Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Aleena    23/09/2012    0 recensioni
La storia di due vite narrata attraverso piccoli frammenti, lampi delle loro esistenze: dall'evento che ha distrutto le loro vite fino al cambiamento, alla caduta, la fuga e la ricerca, tutto narrato tramite Drabble o Flashfic.
Dal testo: "Le rivoltano la pelle, cambiano l’andamento di muscoli, nervi, ossa.
La svuotano per ricostruirla."

Può subire modifiche al rating e agli avvertimenti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  Respiro affannosamente mentre il sapore del sudore, del sangue e delle lacrime scivola nella bocca. Provo a rialzarmi ma non mi danno tregue. Assassino, gridano, talmente forte che quasi riesco a credere sia vero.
Quasi, perché so fin dentro l’anima che così non è – che avrei dato la mia vita per la sua.
Allora, stringendo più forte quella foto di lei che ho nel cuore, mi rialzo e li guardo. Guardo chi ha rubato, mentito e stuprato, e attendo la loro punizione.
Stanotte conterò i lividi, tesoro mio, e leccandomi le ferite penserò che il tuo dolore è sicuramente stato peggiore del mio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aleena