Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nadeshiko    07/04/2007    10 recensioni
Uno sgradito invito a pranzo e... e tutto ciò che ne può derivare!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dea

 

MA SAAALVEEE, AMATISSIMI LETTORI!!! ^_^

Ebbene si, Nadeshiko è tornata a postare nella categoria Harry Potter!

So che avevate sperato di esservela scampata con una fic sola…

E invece sono tornata!!! Bwahahahahahahah!!! (Risata sadica e malvagia dell’autrice!)

Stupidaggini a parte, se ho scritto questa piccola fic, che vi apprestate a leggere, è solo per due ragioni:

1) perché era da un po’ che volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e commentato "Varicella blu", e quale miglior modo che dedicare loro una piccola fanfic??? GRAZIE!!! Troverete le risposte ai vostri commenti alla fine di questa storia;

2) perché volevo fare a tutti i miei lettori:

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!

Visto che i soliti casini al pc mi hanno impedito di postare la fic che avevo scritto per la Vigilia di Natale, ho deciso di rifarmi ora!

Poche parole su questa storiella prima di lasciarvi alla lettura: è una fanfic senza grandi pretese, insomma una cosina spero allegra e mediamente zuccherosa, che possa strapparvi un sorriso! Non è, nemmeno, propriamente il seguito di "Varicella blu", anche se sarebbe preferibile averla letta per comprendere a fondo alcune situazioni cui si accennerà. Mettiamola così: se volete, potete leggerla tranquillamente senza aver letto la prima, ma, siccome racconta di un evento avvenuto, dal punto di vista cronologico, dopo quanto raccontato in Varicella, alcune situazioni che qui verranno solo accennate, sono spiegate più chiaramente nella prima fic che ho scritto!

Merlino, che fatica! Mi sono confusa le idee da sola! Va buò…

Buona lettura a tutti!

I PERSONAGGI DA ME CITATI NON MI APPARTENGONO. SONO FRUTTO DELLA MENTE DELLA SIGNORA J.K. ROWLING CHE NE DETIENE TUTTI I DIRITTI. IO NON GUADAGNO NULLA DALLA STESURA DI QUESTA FIC. I PERSONAGGI SONO MAGGIORENNI E COMUNQUE INVENTATI, NON REALI, E, DAL MOMENTO CHE SI TRATTA DI UNA HARRY/DRACO, I RIFERIMENTI YAOI SARANNO INEVITABILI, MA NON CI SARÀ LA LEMON. ORA SIETE LIBERI DI SCEGLIERE SE LEGGERE O MENO.

Il coniglietto pasquale!

Il professor Harry James Potter, eroe del Mondo Magico, nonché stimatissimo docente di Difesa contro le Arti Oscure della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, si trovava ormai da due ore nel suo studio, impegnato nella correzione delle verifiche scritte dei suoi studenti di secondo anno.

Benché, con i suoi ventisette anni, fosse uno degli insegnanti più giovani che la scuola avesse avuto nel corso della sua gloriosa esistenza, Potter si era presto meritato la fama di essere un professore estremamente preparato e, soprattutto, molto scrupoloso nello svolgimento del suo incarico. Senza contare che la sua indole entusiasta lo portava a mettere in qualsiasi cosa facesse tutta la passione che aveva in corpo!

Sia che si trattasse di una lezione pratica, trascorsa a stanare Mollicci dagli armadi del castello, dopotutto non per nulla il suo modello di riferimento nel campo dell’insegnamento era Remus Lupin! A suo avviso, il miglior professore di Difesa che Hogwarts avesse mai avuto!

Sia che si trattasse, per l’appunto, della metodica, ripetitiva, ma essenziale correzione dei compiti in classe!

Con un colpo di bacchetta, che fece materializzare una bella "O" rossa sull’ultimo compito, Harry archiviò le verifiche del secondo anno.

La sua attenzione si catalizzò immediatamente su un altro voluminoso plico: i temi sugli Avvincini del terzo anno.

Per un attimo rimase immobile, indeciso sul da farsi.

Obbiettivamente: non aveva alcuna fretta di mettersi a correggere anche quelli!

Aveva lavorato tutto il giorno e, visto che mancava ancora un’oretta prima che fosse servita la cena in Sala Grande, avrebbe potuto benissimo prendersi una pausa.

Magari avrebbe potuto fare un salto a Hogsmeade…

Anche se nel Mondo Magico si era soliti ignorare il concetto, fin troppo babbano, di "aperitivo", non c’era mago che non fosse bendisposto all’idea di farsi una Burrobirra preserale!

Se glielo avesse chiesto, Hagrid lo avrebbe accompagnato di sicuro!

E poi, mancavano davvero pochi giorni a Pasqua. Già l’indomani la maggior parte degli studenti sarebbe partita per raggiungere le famiglie e trascorrere a casa le festività.

Nessuno si sarebbe interessato a quei temi prima del loro ritorno!

Aveva praticamente una settimana a sua disposizione per controllarli e valutarli…

"Mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi!"

L’arcinoto adagio popolare risuonò nelle sue orecchie, accompagnato dalla vocina saputa e dall’immagine della sua amica Hermione, che gli sventolava l’indice sotto il naso.

Un sorriso increspò le labbra del mago.

Era un dato assodato che Herm avesse sempre ragione!

Con una scrollatina di spalle, fece levitare fino alla sua scrivania il fascio di compiti e iniziò a leggerli.

Non era passato neanche un quarto d’ora, quando un discreto bussare alla porta lo distrasse dai suoi doveri.

Harry, sorpreso, corrugò la fronte, dove la celeberrima saetta spiccava ancora più nitida che mai.

Chi poteva venire a cercarlo a quell’ora?

Bè, in effetti, una persona poteva esserci, ma non si sarebbe MAI degnata di bussare alla porta, ne fosse dipesa la sua stessa vita!

-Avanti!- Disse, comunque, ad alta voce, attendendo con una punta di curiosità di scoprire chi fosse il suo misterioso visitatore.

-‘Sera, amore!-

Sorriso sulle labbra, espressione tenera ed affabile, Draco Malfoy entrò nella stanza, salutandolo e richiudendosi la porta alle spalle.

Harry inarcò un sopracciglio, fissando il suo compagno con malcelato sospetto.

Bene, almeno su un punto aveva avuto ragione: l’unico che poteva fargli visita nel suo studio a quell’ora era proprio Draco! E, fin qui, nulla di insolito.

Quello che era del tutto anormale, era il fatto che la sua cosiddetta "dolce metà" avesse bussato!

Draco non bussava MAI!

Probabilmente questa sua "mancanza", doveva essere annoverata tra le fila delle famosissime "questioni-di-principio-di-noi-Malfoy", che il suo egocentrico pasticcino amava sbandierare ai quattro venti per giustificare la sue assurde manie agli occhi del mondo!

E, come tutte le "questioni-di-principio-di-noi-Malfoy", sembrava fatta apposta per creare problemi al "miserabile Potter"!

Con buona pace della sua indole discreta, Harry se lo vedeva piombare addosso in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora, incurante di ciò che stesse facendo o di chi fosse presente!

Anzi!

Spesso le sue entrate erano sottolineate da un plateale spalancar di porte, un altrettanto plateale sbatacchiar delle suddette porte, seguito da una sequela di osservazioni offensive, in genere aventi come oggetto lui e/o suoi amici, parenti e conoscenti, o da osservazioni assolutamente inutili! Ma molto acide!

L’ex Grifondoro non si sarebbe stupito se, una di queste sere, le sue teatrali entrate in scena fossero state accompagnate da una fanfara o da un rullo di tamburi!

Di certo non sarebbe stato LUI a suggerirglielo!

Era già abbastanza complicato sopportare così il particolarissimo modo che il caro professor Malfoy aveva di salutarlo!

Eh, già! Professore!

Draco era un altro dei giovanissimi maghi che erano subentrati ai vecchi docenti in veste di nuovi insegnanti.

Nello specifico, il signor Malfoy era diventato professore di Pozioni.

Scontato!

Quella cattedra sembrava essere fatta apposta per lui!

Meno scontato era stato il modo in cui l’aveva ottenuta!

Non appena aveva saputo che ad Harry era stata offerta la cattedra di Difesa, Draco aveva letteralmente costretto Piton a chiedere il pensionamento anticipato!

Ufficialmente, lo aveva fatto per poter trascorrere più tempo con suo marito che, se fosse divenuto docente, avrebbe avuto l’obbligo di risiedere al castello.

E lui sarebbe morto di crepacuore lontano dal suo amatissimo Harry!

In realtà, il moro aveva il forte sospetto che Draco fosse stato spinto a quel drastico passo… ovvero mettersi a lavorare!... dal fatto che, contemporaneamente alla sua assunzione, era stata assegnata anche la cattedra di Rune!

Alla signorina Cho Chang!

La sua prima "più-o-meno-quasi-fidanzata"!

Naturalmente Draco non avrebbe ammesso di essere geloso nemmeno sotto Cruciatus…

-Hai gli occhi arrossati, caro! Non è che ti stai affaticando troppo?-

Harry si lasciò cadere la bacchetta di mano.

Ok, c’era DECISAMENTE qualcosa che non andava!

Prima, Draco che bussava!

Poi, Draco che chiudeva delicatamente la porta e lo salutava come un comune, cortese, essere umano!

Ed ora… Ora faceva pure il marito premuroso!

-‘Sera, Draco! A cosa devo l’onore della tua visita?- Domandò, cauto.

-Grifoncino mio, tu mi offendi! Un maritino amorevole come ME dovrebbe avere per forza una ragione per far visita al suo compagno??? Bè, a parte l’immenso piacere della sua compagnia?!-

Com’è che l’aveva chiamato???!!!

GRIFONCINO???!!!

La cosa era dannatamente più seria di quanto non avesse preventivato!

-Se il "maritino amorevole" sei tu…- Il moro finse di pensarci su con molta attenzione.

-…Si!-

-Harryno!!! Io vengo SEMPRE a trovarti!!!- Si difese l’insegnante di Pozioni, sfoderando il migliore dei suoi bronci fasulli.

-Si, è vero! E di solito tendi a farlo sapere a tutta Hogwarts! Cosa c’è?- Fece pratico, cercando di reprimere il brivido d’orrore che lo aveva investito nel sentirsi chiamare"Harryno" da Draco Malfoy! Anche se erano felicemente sposati, c’erano cose che, almeno in onore e memoria della loro leggendaria rivalità, avrebbe preferito evitare!

-HARRY!!!- Draco sgranò i suoi grandi occhioni blu, sgomento.

-…-

Potter si limitò a fissarlo. Per poi recuperare la sua bacchetta e tornare, non particolarmente impressionato, ai suoi Avvincini.

Il messaggio era palese: "Sputa il rospo o non ti prendo in considerazione!"

Draco si mordicchiò il labbro inferiore, chiuso in un offeso, quanto colpevole silenzio.

-Oh, bè…-

-…-

Ancora nessuna reazione da parte del suo love.

Alla fine sua grazia, il principe dei Serpeverde, cedette.

-Mia madre mi ha mandato un gufo, stamattina.- Draco si interruppe, dando modo al Grifone di metabolizzare l’informazione.

Dal canto suo, Harry chiuse gli occhi e sospirò. L’aveva detto che la faccenda era dannatamente seria!!! Altro che Difesa! Avrebbero dovuto dargli la cattedra di Divinazione!

-E…?- Chiese, sperando inconsciamente di non ricevere risposta.

-E… mamma vorrebbe sapere se andiamo a pranzo al Manor, per Pasqua.-

-E far venire così un infarto a tuo padre?- Stavolta fu Harry a sorridergli, amabile.

-Certo che si, tesoro!- Aggiunse ironico… ma non troppo!

Il Serpeverde alzò gli occhi al cielo, lasciandosi cadere pesantemente sulla poltrona preferita di Harry.

-Oh, caro, mio padre non avrà nessunissimo infarto!-

-Dicevano lo stesso del suo esaurimento!-

-Merlino! Ancora questa storia! Cucciolo, lo hai sentito anche tu l’analista, no? Ha detto chiaramente che l’esaurimento di papà non è dipeso dal nostro matrimonio! Era già prima un uomo molto stressato!-

Con un immenso sforzo di volontà, il moro si costrinse ad allontanare i temi, concentrando tutta la sua attenzione sul suo compagno. Quello era un argomento che, solitamente, portava tutta una serie di conseguenze piuttosto spiacevoli!

-Certo che era stressato, amore! Erano già anni che tentava di farmi fuori senza riuscirci!-

Come previsto, Draco lo incenerì con una delle sue micidiali occhiatacce.

-Mi sembra che tu goda di ottima salute!- Sibilò, piccato.

-È per questo che tuo padre mi odia! E si riempie di pustole ogni volta che mi vede!-

-Non sono pustole! È… ehm…è… una specie di eczema! E, comunque, non influisce minimamente sulla sua attività cardiaca! Quindi, ti ripeto: NIENTE INFARTO! E poi, mio padre è un Malfoy! E come tutti i Malfoy, non c’è eczema al mondo che possa sminuirne il fascino!- Draco gli strizzò l’occhio con fare allusivo.

-Non ero anch’io uno splendore, nonostante tutti i bubboni blu che mi erano sbucati fuori a causa della Varicella?-

-Certo che si, eri una tale meraviglia che ti sei trincerato in casa per dei giorni e mi hai costretto a disdire l’abbonamento alla Gazzetta, con tutto quello che ne è derivato, pur di non farti fotografare dai gemelli!- Ghignò, in modo fin troppo Serpeverde, Potter.

-Sempre lì a cavillare, tu!- Sbuffò il biondino, risentito da tutto quello sfoggio di sincerità così fastidiosamente rosso-oro.

E, giusto per sottolineare il suo giusto sdegno, si esibì in un magistrale labbrino tremulo, corredato da occhioni alla "Bambi rimasto orfano nella foresta in fiamme"!

Il Grifondoro scosse la testa, scompigliando ancora di più i suoi capelli naturalmente incasinati.

-Malfoy! Va bene, andremo a pranzo dai tuoi! Contento?-

-Siii!!!-

Prima che avesse tempo e modo di reagire, Harry si ritrovò un professore di Pozioni sulle ginocchia, tutto intento a strangolarlo nel suo euforico abbraccio!

Draco sembrava entusiasta!

E non gli si poteva dar torto!

Aveva appena convinto suo marito a rimpiangere l’imminente pranzo pasquale per i prossimi dieci/quindici anni… Lo scarto di cinque anni sarebbe dipeso principalmente da quanto fosse stato in forma Lucius e quanto poco incline a tollerare i suoi capricci la sua amabile consorte Narcissa!

Si, più che entusiasta, il suo strangolatore avrebbe dovuto essere così tronfio da librarsi in aria come zia Marge la sera in cui l’aveva gonfiata per sbaglio!

-Va bene, Draco: SEI CONTENTO! Ma guarda che non sei un fuscello! Pesi! Ed io sto per smettere di respirare!-

-Va bene!- Cinguettò, simulando una graziosa vocetta infantile e mollando la presa sul povero collo del docente di Difesa.

Potter lo guardò dritto negli occhi, con aria di rimprovero, ma poi, vedendoselo accoccolato in braccio con quella faccia da schiaffi non potè trattenere un sorriso.

-Mi sto per rovinare la Pasqua per te, professor Malfoy! Senza contare che dovrò subirmi le proteste di Molly, del resto della famiglia Weasley, Hermione compresa, e pure quelle di Sirus e Remus che si offenderanno tantissimo, quando sapranno che starò a pranzo dai tuoi! Penso di meritarmi almeno un premio di consolazione!- Fece serissimo!

-Hai perfettamente ragione!- Concordò l’altro.

Tutto soddisfatto, Harry si sporse in avanti e già stava chiudendo gli occhi per ricevere un bel bacio, quando, con un allegro "pop-pop", si ritrovò materializzato sopra la pila dei temi un involucro bitorzoluto, dal sospetto color verde-argento.

-E questo cosa sarebbe???!!!-

-Il tuo premio, no? Un bel coniglietto pasquale! Non è adorabile?!- Domandò, felice e soddisfatto il Serpeverde.

Il grande eroe del mondo magico dovette lottare per non permettere alla sua mandibola di sfracellarsi sul pavimento.

-Un coniglietto pasquale?-

-Si, un CONIGLIETTO PASQUALE! Si mangia sai? È FATTO DI DUE TIPI DI CIOCCOLATO DIFFERENTE! MOLTO BUONO! L’ho scoperto in una pasticceria di Diagon Alley proprio l’altro ieri! - Si affrettò a spiegare, orgoglioso della sua scoperta, e sicuramente dimentico del fatto che il suo compagno, essendo cresciuto tra i babbani, sapesse perfettamente cosa fosse un coniglietto pasquale!

E infatti:

-Lo sai, Harry??? Lo fanno imitando un dolce babbano! Devo ammettere che, a volte, anche loro, pur non avendo la magia, riescono a fare qualcosa di buono!- Annuì con convinzione.

Vuoi perché il purosangue Draco Malfoy avesse appena fatto un quasi-complimento al mondo babbano, vuoi perché la sua espressione soddisfatta era assolutamente adorabile, Harry finse genuino stupore.

-Straordinario, tesoro! Sei un segugio! Non ti sfugge nulla di grazioso!-

-Puoi ben dirlo! E poi… io trovo che ti somigli tantissimo!- Sospirò, con un’espressione romanticamente sognante.

-Ah, si???!!!- Stavolta per il moretto fu più difficile rimanere impassibile.

-Si, tu sei PROPRIO come questo coniglietto pasquale!-

-Ridicolo?- Harry si morse immediatamente la lingua. Non era saggio far indispettire l’unico alleato che avrebbe avuto al Manor!

-NOOO!!! Che ti salta in mente?! Avete VERAMENTE tante cose in comune! Innanzitutto: è esteticamente superlativo!- Gli miagolò, appoggiando il mento contro l’incavo della sua spalla.

-Lo dici solo perché è stato incartato in stagnola verde-argento!- Lo accusò Potter.

-Oh, taci e fammi finire! E comunque… solo in parte!-

Harry sbuffò.

Draco lo ignorò.

-Inoltre sei il mio coniglietto pasquale perché proprio come lui…- Indicò significativamente il dolcetto.

-… Fuori sembri avere una dura scorza di cioccolata amara, ma poi, dentro, hai un ripieno molto morbido e dolce!- Gli stampò un bacio leggero sul collo, per poi avviticchiarsi a lui come una letale piovra assassina!

-Tesoro, questo voleva essere un modo carino per dirmi che riesci a farmi fare tutto quello che ti pare, perché non so dirti di no?- Preso atto di non potersi sottrarre alla stretta omicida, Harry si rassegnò, cominciando ad accarezzare dolcemente la schiena dell’infida, dolcissima serpe che aveva sposato.

Draco socchiuse gli occhi, beato.

-Anche! Ma…- Accostò le labbra all’orecchio del suo compagno, scatenando una cascata di brividi lungo la schiena.

-… Volendo, potresti anche interpretarlo come un: sei goloso come un cioccolatino e io non vedo l’ora di mangiarti!-

Fregato!

Harry James Potter era stato doppiamente fregato!

Non solo sarebbe andato a pranzo dai suoi suoceri, ma, dopo quella "non troppo sottile allusione" del suo love, ora ci sarebbe andato pure contento, ben sapendo quale sarebbe stata la ricompensa!

Ce n’era abbastanza da distruggere orgogli più solidi del suo!!!

-Sparisci, prima che io e LUI decidiamo di invertire l’ordine del chi mangia cosa!-

E, minaccioso, sventolò il roditore al cioccolato sotto il nasino del biondo.

-Va bene! Vado subito a mandare un gufo a mamma!-

Draco, un po’ riluttante, si alzò dalle comode gambe di Harry e si diresse verso la porta.

Però, quando la sua mano si posò sulla maniglia…

-Draco?-

Perplesso, il professore di Pozioni si voltò a guardarlo.

-Si?-

-Se ti lasci scappare questa cosa del coniglietto pasquale con tuo padre, giuro che ti schianto!-

-Anche io ti amo alla follia!-

E, detto questo, se ne andò, lasciando i suoi due coniglietti pasquali a fissarsi a vicenda.

FINE

Ecco fatto! Come vi avevo detto non è niente di speciale, ma spero vi sia piaciuta!

Non so se, prima o poi, scriverò un’altra fic su questa coppia, magari anche più seria. Sicuramente vi beccherete un’altra fic di questo tipo per la prossima Vigilia! Oramai quella l’ho scritta e ve la rifilo! ^__^ (Finora vi siete salvati solo perché non potevo pubblicare a Febbraio una fic NATALIZIA!)

Ringrazio di cuore tutte le persone che sono arrivate a leggere fin qui!

Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate!

Ancora tantissimi AUGURI!

Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

Alla prossima!

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

Chase= Ciao!!! Sono felicissima che tu abbia accolto il terzo capitolo di Varicella con tanto entusiasmo!!! Wow!!! GRAZIE!!! ^///^ Questa piccola fic non ne è esattamente il seguito, ma spero che ti possa fare altrettanto piacere leggerla! Come puoi vedere i "dolcissimi" protagonisti sono sempre gli stessi… come, del resto, Harry è sempre il solito "povero" Grifondoro alle prese con i capricci di Draco! ^_- Fammi sapere se anche questa piccola storiella è di tuo gradimento! SMILE!

ShortMaggot= Caspita che entusiasmo!!! ^///^ Sono contentissima che l’aggiornamento ti abbia fatto tanto piacere! E che, secondo te, il terzo capitolo sia valso la lunga attesa! GRAZIE! ç///ç (Lacrime di commozione dell’autrice ritardataria cronica!) E GRAZIE MILLE per i complimenti che hai fatto a Varicella blu! Ne sono lusingata!!! Ecco qui la mia seconda fic su Harry Potter… Ancora sicura di non volertela perdere??? Non è nulla di speciale, ma spero che ti possa piacere, così come ti è piaciuta la prima! Draco, di sicuro, è sempre lo stesso! Forse meno casinista (Per fortuna a Hogwarts può usare la magia tutte le volte che vuole!!! Così limita i danni! E le preoccupazioni di Harry!), ma riesce ogni volta a rigirarsi quel povero Grifondoro come gli pare! Fammi sapere cosa ne pensi! Aspetto il tuo commento! A presto! SMILE!

Mistress Lay= Mia Miss adorata!!! ^/////^ Fammi ancora solo un altro complimento e, giuro, con il mio Ego potranno tranquillamente tapparci il buco dell’Ozono!!! O, volendo, anche la bocca di Neu!!! Certo che per essere uno solo, ‘sto neurone chiacchiera in una maniera incredibile!!! Piuttosto: salutamelo tanto, cara! ^_- Comunque, passiamo alla risposta seria! Va buò, moderatamente seria! GRAZIE MISS!!! Sono felicissima che ti sia piaciuto il terzo capitolo di Varicella! Si, anch’io mi sono domandata come diamine abbia fatto Draco a non farsi fuori DA SOLO in una cucina babbana!!! Probabilmente, l’unica cosa che l’ha salvato, è stato il fatto che non mi andava minimante di cambiare il rating! Un cadavere carbonizzato, affogato, fulminato e fatto saltare in aria alla fine della fic, sicuramente avrebbe preteso qualcosa di più di un PG13! E siccome sono pigra, e non era detto che riuscissi a modificare la nota, così come è successo per lo scooby, ho deciso di graziarlo! (EEEHHIII!!! Guarda che, se mi hai salvato, è perché la mia dipartita avrebbe fatto inabissare il numero dei tuoi lettori! Dopotutto lo sanno tutti che, la sola ragione per cui hanno letto questa fic, è stata la mia sfolgorante, carismatica, meravigliosa presenza!!! NdDraco con l’Oscar in mano, che si dà arie da prima donna) (E io che ci stavo a fare? NdHarry vagamente imbronciato) (Mi facevi da spalla! NdDraco che non sa ancora che Harry lo farà dormire sul divano per i prossimi tre mesi!) Ehm… proseguiamo! Inutile che ti dica che, con un compagno come lui, ad Harry possono accadere solo che situazioni assurde! Altro che mostro di Bakura! Quell’infermiera era il genio del male in persona! Sono, inoltre contentissima che abbia apprezzato la battutina su Ginny! L’ho scritta e inserita unicamente pensando a te! In un certo senso, considerala una dedica nella dedica! ^_- Ora ti saluto mia cara! Fammi sapere cosa ne pensi di questa piccola fic! Te l’avevo detto che il mio prossimo aggiornamento avrebbe potuto non essere lo scooby, no? A prestissimo! SMILE!

Black Star= Ma GRAAAZIIIEEE! Sia per l’entusiasmo che per i complimenti che hai fatto a Varicella! Sono contentissima che quella fic ti sia piaciuta così tanto! E ti ringrazio ancora di più per il complimento che mi hai fatto! Non so se scrivo così bene, ma sicuramente il mio ego ha raggiunto delle dimensioni ragguardevoli quando ho letto il tuo commento! ^///^ Si, concordo con te quando dici che Draco è tenerissimo! Forse un gran casinista, ma sono i rischi che si corrono quando si ha a che fare con le buone intenzioni di un Serpeverde! ^_^ Ecco a te la mia seconda fic! Niente di speciale, ma spero che possa piacerti! Fammi saper cosa ne pensi! A presto! SMILE!

erendil= Che dire: WOW!!! Un signor commento!!! ^///^ Sono a dir poco lusingata! GRAZIE! E contentissima di averti fatta divertire! Il primo capitolo è, in effetti, quello dove si respira maggiormente "aria di casa", se mi permetti l’espressione! O forse dovrei dire: "confusione di casa"!!! Mi piace avere a che fare con molti personaggi, nelle fic che scrivo, specialmente se hanno caratteri e storie molto differenti tra loro. Credo sia più appagante gestirli, rispetto ad uno solo o ad una coppia. Anche se molto più faticoso. Inoltre, visto che scrivo principalmente fic comiche, il battibecco iniziale risente sicuramente delle mie preferenze di autrice! Come pure il misero caporedattore! Mi sa che, per il momento, faccio più ridere che sospirare d’amore! Dimmi cosa ne pensi anche di questa piccola fic, mi raccomando! A presto! SMILE!

goten= Ma GRAZIE!!! Che carino il commento che hai fatto alla fic! ^///^ Non so, se questa mia piccola ficcina pasquale sia più o meno paragonabile a Varicella, ma spero che ti possa piacere! Di certo la coppia è sempre la stessa! Fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando! Aspetto il tuo commento! SMILE!

Dolceamara= GRAAAZIIEE!!! Quanti complimenti! Sono contenta che Varicella blu ti sia piaciuta e ti abbia fatto anche sorridere! Queste sono soddisfazioni per un’autrice! Spero che anche questa piccola cosetta qui, possa piacerti come Varicella! Dimmi cosa ne pensi! Aspetto il tuo commento! SMILE!

Little Fanny= Wow!!! GRAZIE!!! Sono contentissima di sapere che il terzo capitolo di Varicella ti sia piaciuta così tanto! ^///^ Concordo con te: Draco è assolutamente un tenerone… un tenerone casinista, manipolatore e terribilmente Serpeverde, ma pur sempre un tenerone! E trovo che lui ed Harry formino una coppia assolutamente bilanciata! Ma, affrontando l’argomento: compagna di stanza allibita, ti confesso che anche io, all’inizio, quando scoprii l’esistenza delle fanfic su Harry Potter, ebbi le mie belle perplessità su questa coppia! (Alla faccia delle perplessità! Non ne volevo sentir parlare!) Poi, leggendone qualcuna particolarmente ben scritta, che mi ha permesso di guardare la loro possibile relazione da un differente punto di vista, ho iniziato ad apprezzarla! Ora, se io sono arrivata, da queste premesse, a scrivere fic su di loro… la speranza è l’ultima dea!!! ^_- In quanto alla tua fic, sono mesi che non mi riesce di trovare il tempo per leggere come si deve una fanfic! Frequento il sito praticamente solo per fare qualche aggiornamento e leggere le poche storie che già seguivo da tempo o che mi capitano sotto gli occhi quando ho due minuti! Se vuoi, dammi qualcuno dei tuoi titoli! Sono sempre felice di leggere una bella storia! ^__^ Ora ti saluto! Fammi saper cosa ne pensi di questa piccola storiella! A presto! SMILE!

reader= Ma salve!!! Non so se questa fic possa essere considerata un seguito a Varicella, ma sicuramente Lucius, se ancora non ha a che fare con nipotini, avrà da gestire un invito a pranzo piuttosto indigesto! Per il momento accontentati delle pustole… ehm… dell’eczema! Per l’infarto c’è sempre tempo, no? ^_- Fammi sapere cosa ne pensi di questa piccola fanfic! A presto! SMILE!

kagome chan= Ma GRAAAZIIIEEE per i complimenti!!! Contentissima di averti fatta ridere così con Varicella!!! Sono soddisfazioni queste! Non so se questa fic possa essere considerata un seguito vero e proprio, ma spero ti possa piacere e divertire come la prima! Fammi sapere cosa ne pensi! A presto! SMILE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko