Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alessia123flick_    24/09/2012    1 recensioni
'Lui era il mio fratellone, il mio punto di riferimento, il mio tutto. Era come il mio idolo, ma loro me lo hanno rubato. Due anni fa, quando hanno formato il gruppo. Si, loro, gli One Direction.' ecco ciò che scrissi sul mio diario segreto l'anno prima della mia incredibile avventura. ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

'Il mio nome è Faith, Faith Tomlinson. Ho 15 anni e vivo a Doncaster con la mia famiglia: mia mamma Johannah e il mio patrigno, mio fratello Louis e le mie sorelle minori Lottie, Félicité Phoebe e Daisy (che sono gemelle) .Sono nata il 23 Ottobre. Da quando mio fratello ha partecipato a xFactor non l'ho quasi più rivisto, è poco presente a casa e la sua mancanza si fa sentire. Vive soprattutto a Londra, ha una casa là che condivide con la sua ragazza Eleanor Calder. Adesso fa parte dei One Direction, adesso non ha più tempo per pensare alla sua famiglia. Adesso è sempre con i suoi migliori amici, che io non ho mai conosciuto e mai conoscerò. Mi dispiace ma mi rifiuto. Lui era il mio fratellone, il mio punto di riferimento, il mio tutto. Era come il mio idolo, ma loro me lo hanno rubato. Due anni fa, quando hanno formato il gruppo. Si, loro, gli One Direction. Tutte le volte che Louis li portava a casa, io inventavo delle scuse per non vederli. Una volta sono anche scappata via e sono tornata 2 giorni dopo.' questo è ciò che scrissi l'anno prima della mia meravigliosa avventura. Ora vi racconterò una storia, una storia che sembra un po' inverosimile. Ma è mia, ed è vera.

Tutto cominciò in una mattina di primavera....

DRIIIN DRIIIN DRIIIN la sveglia suonò anche quella mattina puntuale come sempre. 'Oggi sarà un altro noiosissimo giorno, oramai tutti i giorni sono noiosi senza lui' pensai mentre poggiavo i piedi per terra. Non avevo notizie di Louis da una settimana. Mi vestii con un paio di jeans e una maglia, niente di ché. http://www.google.it/imgres?q=jeans+levi%27s+donna&hl=it&biw=1024&bih=600&tbm=isch&tbnid=oP1XkV-cHly3rM:&imgrefurl=http://www.shoptheweb.it/p-_-801-_-tit-_-Abbigliamento-_-c-_-Abbigliamento%2Bdonna-_-o-_-p0-_-list.php-_-t.html&imgurl=http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/LEVIS_jeans_donna_mod.00557_Levis20534.jpg&w=250&h=250&ei=IBdBULb_EeTk4QSYr4GgDA&zoom=1&iact=hc&vpx=466&vpy=142&dur=2750&hovh=200&hovw=200&tx=105&ty=99&sig=118328815860409702883&page=1&tbnh=130&tbnw=130&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:2,s:0,i:76 http://www.google.it/imgres?q=maglia+a+righe+bianche+e+rosse&hl=it&biw=1024&bih=600&tbm=isch&tbnid=4iD5jfj0qylJcM:&imgrefurl=http://cosedicasa.noiblogger.com/datch-2011-ha-rievocato-il-mitico-stile-preppy-con-maglie-a-righe-colorate-alla-marinara/&imgurl=http://cosedicasa.noiblogger.com/files/2011/04/Datch.jpg&w=372&h=290&ei=KRhBUJL2DKXf4QSD5YCQBg&zoom=1&iact=hc&vpx=89&vpy=155&dur=4485&hovh=198&hovw=254&tx=165&ty=138&sig=118328815860409702883&page=4&tbnh=128&tbnw=155&start=65&ndsp=22&ved=1t:429,r:16,s:65,i:331 e uscii dalla stanza.
Proprio come tutte le mattine, vidi le mie due sorelline gemelle che dormivano nella stanza di fronte alla mia e Charlotte che era in bagno a truccarsi.
'Il giorno in cui smetterai di metterti tutto quel trucco sarà da santificare!' le dissi con ironia.

'Ooh, ma sei te che non ti metti neanche un filo di trucco per andare a scuola!!' mi rispose lei sarcastica.

Scesi giù senza far caso a ciò che mi diceva e salutai mamma. Presi uno yogurt e ritornai in camera mia a fare la cartella. Appena finito andai in bagno e Lottie era ancora lì, allora mi venne istintivo affacciarmi alla finestra. Il cielo era coperto da grandi nuvoloni grigi che mettevano quasi paura.
'Secondo me oggi viene un temporale di quelli numero uno, non ti consiglio di truccarti troppo!'
Lottie mi guardò male 'Tanto questi trucchi sono resistenti all'acqua', si girò e andò via. Mi lavai i denti e mi pettinai. Dopo neanche 5 minuti ero pronta e detti il cambio a Félicité.
'Ciao sorellonaaaa, ti voglio bene.' mi disse abbracciandomi. Presi lo zaino e andai a dare un bacio sulla fronte a Phoebe e Daisy, sembravano due angioletti. Scesi le scale e salutai tutti e mi avviai all'uscita. Sul marciapiede in piedi davanti alla casa, appoggiata a un lampione c'era Lottie.

'Che ci fai qui?'
'Aspetto il mio ragazzo per andare a scuola'
'Ah, ok. Buona scuola'
Mi abbracciò e io ricambiai stringendola forte.
'Ti voglio bene merdina. Ciao'
Mi avviai verso la scuola. Ci misi, come tutte le mattine, 20 minuti buoni buoni e alle 8 entrai. Passai quelle 5 ore noiosissime e, all'uscita........
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia123flick_