Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kebbabara_tunztunz    24/09/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che realizzerà uno dei suoi tanti sogni. :D
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'ultimo giorno di scuola,finalmente, per Allison era una tortura stare tra i banchi di scuola, anche se era molto intelligente. Era una ragazza piena di problemi, la madre e il padre erano morti in un incidente aereo, doveva crescere le sue tre sorelle: Gloris quella calma,timida,non parlava quasi mai  e misteriosa occhi azzurri , capelli biondi molto alta e magra di 13 anni, Jennifer quella intrattabile che non stava mai ferma e distruggeva tutto  occhi verdi , capelli biondi,bassa e magra ,anche lei di 13 anni : loro due erano gemelle , e poi c'era la piccola Iris di 6 anni occhi  castani,capelli castani ,come Allison ,non stava mai zitta ed amava rompere le scatole  a Jennifer.Allison invece era non molto alta ,occhi scuri e capelli castani, 19 anni, amave le sue sorelle. Doveva lavorare per crescere quelle pesti,tranne Gloris  che era un amore, e aveva appena trovato lavoro in un negozio di scarpe e abbigliamento , e doveva lavorarci anche d'estate per guadagnare i soldi per comprare il cibo.Non ne era molto entusiasta,ma doveva farlo per forza .Lei ,e le due gemelle, avevano degli idoli in comune , cioè gli One Direction , Jennifer era una stolker sapeva tutto di loro , e faceva veramente ridere quando le chiedevi una cosa su di loro e lei rispondeva subito.Quest'ultima amava alla follia Harry Styles, Gloris Niall Horan e Allison invece Liam Payne e anche la piccola Iris ascoltava gli One Direction e diceva che le piaceva Louis Tomlinson.






*SPAZIO AUTRICE*
Buonsalveeeeeeeeeee 
So che il capitolo è corto e poi fa cagare ai Kevin però non avevo idee e mi hanno obbligata a scrivere una storia quindiiiii... vi prego recensiteee *falafacciadacucciolo*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kebbabara_tunztunz