Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    08/04/2007    4 recensioni
“Ti piace il cioccolato, Draco??” chiese Ron maliziosamente.
“Certo!!” rispose il biondino curioso.
“Allora, apri la boccuccia amore”
Per augurare Buona Pasqua...
Questa ficcy è stata ispirata da un magnifico disegno di AoI... che è stato prontamente messo nella ficcy... ed è dedicata a tutte/i voi per augurarvi Buona Pasqua...
Naturalmente è una Draco X Ron... (Sono due amorucci... Nda)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi, come sempre, non sono miei ma, della loro mamma Row...

Questa ficcy è stata ispirata da un magnifico disegno di AoI... che è stato prontamente messo nella ficcy... ed è dedicata a tutte/i voi per augurarvi Buona Pasqua...

Naturalmente è una Draco X Ron... (Sono due amorucci... Nda)

***

“Ti piace il cioccolato, Draco??” chiese Ron maliziosamente.

“Certo!!” rispose il biondino curioso.

“Allora, apri la boccuccia amore”

Per augurare Buona Pasqua...

DO YOU LIKE CHOCOLATE??

by StoryGirl

“Allora, a Dicembre i babbani festeggiano il Natale, proprio come noi, mentre il 31 festeggiano l’Anno Nuovo grazie ai fuochi d’artificio” disse Hermione a Ron che la seguiva un po’ incredulo.

“E cosa sono i fuochi d’artifico??” chiese il rosso storpiando il nome dell’ultima parola.

“Sono degli oggetti che sparati in aria esplodono... sono molto belli da vedere i fuochi d’ar-ti-fi-cio” spiegò Harry annoiato.

“Perciò i Babbani festeggiano anche delle ricorrenze che noi non abbiamo come San Valentino, la Pasqua, l’Anno Nuovo, Santo Stefano, Santa Lucia... che poi, cosa c’entrano i santi??” Ron era chiaramente perplesso davanti alla moltitudine di feste di cui a malapena conosceva il nome.

“Ehm... è una cosa un po’ difficile da spiegare” disse Hermione che non aveva voglia di spiegare di nuovo tutto.

“Capisco” disse Ron alzandosi con uno strano sguardo negli occhi.

“Ehi, dove stai andando??” domandò Harry allarmato dalla faccia della rosso, che non prometteva niente di certo niente di buono.

“Tranquilli... vado solo a prepararmi per la Pasqua” disse Ron sparendo dietro il quadro della Signora Grassa.

“Perché questa frase mi incute un po’ di timore??” chiese Hermione con un’espressione allarmata in viso.

“Perché l’ha pronunciata Ron e di solito questa non è mai una buona cosa” rispose Harry con l’espressione di chi sa sempre tutto.

...

...

“Allora... Dobby??” urlò Ron per richiamare un agitato elfo domestico.

“Eccomi, signorino Ron... Dobby sapeva che l’amico di Harry Potter era un bravo ragazzo ma, non avrebbe mai creduto possibile che sapesse anche cucinare” disse l’elfo facendo strani inchini.

“Infatti, non so cucinare... su questo mi dovresti aiutare tu” rispose Ron un po’ in imbarazzo.

“Oh... sapevo che lei era gentile... ma, mai avrei immaginato così gentile... oh, Dobby sarà felice di darle una mano a preparare quelle che gli serve.... Dobby è sempre lieto di aiutare signorino Ron, amico fidato di Harry Potter” disse l’elfo squittendo eccitato.

“Bene allora... da dove cominciamo??” chiese Ron arrotolandosi le maniche della camicia, pronto per darsi da fare.

...

...

“Eccoti!!” disse Hermione spalancando la porta della cucina e rimanendo scioccata alla vista di Dobby e Ron coperti fino ai capelli di farina.

“Cosa avete combinato??” sussurrò Harry terrorizzato da quello scenario.

“Ho preparato i cioccolatini per festeggiare la Pasqua, naturalmente” disse tranquillamente Ron, mentre Harry ed Hermione erano sempre più scioccati.

...

...

“Ti dico che non hai capito niente, è a San Valentino che si regalano i cioccolatini al proprio fidanzato, non a Pasqua” ripeté Hermione per la centesima volta.

“E allora, le uova che si regalano a Pasqua??” chiese Ron testardo come non mai.

“A Pasqua le uova si comprano” disse lentamente e scandendo bene le parole Harry, sperando in cuor suo che Ron ci credesse.

“È la stessa identica cosa Harry, ed ora scusami... vado a dare il mio regalo al mio amore” rispose Ron alzandosi e dirigendosi verso il tavolo verde-argento.

“Wesley, ti trovi nel posto sbagliato” lo schernì Pansy mentre Draco alzava lo sguardo sorridendo alla vista degli occhioni azzurri Ron.

“Stai zitta Parkinson, non sono qui per te, ma per dare il mio regalo di Pasqua al mio ragazzo” rispose Ron sorridendo di rimando a Draco, specchiandosi negli occhi grigi dell’altro.

“Pasqua??” chiese Draco non capendo il significato di quella strana parola.

“Sì, Pasqua... è una festa Babbana” disse Ron sedendosi nel posto vuoto alla destra di Draco.

“Oh” rispose solo quest’ultimo.

“Ti piace il cioccolato, Draco??” chiese Ron maliziosamente.

“Certo!!” rispose il biondino curioso.

“Allora, apri la boccuccia amore” il Serpeverde aprì lentamente la bocca e Ron ci infilò un pezzo di cioccolato.

(Allora, ripeto e sottolineo che l’immagine non è mia ma, è un disegno della bravissima AoI, per cui la proprietà ed il copyright di quest’immagine è suo Nda)

DracoRonChocolate  

(Non è perfetta?? Dracuccio e Ron Ron sono così teneri insieme *O*Per trovare altre immagini di questa bravissima autrice andate sul sito: http://wishesofadream.altervista.org/ Nda)

A quella vista metà della Sala Grande svenne, scioccata.

L’altra metà applaudì forte scatenando l’imbarazzo del biondino.

“Buona Pasqua amore mio” gli disse il rosso prima di far combaciare le loro bocche per gustarsi insieme il cioccolato preparato da Ron.

***

BUONA PASQUA A TUTTI/E VOI!!!!!!

Mi lasciate una piccola recensione?? Se ci saranno risponderò su questa ficcy tra una settimana...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl