Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirin    23/09/2012    4 recensioni
«Di niente, seccatura» mormorò lui di rimando, reggendosi sulla stampella che un’infermiera gli aveva procurato. Frattura ad una gamba e sfregiato a vita come suo padre, cosa poteva pretendere di più?
«La prossima volta ti ricambierò il favore» promise altezzosa, voltandogli le spalle con il codino basso che sventolava nell’aria, senza frustare la faccia di Shikamaru come al solito ma lasciando una brezza leggera che sapeva comunque di fiori.

Anche se assalita dallo studio e in preda ai primi deliri da liceale, auguri a Shika ed Ino da parte mia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ino guardò Shikamaru e sorrise radiosa, nonostante fosse abbastanza infastidita da quella sua nuova cicatrice che tagliava diagonalmente il suo viso, una cicatrice che si era procurato per salvare lei.
«Grazie» si limitò a dire con dolcezza ma senza abbracciarlo o qualcos’altro, perché in fondo era sempre rimasta la solita orgogliosa, nonostante la guerra l’avesse cambiata come aveva cambiato i suoi capelli, che adesso erano lunghi la metà.
«Di niente, seccatura» mormorò lui di rimando, reggendosi sulla stampella che un’infermiera gli aveva procurato. Frattura ad una gamba e sfregiato a vita come suo padre, cosa poteva pretendere di più?
«La prossima volta ti ricambierò il favore» promise altezzosa, voltandogli le spalle con il codino basso che sventolava nell’aria, senza frustare la faccia di Shikamaru come al solito ma lasciando una brezza leggera che sapeva comunque di fiori.
«Spero non succeda mai» ghignò sardonico, allungando il braccio libero per poggiarlo sul capo di Ino.
«Nel caso però succedesse, voglio essere baciata selvaggiamente con una dichiarazione strappalacrime di amore imperituro ed incondizionato» precisò lei, facendosi accarezzare ad occhi chiusi.
«I gesti sono più eloquenti delle parole» ribatté lui, alludendo al fatto di aver sacrificato il suo volto per quella donna seccante.
«Ma le parole sono più romantiche!» esclamò lei, scandalizzata, tornando a guardarlo con un sorriso sornione. Oh, sapeva cosa sarebbe successo.
«Tsk, mendokusee» borbottò, spostando la mano dalla sua testa al suo mento per avvicinarla a sé.
«Perché non mi dimostri il contrario, signor misogino?» soffiò praticamente sulle sue labbra, trepidante per il bacio che stava per ricevere.
«OHI, KONOHA NO SHIKAMARU!» urlò Naruto, rompendo l’incantesimo. Shikamaru sbuffò, lasciandola andare per voltarsi verso il biondo. “Povera Ino, delusa anche stavolta” pensò divertito e seccato dal fatto che nessuno gli lasciava pomiciare con lei in santa pace.
«SHANNAROOOOOOOO!» gridò quella con tono omicida mentre Sai, silenziosamente alle loro spalle, capì che se era vero che Sakura aveva imparato il nome di piante e fiori, era pur vero che Ino aveva dimenticato come si controllavano gli scatti d’ira.


Blue noTH:

Mmh, non è poi così sensazionale. Lo so, non è un granché, ma ho preferito partecipare con una fic scritta di getto ed alquanto poco innovativa piuttosto che restare "in bianco" (scusatemi il gioco di parole xD) durante questa White Midnight. Ho voluto insistere soprattutto sul fatto che, nonostante la guerra li abbia cambiati molto (vedi la cicatrice di Shika ed i capelli di Ino) alla fine rimangono gli stessi di sempre, con i loro "mendokusee" e i comportamenti atti ad istigare. Sì, Ino se la fa troppo con Sakura, è assodato. xD
Nonostante sia in pienissimo studio, con i libri di greco e latino che mi puntano malignamente i loro occhi invisibili addosso ho voluto partecipare, giusto perché l'avevo promesso e per unirmi al bianco, dato che l'anno scorso sono stata ritardataria xD.
Spero vi piaccia e che soprattutto tutte le mosche bianche di EFP postino qualcosa in onore dello ShikaIno. Ricordate gente, SHIKAINO IS ROCK!
Kiss,
Ladie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin