Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Aishia    23/09/2012    1 recensioni
Mi sono sempre domandata quali fossero i pensieri di Bella,in un determinato momento della sua vita,quando entra in contatto con qualcosa che scompone la sua vita e paralizza la sua mene e quella delle persone che ama. Quali sono le sue sensazioni ed emozioni?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Vorrei fare una piccola premessa prima di lasciarvi alla lettura U,U
Questa è la primissima volta che scrivo sul contesto Twilight,quindi siate clementi e non uccidetemi O.O
XD comunque buon proseguimento e...e...ci vediamo giù ^_^



La sensazione dell'amore

Tutto nella vita può succedere in un istante: un litigio,un amore e la morte.
Nulla si può prevedere e le ferite sono difficili da rimarginare e molto spesso non si cicatrizzano,rimangono aperte sino alla fine della tua vita,portandole con te ...per sempre.
Sono stanca.Credevo che dopo tutto questo saremmo stati felici,insieme,per tutta la vita,ma ora siamo più separati che mai!
Sono passati solo pochi mesi da quando io ed Edward abbiamo unito il nostro amore,ramificandoci in un unico essere.
E ora sono qui. Sono rilegata in casa Cullen,nella camera da letto che condivido con Edward,ma di lui ormai,sento solo la presenza e lo sguardo accusatore insinuarsi dentro.
Ho bisogno di stare un po' da sola con me stessa,lontana da tutte le oppressioni che non mi permettono di vivere,e che si insinuano ella mia mente …da quando ci sei è tutto più difficile.
Fino a qualche anno fa,non sapevo che farmene della mia vita! Non avevo alcuna emozione,non vivevo sensazioni ma,da quando ho incontrato,da quando il mio sguardo si è posato sulla figura perfetta del mio vampiro,la mia vita ha ripreso colore...sono rinata.
Mi sentivo felice e non c'era niente che potesse rivinare la nostra nuova vita insieme,almeno fin quando non ho scoperto di essere incinta...
incinta... questa piccola parola evoca in me una serie di sensazioni,che mi risalgono su tutta la spina dorsale.
Non ho mai pensato in tutta la mia vita ad avere un figlio... non lo volevo...non lo desideravo.
Non sono mai stata come tutte le ragazze della mia età che già sognano la loro vita da madre,da moglie … no. Ora però è tutto diverso,ti sento dentro ed è una sensazione bellissima,soprattutto quando fai le piroette e ti sento muovere!
Molti dicono che sei un mostro,un ibride tra vampiro e umano,chi lo avrebbe mai detto.
Sono tutti spaventati è logico! Siamo entrati in contatto con qualcosa di troppo grande addirittura per me che sono tua madre! Ma io so,che sei buono e hai solo voglia di essere amato.
Stanno provando in tutti i modi di trovare una via per...per salvarmi. Ma ciò significherebbe uccidere te. Questo è inammissibile!
Come posso definirti mostro! Sei un bambino,e per fortuna c'è qualcuno che la pensa come me: Rosalie
Lei mi comprende e sa ciò che voglio!
So che mi attende,non sono stupida,ma sono forte!
Sono stata forte quando sono stata morsa dalla morte,quando un vampiro voleva la mia vita;sono stata forte di fronte all'abbandono,quando Edward mi ha lasciato senza spiegazioni,solo per il mio bene! Ma anche lui sa,che sto bene solo quando sono con lui!
Io sopravviverò e anche tu lo farai.
Saremo una famigliola felice,e vivremo alle ombre del buio per non far scorgere al mondo la brillantezza della nostra pelle e l'originalità delle nostre anime.
Gli umani stanno vivendo in un mondo inconsapevole del mondo stesso,non sanno che una minaccia popola la terra.li sovrasta,li comanda e manovra i loro destini.
Uno di loro ha deciso il mio e io non ho potuto rifiutarne l'offerta,per attrazione e l'amore che mi lega a lui!
Ma riusciremo figlio mio,già ci immagino …
Un trio formidabile e insostituibile,che varcheremo i meandri più profondi della terra,varcheremo la soglia dell'irrazionalità e faremo follie per rimare uniti.
Lo saremo fidati.
E ora percorriamo le strade per un nuovo futuro: il nostro...insieme...



NOTE DELL'AUTRICE:
Salve e rieccomi di nuovo ^_^
ringrazio chi leggerà e mi farebbe piacere anche ricevere una piccola recensiore,anche con critiche,sono sempre costruttive e aiutano a migliorare :D
spero comunque che vi sia piaciuta ^_^
inoltre penso che in futuro farò una storia a più capitoli,ho già qualcosa nella testa,ma per ora lascio perdere perchè sono alle prese con altre ff,^_^ per chi vuole:
a chi piace Johnny Depp:Love story alla Depp
mentre a chi adora Pirati dei caraibi: La Luna rossa U.U
ritornando al capitolo spero che vi sia piaciuto ^_^ un bacionissimo :*
Aishia
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aishia