Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: whitelady86    12/06/2004    3 recensioni
Una breve one-shot sui pensieri di Malfoy e su quanto il tempo e il destino, messi d'accordo, possano farci soffrire nel tempo ... anche a distanza di dieci anni ...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che potessi essere così bella ...
A dire il vero lo penso da così tanto tempo che ormai, ho perso il conto.
Questa sera prenderò il diploma e mi appresterò a compiere il mio destino,
quello che altri hanno scelto per me, ma a cui io non posso oppormi.
Ti guardo mentre abbracciata a lui raggiungi i tuoi amici Grifondoro ...
Mio dio, quanto è luminoso il tuo sorriso ...
e i tuoi occhi sembrano pieni di stelle da come brillano,
il tutto perchè finalmente sei riuscita a far breccia nel suo cuore,
nel cuore di colui che ancora non comprende,
quanto tu, piccolina sei preziosa ...
Ti tratta come tutte le altre ... anche se meriteresti di essere ricoperta di più amore.
Io non posso che guardarti mentre realizzi il tuo sogno.
mentre le altre ci provano, io non riesco a smettere di pensarti ...
Perchè la vita è stata così ingiusta con me?
Perchè sono nato Malfoy?
Se fossi stato un'altro, avresti imparato ad amarmi e mi avresti accettato?
Quanto mi fa arrabbiare tutto questo ... un nome che mi rende tanto potente ...
mi impedisce di correre da te e strapparti dalle sue braccia ...
La notte finirà presto e non ti rivedrò mai più ...
Aspetto ancora un pò, ma vederti mi fa male ... devo andarmene.
Sotto gli occhi dei miei compagni, lasciò la sala grande e mi ritiro nella mia stanza.
I bagagli sono pronti e domani me ne andrò da questa scuola ...
Sorrido con amarezza al pensiero che non la rivedrò più, o che forse,
tra di noi non ci saranno più solo insulti e commenti acidi, ma scontri con le bacchette.
Prendo il mio fedele gufo e faccio una cosa di cui mi pentirò ...

"Cara Virginia,
non chiedermi il perchè di tutto questo,
Non lo so neppure io .... ma è giusto che tu lo sappia.
Perquanto infame e purosangue ... mi sono innamorato di te ...
Sii felice insieme a lui ... e continua a splendere piccola stella.
Draco Malfoy"


Chiudo queste poche parole in una busta chiusa e la lego insieme ad una rosa rossa
alla zampa del mio gufo.
Non posso fare altro che guardarlo mentre vola alla volta della torre di Grifondoro,
lascerà il tutto sul tuo letto, per poi sparire nell'oscurità e tornare da me ...
Io mi addormento pieno di rimpianti e incertezze ... adesso dirò addio al mio primo amore,
saluto questa scuola che ci ha fatto incontrare ... e di una cosa sono sicuro,
Non dimenticherò mai la sensazione di vuoto che provo, sapendoti accanto a colui che ami,
ma che non riesce a ricambiarti come dovrebbe.

Passati sono gli anni, e si è compiuto il mio destino infame.
Ebbene si, io sono un Mangiamorte, tra i più valenti al servizio di Voldemort.
Mio padre è orgoglioso di me, ma io no ...
ci convivo e basta con questa idea ... passo le notti insonni a ricordare ...
ricordare l'amore perduto ... il mio primo amore.
So che sei diventata un'auror pronta a combattere contro il male, non ti biasimo, hai fatto la tua scelta ... io invece, indipendentemente dalla mia volontà, sono un'assassino.
Una sola cosa continua a tormentare i miei giorni da ormai dieci anni ...
Piccola Virginia, cosa hai pensato quando hai letto le mie parole?
Odio? Rancore? Pena? o magari ... amore?
Rimarrà sempre un dubbio, una domanda senza risposta.
Ti faccio una promessa, che la notte mi sia testimone ...
Se mi chiederanno mai di ucciderti, io non lo farò, non potrei,
piuttosto pagherei il prezzo del tradimento ... con la morte ...
Sarei felice in quel momento, perchè finalmente, libero dalle catene della violenza,
potrei passare i giorni a guardarti dal cielo, e vederti bellissima come sempre ...
nel rimpianto della donna che per la prima e unica volta nella vita,
mi ha insegnato il significato di cosa vuole dire amare.

Draco Malfoy avrebbe vissuto nel rimpianto, senza sapere che quella notte ... Virginia Weasley aveva lasciato Harry Potter, perchè non faceva che pensare ad un'altro ... ad un biondino arrogante e viziato che mai l'avrebbe degnata di uno sguardo ... peccato che quando se ne accorse, ormai era troppo tardi .... lui se ne era andato via da Hogwarts per seguire il suo destino infame.
The end
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86