Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth Blackbird    23/09/2012    1 recensioni
Dalla storia:
"Cosa può succedere in un appartamento condiviso da tre ragazzi con la morale lievemente alterata e i soldi che non mancano? Forse è a questo quesito che tentavano di rispondere i tre ragazzi gay, che vivevano insieme a Lima ormai da qualche mese."
Fanfiction su Kurt, Blaine e Sebastian ambientata dopo il diploma che hanno preso alla Dalton Academy. Come sarebbe stato il futuro di Kurt se non fosse mai tornato al McKinley?
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì 12 Ottobre, ore 23:00

Caro diario,

finalmente mi sono deciso a riaprirti e scrivere un po'. Direi che ne ho proprio bisogno. Allora...dove cominciare? L'ultima volta che ho raccontato la mia vita a uno stupido pezzo di carta è stato due anni fa, e in due anni molte cose possono cambiare. Infatti, lo hanno fatto: mi sono diplomato alla Dalton Academy grazie a dei professori tremendamente indulgenti, mi sono sistemato in una casa con i miei amici, le uniche persone che in quelle notti desolate in cui voglio aprire il mio cuore sono lì per me, le uniche due persone che faccio entrare: Blaine Anderson e Sebastian Smythe. Eh già, è sempre più una pazzia vivere insieme così, ma la vita non mi è mai sembrata tanto allegra! Come riassumere brevemente il trascorrere di questi due anni? Vediamo...comincerò con quando me ne sono andato dal McKinley, la prima vera tappa della mia vita.
Lasciare quella vecchia scuola ormai sorpassata non è stato difficile per me, ma mio padre e Carole hanno dovuto fare un bel po' di sacrifici per pagarmi la retta scolastica. Se c'è una cosa che non dimenticherò mai e poi mai sono proprio i miei genitori. Carole non molto, lei è entrata nella mia vita successivamente, portandosi appresso suo figlio Finn con la mia più grande disapprovazione, ma mio papà Burt resterà sempre un punto fermo del mio cammino. E anche mia madre, della quale ormai ho solo memorie confuse ma di cui porto fieramente il nome “Elizabeth”. Ma ora basta sentimentalismo, torniamo a quando sono entrato per la prima volta alla Dalton con indosso la divisa e lo stemma di Usignolo. Ah. Quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Devo ammettere che all'inizio ero un po' spaventato da questa scuola maschile, in cui i ragazzi sono tutti dei bocconcini e gli Usignoli non sono degli sfigati colossali come al McKinley, ma, sopratutto grazie a Blaine, il mio neanche-ci-vediamo-e-già-stiamo-insieme ragazzo, sono riuscito ad ambientarmi. Con i ragazzi del Glee Club della vecchia scuola ho tenuto i contatti per tutti e due gli anni: era utile conoscere la concorrenza per le regionali e a Blaine divertiva uscire anche con loro. Poi, durante l'ultimo anno è entrato negli Usignoli anche Sebastian Smythe, un ragazzo tanto bello quanto stronzo che era rimasto invisibile fino ad allora. Io e Blaine ci abbiamo subito fatto amicizia e si sa, da cosa nasce cosa...siamo diventati inseparabili.
Ed ora eccomi qui, a sprecare il mio diploma cantando tre sere alla settimana in un locale per vecchi disoccupati e alcolizzati, mentre lasciamo che sia il padre si Seb a pagare l'affitto nel nostro appartamento, come se la cosa non ci pesasse affatto. Ma non sarà sempre così. Quando Blaine avrà finito l'ultimo anno del liceo e si sarà diplomato con il massimo dei voti, andremo tutti insieme a Broadway, debutteremo come “Trio Sgambettante” o qualcosa del genere e diventeremo Star.
Okay. Bene. Ora passiamo ai problemi materiali: venerdì vuole venire a pranzo qui mio padre. Sì, certo, nessun problema.
Kurt. Respira. No. No.
Oh Dio è la fine del mondo! Mio padre non sa davvero in che stile di vita vivo! Non sa davvero come sono diventato! Merda! L'ultima volta che mi ha visto è stato a Giugno dell'anno scorso, quando mi sono diplomato! Poi lui, Carole e il bravo figliolo che hanno sempre voluto, Finn Hudson, hanno passato una tranquilla e pacifica estate alle Bahamas, con tanto di abbronzatura finta e massaggi, mentre il figlio gay e indomabile restava a “trasgredire alle regole” con quei suoi due amici spostati gay. Questa la versione di mio padre, il quale, non soddisfatto delle prediche che ho già subito, venerdì vuole venire qui per farmele di nuovo con parole diverse. Non credo che riusciremo a sistemare in modo decente la casa entro venerdì: Blaine domani ha una delle interrogazioni più importanti quindi oggi è rimasto tutto il giorno a casa a studiare. Fuori uno. Sebastian è stato licenziato da Wes e perciò dovrà cercare un altro lavoro e passerà la metà del tempo in giro per la città. Fuori due. Io non sono mai stato particolarmente ordinato e domenica notte io e Blaine c'abbiamo dato dentro; ops, ecco un altro motivo per cui oggi non è andato a scuola. Ora devo andare, il sonno sta per avere la meglio su di me e non voglio che i ragazzi trovino questo diario. Questo diario deve essere una cosa mia, privata, perché ho scoperto che impazzisco se non ho dei momenti per me e basta. Bene, chiudo, a domani.

 

 

 

 

~ Beth's Corner ~

Scusate il ritardo, ho avuto un piccolo imprevisto! Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e così ho introdotto il diario di Kurt che sarà il filo conduttore della storia. Fatemi sapere che ne pensate! Grazie!

Un bacio, Beth

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth Blackbird