Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    23/09/2012    1 recensioni
Finalmente,durante un concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Harry e Louis fanno coming-out.
Il loro è un annuncio improvviso che spiazza tutti tranne le due fans della prima fila.
LARRY STYLINSON.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bravery.
Larry Stylinson.
 

Sometimes you gotta fall
before you fly.

 
I ragazzi lo stavano pianificando da mesi ormai.
Il posto,il giorno,le parole da usare,i movimenti da fare e persino l’ora.
Perché quello che avevano intenzione di fare non era come andare dalla mamma e dire ‘Ehy mammina scusami ieri non sono andato a scuola perché non avevo studiato’  oppure ‘Papi sai ho graffiato l’auto per sbaglio’.
No assolutamente, fare coming-out  davanti a tutto il mondo non era cosa da tutti i giorni.
Harry si ravvivò la massa ribelle di ricci e tornò a fissare il foglio davanti a sé.
Quel pezzo di carta era pieno di cancellature ed era anche stropicciato.
Il riccio sorrise pensando che su un semplice foglio fosse racchiusa la sua vita perché lì,su quel pezzo di carta rovinato erano scritte le parole che avrebbe detto al mondo.
Avrebbe detto che lui era gay ed era felice di esserlo perché accanto a sé aveva un ragazzo stupendo che lo amava e lo rispettava.
Scrisse un altro rigo poi lo rilesse,sbuffò e lo cancellò.

 
Tre settimane dopo.

Le prime note di Gotta Be You riempirono lo Stadio Olimpico di Roma.
Le fans,per la maggior parte italiane,quasi sovrastarono la musica con le loro urla.
I ragazzi si sorrisero e come da manuale Liam iniziò a cantare.
Mentre il ragazzo intonava le parole della canzone, Harry si voltò alla ricerca di Louis e quando lo vide,si immobilizzò.
Louis era ai bordi del palco piegato in avanti,con un sorriso  stupendo intento ad allungare una mano verso una fan che stava letteralemente impazzendo.
La luce bianca dei riflettori lo illuminava come fosse un angelo e il sorriso felice di Louis quando finalmente la sua mano sfiorò quella della ragazza,gli fece tremare il cuore.
Davvero quell’essere era completamente suo?
Non si era nemmeno accorto che Liam aveva finito di cantare  da un pezzo e che ora toccava a lui.
Vide la figura di Louis ritornare in posizione eretta e guardarlo spaventato.
Sentì poi una mano stringere la sua spalla,si voltò e un Niall preoccupato iniziò a chiedergli se andava tutto bene.
Lui  non ci capiva più niente.
Zayn con un cenno secco della mano fece segno ai musicisti di interrompere la musica e le fans,tutte cadute in un sensazionale silenzio lo fissavano preoccupate.
Poi sentì un’altra mano posarsi sulla sua spalla e vide Louis.
Louis che con la preoccupazione negli occhi gli chiedeva cosa stesse accadendo.
E fu così che Harry tremò leggermente e si distaccò da tutti andando al centro del palco.
I ragazzi lo guardavano curiosi così come le fans.La preoccupazione stava scemando e al suo posto la curiosità stava  prendendo il sopravvento.
Harry si portò il microfono alla bocca,la aprì e fece per parlare ma l’unica cosa che ne uscì fu quasi un ruggito.
Sbuffò e iniziò a tremare poi decise.
‘Io-io devo dirvi una cosa’ e subito si voltò in direzione dei suoi compagni che lo guardarono stupiti.
Avevano capito tutto ed era per questo che li amava come fossero dei fratelli.
Louis sorrise e fece qualche passo in avanti affiancandolo.
Harry vagò con lo sguardo tra il pubblico e la sua attenzione cadde su due fans in prima fila che già piangevano e ridevano urlando Larry.This is a confession!.*
Sorrise pensando che le loro fans erano le più intelligenti del mondo.
‘Io vi amo ragazze e ragazzi. Se noi 5 siamo qui stasera è tutto merito vostro.Se i nostri sogni si sono avverati è solo perché abbiamo voi che ci supportate e spero che lo farete anche dopo ciò che sto,anzi stiamo per dirvi’
Harry si fermò e tornò a guardare le due fans in prima fila.
Una delle due teneva la mano sul petto e li guardava ansiosa mentre con l’altra mano stringeva la transenna.
L’altra ragazza,alla sua destra teneva entrambe le mani dvanti alla bocca,gli occhi spalancati e respirava affanosamente
Sorrise pensando a quanto le amasse.
A quanto,in quel momento avrebbe voluto abbracciarle e ringraziarle per tutto il supporto che,inconsapevolmente gli stavano dando.
Perché quelle due fans,li davanti gli stavano silenziosamente dicendo ‘Vai Harry dillo noi siano con te.’
E lo fece.
‘I giornalisti scrivono tante cose sulla mia vita privata.Mi hanno creato la reputazione del puttaniere e lo hanno fatto solo perché è stata una richiesta dei nostri manager. Loro naturalmente non sanno che sto dicendo tutto ciò perché altrimenti non me lo avrebbero mai permesso.
Io… è da quando ho conosciuto Louis’ e il riccio si voltò a guardarlo e a sorridergli ‘che non faccio che ripetermi coraggio  Harry,abbi solo un po’ di coraggio.E l’ho avuto. Una sera di quasi 2 anni fa gli dissi cosa provavo e di quanto lo amassi.’ Harry si fermò a fare una piccola pausa poi riprese.
’Con la paura di essere rifiutato e di rovinare tutto ma invece,con mia grande sorpresa lui mi baciò. Fu un bacio dolce e tenero che azzerò tutti quelli precendenti’
Harry si fermò e fece vagare lo sguardo sul pubblico.
Erano tutte in lacrime,Harry lesse la sorpresa nei loro visi. Senza pensarci due volte posò lo sguardo sulle due directioners della prima fila e non si sorprese nel trovarle completamente in lacrime e felici.
 ‘Ho cercato di reprimere questo sentimento che giudicavo sbagliato e impuro però poi ho pensato,come può una cosa che mi fa stare bene essere sbagliata? Ed ho capito che l’unica cosa sbagliata era cercare di nascondere tutto e così ci siamo fidanzati ufficialmente. I ragazzi ci hanno accettato ma i manager no e hanno fatto fidanzate Louis con Eleanor che per carità è una brava ragazza.’
Harry si avvicinò a Louis e lo prese per mano e fui allora che a parlare fu il moro.
‘Io’ inizò Louis ‘All’inizio odiavo El,con tutto il cuore ma poi ho capito che in fondo,faceva solo il suo lavoro e ho inziato a volerle bene come una sorella.’
Louis si voltò alla sua sinistra e sorrise ad El che li guardava,anch’essa con gli occhi lucidi,da dietro le quinte.
‘Non vi dico quante notti insonne passate a piangere che abbiamo trascorso stretti l’uno all’altro. Avevamo paura di non avere un futuro insieme e abbiamo anche pensato di abbandonare i 1d per poter vivere il nostro amore ma ci siamo subito resi conto che era una stupidata così come il doverci nascondere.’
Louis circondò Harry alle spalle e poi continuò,
‘Così con l’aiuto delle nostre famiglie e dei ragazzi abbiamo deciso che ci saremmo fatti avanti ma non prima di aver cambiato manager. Non è stato difficile trovarli visto che stiamo avendo molto successo.I nostri nuovi manager hanno subito detto che per loro non siamo un problema. Quindi stava solo a noi decidere quando dirvelo.’
‘è stata dura’ continuò Harry ‘ Pensavamo e pensiamo tutt’ora che molte di voi non ci supporteranno ma hey,noi siamo sempre i One Direction con più amore e meno segreti’
‘Quindi,’ riprese Louis.
Questo è il pacco intero, prendere o lasciare’
La platea era muta. Tutti erano in silenzio e l’unico rumore che si poteva udire era il mescolarsi dei cuori dei due ragazzi.
Questi ultimi si voltarono in direzione dei loro amici che li guardavano seri e spaventati quanto loro poi,accadde.
‘KISS!KISS!KISS!’
Harry si voltò di nuovo verso la platea e vide immediatamente le due fans della prima fila urlare e saltellare come delle pazze.Subito dopo a loro si aggiunse tutto lo stadio olimpico.
I due si guardarono sorridenti per poi avvvicinarsi e abbandonarsi ad un bacio che sapeva di liberazione,pace e calma.
Liam fece un cenno ai musicisti che presero a suonare e subito le voci dei tre amici intonarono il ritornello di Gotta be You seguiti dalle fans e dai fuochi d’articifico sullo schermo.
 
Quando i due si staccarono,lo sguardo di Harry volò subito alle due fans della prima fila.
Entrambe cantavano,urlavano,sorridevano e ancora piangevano per l’accaduto.
Harry le guardò e le sorrise.
‘Grazie’

 
 
Note dell’autrice:
Ci ho provato davvero.
Ho tentato di trattenermi e di non scrivere ciò ma boh…non ci sono riuscita.
Insomma questo sarebbe il mio ideale di coming-out.
Le due ragazze della prima fila * saremmo io e directioneralien  xD
Insomma se dovesse davvero accadere io,a prescindere dall’esserci o no fisicamente, MORIREI.MORIREI MORIREI MORIREI.
Coomunque avete visto il macello che ha combintao il nostro Lou.eheh attento che Harry non te lo da per un mese u.u
E inoltre avete ascoltato LIVE WHILE WE’RE YOUNG? Io solo una cinquantina di volte si u.u
Vabbè faCEtemi sapere che ne pensate hahahahaha Jxx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl