Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    23/09/2012    1 recensioni
I Wicked Twins hanno seminato una scia di sangue infinita nel corso dei secoli e nessuno sa cosa siano con precisione,praticano la magia ma non sono solo stregoni.C'è qualcosa di più in loro,come prova il fatto che sono in giro da secoli eppure sembrano incapaci di invecchiare,proprio come i vampiri. A ciò si aggiunge il fatto che sembrano sapere moltissime cose sugli Originali e sulla maledizione del Sole e della Luna,l'unico dilemma è:si schiereranno dalla parte dei Salvatore o da quella di Klaus?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 





















 

 

-Damon,cosa c'è?-

Elena aveva notato lo sguardo che Damon aveva rivolto al gruppetto di ragazzi che era appena entrato al Grill;in particolare sembrava essersi concentrato su un ragazzo dai capelli scuri e la carnagione mediterranea;un bel tipo,su questo non c'era ombra di dubbio,ma era circondato da un'aura di potere che la inquietava.

-Per un attimo mi era sembrato...-

-Cosa?-

-Nulla,Elena- replicò il vampiro,scrollando le spalle,se non avesse saputo che era impossibile avrebbe detto che quel ragazzo dall'aria così familiare era lo stesso stregone che aveva conosciuto più di un secolo prima. Ma non poteva essere,nessuno stregone,nemmeno il più potente,poteva vivere tanto a lungo,figurarsi poi mantenere l'aspetto di un diciannovenne.

-Stai mentendo,c'è qualcosa che ti turba- insistette la ragazza,ormai era diventata una vera esperta nel capire quando Damon tentava di mascherare la sua inquietudine.

-Hai notato anche tu i ragazzi che sono appena entrati,vero?- aggiunse,quel gruppetto le suscitava cattive sensazioni.

Damon le rispose con un sorriso enigmatico.

-Damon,è lui,vero?- esclamò Stefan,raggiungendoli in quello stesso istante.

-Lui chi?-

-Non fare finta di non capire,sto parlando di quel ragazzo,lo stregone- insistette Stefan lanciandogli un'occhiataccia.

-Non ne sono sicuro Stefan,è passato...quanto? Un secolo su per giù? Dovrebbe essere cibo per i vermi a quest'ora-

-Ma non lo è-

-Uno di voi due si degna di spiegarmi chi diavolo è?- esclamò Elena,ormai sul punto di perdere la pazienza.

-Ai suoi ordini,signorina Gilbert- replicò ironico Damon,prima di aggiungere - Si tratta di uno stregone italiano,l'ultima volta che l'ho visto è stato circa un secolo fa a Salem,all' epoca non aveva una bella cera...ma suppongo che non l'avrei avuta neanche io se mi fossi ritrovato legato ad un palo e mezzo divorato dalle fiamme- commentò con tono meditabondo.

-Se stava per essere bruciato sul rogo qualcuno deve averlo salvato-

-Brillante deduzione,ci sei arrivata tutta da sola?- commentò sarcastico.

-La domanda giusta è:chi l'ha salvato- intervenne Stefan,continuando a fissare il gruppo seduto poco più in là.

-No,la domanda giusta è come fa a non essere invecchiato di un giorno- lo corresse Damon scrutandolo con disappunto.

-Sì,anche questo- convenne Stefan.

-Bene,andiamo a chiederglielo allora- decretò Damon voltandogli le spalle e dirigendosi verso di loro.

-Rico Bellin,quando è stata l'ultima volta che ci siamo visti?- esclamò piazzandosi davanti allo stregone.

Rico si voltò,lanciandogli un'occhiata di sincero stupore.

-Damon Salvatore,dunque era il 1890 o forse il 1900?- replicò fingendosi meditabondo.

-Vedo che ti sei mantenuto piuttosto bene per essere un ultracentenario-

-Anche tu sei piuttosto in forma-

-Roba da vampiri,tu invece che scusa hai?- replicò fissandolo con aria assorta.

-Sai Dam,non credo che te lo dirò,è il mio piccolo segreto- replicò sorridendo enigmatico.

-E così lui è uno dei fratelli Salvatore- intervenne una ragazza dai lunghi capelli neri,sorprendentemente simile allo stregone.

-Già,sorellina. Damon,lei è mia sorella Fiamma- li presentò con un cenno del capo.

-Non sei una strega e neanche una vampira...allora cosa sei?- le chiese fissandola negli occhi ardenti come tizzoni.

Fiamma si limitò a sorridere enigmatica.

-Non ti ricordavo tanto curioso,Damon- commentò Rico.

-Già,ho preso questo brutto vizio stando a contatto con gli umani.-

-Ma davvero,e dimmi,è stata la doppleganger,com'è che si chiama...Elena?,a trasmetterti questa insana curiosità?-

Damon si irrigidì e lo agguantò per il colletto della giacca di pelle,una scarica elettrica lo pervase facendolo imprecare e spingendolo a mollare la presa.

-Dovresti essere più gentile con i vecchi amici- gli fece notare con un sorriso ironico.

-Cosa sai di Elena?- ringhiò Damon.

-Bè,so che è la doppleganger di Katherine,che Klaus la sta cercando per spezzare la maledizione del Sole e della Luna e che tu e Santo Stefan state cercando di proteggerla- replicò pacato.

-E come fai a saperlo?-

-Le voci corrono,e poi,io c'ero quando Klaus cercò di servirsi di Katherine-

-Fu cinquecento anni fa,come puoi essere in circolazione da tutto questo tempo?- esclamò incredulo.

-Non fare domande e non ti racconterò bugie- disse voltandogli le spalle e rivolgendosi al resto del gruppo -Andiamo ragazzi,abbiamo del lavoro da fare-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt