Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TerrytheCaptain    24/09/2012    2 recensioni
Non pensavo si potesse provare tale odio verso una persona. Infondo la mia indole buona mi ha sempre portato a non odiare così fortemente le persone. Ma c’è un limite a tutto. Quel fottutissimo bastardo è riuscito a far uscir fuori una parte di me che non pensavo esistesse. Quella parte che odia a morte, che manda maledizioni a destra e manca, che perde le staffe in quattro e quattr’otto. Grazie a lui sono costantemente irritabile, nervosa e frustrata. Mi ha letteralmente rovinato la vita, e me la pagherà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai in fretta a casa di Lara e Luca e appena li vidi li abbracciai. “Sei sparita eh?..” disse con voce malinconica Luca. “Lo so, lo so.. scusami.. Vi va se vi racconto tutto quello che mi è successo?” “Si, vieni..” Ci dirigemmo in soggiorno e raccontai loro le mie giornate precedenti tralasciando i particolari tra me e Andrea. “Non ci posso credere..” disse Lara sbarrando gli occhi. “Lo so.. è stato tutto assurdo! Avevo bisogno di un po’ di relax e perciò sono venuta a rompere le scatole a voi..” dissi sorridendo “Dovresti rilassarti più spesso..” disse Luca sorridendo. Sorrisi a mia volta e Lara “Perché non andate a prendere delle pizze? Io non ho voglia di vestirmi e uscire.. dai vi prego!” “E va bene.. vieni con me?” chiese Luca ed io annuii. Salimmo in macchina e arrivammo in fretta fuori alla pizzeria. Scesi, entrai, presi le nostre pizze e raggiunsi Luca che mi aspettava accanto alla macchina. Vi entrammo e “Emma –mi guardò serio- sei una persona stupenda..” “Dai non esagerare..” controbattei io abbastanza imbarazzata. “Emma tu mi piaci molto..” si avvicinò a me stampandomi un lieve bacio sulle labbra. Nulla, nessuna scossa, nessun fremito. Così mi tornò in mente la notte precedente passata con Andrea e tutte le emozioni che avevo provato e mi cadde una lacrima. “Em..” “Luca mi dispiace.. ma io non ricambio i tuoi sentimenti..” dissi asciugandomi gli occhi. Sospirò e “Lo sapevo..” “Per me sei una persona fondamentale, sei come mio fratello maggiore..” Sorrise, ma il suo sorriso era amaro e “Torniamo a casa..” disse mettendo in moto la macchina. Parcheggiammo e ci dirigemmo in casa senza dire una parola. “Ecco le pizze!” urlai a Lara che mi guardava in modo strano ma non ne capivo il perché. Quando vidi alzarsi Andrea dal divano tutto mi fu chiaro. “Che ci fai qui?” mi precedette Luca. “Devo parlare un attimo con Emma, potreste lasciarci soli?” Luca era irritato e fu costretto da Lara ad andare al piano di sopra. “Perché sei qui? Vattene..” dissi per prima. “No, ascolta quello che ho detto a tua madre stamattina non era quello che intendevo.. te lo giuro..” “Chissà perché ma io ci credo.. e pure troppo.. è stato un modo per sfogare il tuo nervosismo e ‘ringraziare’ me per l’aiuto che ti ho dato.. che altro c’è da capire? Ora vattene ti prego..” dissi dirigendomi verso le scale ma lui mi bloccò per un braccio e “Ascoltami.” Disse serio. “Come glielo spiegavo a tua madre che sei la persona più importante per me? Che non siamo fatti per fare i fratellastri? Che quella è stata la notte più bella di sempre?..” Poggiò la sua fronte sulla mia. “Ti prego torna a casa con me..” chiese quasi implorando. Mi voltai verso le scale e vidi un Luca sconvolto affiancato da Lara che mi faceva segno di accettare la proposta di Andrea e tornare a casa. Mi si spezzò il cuore nel vedere Luca stare male.. ma sarebbe stato più male se lo avessi illuso. Presi la borsa e tornai a casa con Andrea. Non parlammo per tutto il tragitto. “Amore che ci fai qui?” chiese mia madre vedendomi rientrare ma non ebbi il tempo di rispondere “Sono andato a prenderla..” disse Andrea. “E perché mai?” chiese mia madre con aria interrogativa “Perché non sopportavo l’idea che dormisse a casa di un altro ragazzo che per giunta è innamorato di lei..” Sia io che mia madre sbarrammo gli occhi. Non potevo credere che lui avesse davvero detto quelle cose. “Papà, Silvia -continuò- io e lei non possiamo essere fratellastri, tantomeno amici.” Disse sicuro di sé. Come faceva a sapere quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti se neanche io li conoscevo? “Andrea..” disse suo padre ma lui subito ribatté “Non sono disposto a rinunciare a lei e non mi importa se non siete d’accordo, sono pronto a lottare.” Disse prendendomi una mano. Il mio cuore stava impazzendo e stavo facendo un enorme sacrificio per non scoppiare a piangere. “Volete stare insieme? Non in questa casa.” Disse fermo suo padre. “Allora andiamo a fare i bagagli.” Disse trascinandomi al piano di sopra. “Sei impazzito?” gli chiesi. “No, per una volta nella vita ho fatto la cosa giusta! Voglio stare con te.. e so che anche tu lo vuoi..” “Come fai a saperlo?” “Perché me lo hai detto.. mentre facevamo l’amore ieri sera.. non te lo ricordi?” No, non me lo ricordavo ero così presa dalla situazione da dirgli che lo amavo e dimenticarlo subito dopo. Sorrisi e lui mi baciò. Preparammo le valigie e andammo via da quella casa che avrebbe dovuto vederci come fratelli e che non poteva vederci come amanti.

Ok. *Sospira* Siamo arrivati alla fine di quest'avventura.. e sono davvero triste :(
Questo è l'ultimo capitolo ufficiale, non resta che l'epilogo.
Volevo definitivamente ringraziare tutte quelle che hanno letto la mia storia.
E' una soddisfazione per me sapere che quello che scrivo piace a qualcuno.
Se fosse stato per me non avrei più pubblicato quest'ultimo capitolo.. :/ perchè ora devo prendere coscienza che è finito tutto..
Grazie, Grazie e Grazie ancora a tutte quelle che hanno recensito e con cui ho scambiato quattro chiacchiere.. è stato un piacere immenso..
Mi mancherete tantissimo.. :/
Detto ciò.. Spero che la storia abbia avuto il lieto fine che speravate :)
(Per la penultima volta..) Un bacio, Teresa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TerrytheCaptain