Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    24/09/2012    48 recensioni
«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.»
-
Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi.
Gli morsi il labbro inferiore «Baciami.» Sillabai. Non rispose, sorrise appoggiando le sue labbra sulle mie, legandole in un bacio profondo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*leggete TUTTI lo spazio per l’autrice, è importantissimo*

 

Finì di prepararmi per la cerimonia del diploma, misi il lucidalabbra e mi guardai allo specchio.
Era decisamente cambiate molte cose dall’anno prima e io ero cambiata con esse. Avevo più sicurezza in me stessa e mi sentivo decisamente più forte.
Zayn era sempre al mio fianco e posso dire che questo è stato l’anno migliore della mia vita e non lo cambierei con nessun altro al mondo.
Mi guardai allo specchio e sospirai «Sei pronto?» Andai in camera e vidi il mio ragazzo sistemarsi la tunica.
«Si, piccola.» Si avvicinò a me e cingendomi i fianchi, mi lasciò un lieve bacio sulle labbra «Sei nervosa per il discorso?» Domandò, accarezzandomi la guancia e annuì.
Quest’anno il discorso per i diplomanti era toccato a me e dire che ero ansiosa era poco.
«Abbastanza, ma non mettermi ansia.» Risi e presi la borsa con il necessario «Pronto per la cerimonia?».
«Sono nato pronto!» Mi fece l’occhiolino e seguendomi uscimmo di casa.

 
«Siamo qui riuniti…» Non ascoltai il discorso -noioso- del preside. Preferì impuntarmi su altro e rileggere più e più volte il foglietto con tutto ciò che avevo da dire, ma le stupidaggini che iniziarono a fare Louis e Harry mi distrassero. Le cose cambiarono dal giorno in cui Zayn venne sospeso per aver fatto a pugni con Jake Ryan, il quale non tornò più a scuola cambiandola.
La cosa buffa fu Hilary che più di una volta cercò di riavvicinarsi a me, ma non ci cascai; al mio fianco c’era Maya che come migliore amica valeva per cento. Lei e Harry stavano ancora insieme e il loro rapporto era sempre più solido e intimo, ma ancora non riuscivano ancora a dichiararsi amore.
«Ecco a voi i diplomanti.» Esclamò il preside, facendomi riprendere dal mio stato di trans e applaudì quando disse il nome del mio migliore amico, vedendo il riccio salire sul palco e prendere il suo diploma.
«Payne Liam.» In poco tempo arrivammo all’ultimo nome, cioè il mio «Evans Allison.» Con calma mi alzai e salì sul palco prendendo il mio diploma «Il discorso dalla nostra Allison, parla pure cara.».

Presi un lungo respiro e mi avvicinai al microfono «Ho un discorso pronto scritto su questi fogliettini.» Mostrai fogli e abbassai lo sguardo «Ma ovviamente non lo sto seguendo. Ed eccoci qui dopo cinque anni siamo riusciti anche noi a prendere il diploma. Non tutti credevamo che fosse possibile.» Ironizzai, facendo ridere il pubblico «Da piccola sognavo diventare una principessa, ognuno di noi da desiderava di diventare qualcosa o qualcuno. Da oggi in poi scriveremo la nostra storia, pagina per pagina in un libro chiamato ‘vita’» Presi un lungo respiro «Siamo cresciuti, sembra ieri quando varcammo per la prima volta l’entrata di questa scuola e sono già passati cinque anni, in cui abbiamo visto altri ragazzi arrivare e andare via. Siamo pronti per affrontare il mondo e per affrontare la vita.» Conclusi il discorso sorridendo. Il pubblico applaudì e tra i loro applausi ringraziai tornando al mio posto.
Ero permanente convinta delle mie parole, ma non sarebbe stato facile la vita non lo era. Stava per iniziare una nuova vita e un po’ la temevo.

 

 ***

 

Agosto arrivò come un lampo e non ero pronta per lasciare andare il mio ragazzo e i miei amici.
«Domani allora partite?» Mormorò Maya trattenendo le lacrime a stento, Harry sorrise tristemente e annuì stringendola tra le braccia.
«Saranno solo pochi mesi.» La tranquillizzò e Zayn mi strinsi tra le sue braccia.
Quei mesi erano sei e sapevo di non riuscire ad affrontarli senza il mio ragazzo al mio fianco, ma non potevo obbligarlo a rimanere. Qualche mese prima inviarono una richiesta come solisti a xfactor, ma vennero presi come gruppo. Il loro sogno era cantare e volevo che lo vivessero a pieno.
«Solo pochi mesi.» Sussurrai a me stessa, annuendo sentendo un peso sul petto.
Una mano accarezzò il mio fianco e mi strinse «Piccola non succederà nulla, tornerò da te.» Zayn mi baciò dolcemente e sorrisi sulle sue labbra. Mi fidavo delle sue parole e non avevo assolutamente paura che lui non tornasse da me. Sapevo che lo avrei rivisto e saremmo stati insieme, la cosa che mi spaventava era la solitudine e il vederlo solo attraverso uno schermo.
«Louis mi dici qualcosa di dolce e carino?» Chiese Eleanor al suo ragazzo, girandosi sulle sue gambe e lo fissò attendendo una risposta.
Il castano si morse il labbro e rimase a pensare per qualche secondo, «Coniglio.» Esclamò annuendo, ricevendo un leggero pugno dalla sua compagna. Risi alla scena, rendendomi conto che Louis non sarebbe mai cambiato.
«Andiamo a letto, piccola?» Sussurrò il mio ragazzo al mio orecchio, alzandosi e tendendomi la mano.
Annuì stanca e strinsi la sua mano «Si, sono stanchissima.» Sorrisi e dopo aver salutato i ragazzi ci rifugiammo nella nostra camera. Mi cambiai indossando il pigiama e mi sdraiai sotto il lenzuolo leggero.
Zayn si spogliò rimanendo solo con dei boxer «Amore io non voglio dormire…» Sorrise e si sdraiò sul mio corpo, baciandomi le labbra. Come potevo rifiutare?
Quella fu una notte piena di passione e di amore, una notte perfetta e indimenticabile.

 
***

 

Aprì piano gli occhi, sentendo un raggio di sole venir contro il mio viso, causandomi fastidio. Mi girai e trovai Zayn ancora addormentato al mio fianco, era così bello e spensierato. Coprì meglio il mio corpo nudo e lo osservai con le lacrime agli occhi, sarebbe dovuto partire e mi creava una gran tristezza. Mi feci coraggio e gli lasciai piccoli baci sul viso, arrivando alle labbra.
Strizzò gli occhi e mi guardò appena «Ehi…» La sua voce impastata dal sonno mi fece sorridere.
Senza rispondergli presi a baciarlo dolcemente, volevo imprimere quel momento nella mia mente e tenermelo stretto fino al giorno in cui, lui, non sarebbe tornato.
Aggiunse la lingua e mi strinse al suo corpo, mentre io sentivo ogni piccola sensazione come nuovo, dopo un anno sapeva ancora come farmi sentire le farfalle nello stomaco, farmi arrossire e morire con un sorriso. Zayn era quello giusto per me.
Interruppe il bacio dicendo «Sarà meglio alzarci.» E non volevo questo, ma dovevo stare al suo fianco e appoggiare ogni sua scelta.
Quando fummo pronti scendemmo, dove ci aspettarono i ragazzi anche loro pronti per partire. Salutai i ragazzi uno a uno, eccetto il mio. Mi sedetti sulla poltrona, troppo ansiosa da riuscir ad aspettare in piedi, e osservai come i ragazzi fossero eccitati all’idea di partecipare a un programma, da loro, tanto amato.
Osservai la scena in disparte, guardai come salutarono le loro famiglie. Erano l’orgoglio dei loro familiari, non potevano desiderare di meglio per loro.
«Mi mancherai.» Harry si avvicinò a me, e facendomi alzare, mi abbracciò stretta.
Gli lasciai un lungo bacio sulla guancia, stringendomi a lui «Anche tu.» Parlai a bassa voce, faticavo a far uscire la mia voce dalla gola, mi sembrava un addio.
Quando si staccò mi sorrise e andò dalla sua ragazza che piangeva, «Piccola, ehi, non piangere.» Un abbraccio consolatorio strinse la mia migliore amica.
«Non ce la f-faccio.» Balbettò appena, tirando su col naso. Era la prima volta che vedevo Maya in quelle condizioni, non sembrava nemmeno lei.
«Torno da te, solo cinque mesi.».
Scosse la testa, singhiozzando «Sono troppi!» E aveva ragione, anche per me quei mesi erano infiniti.
«Ti amo.» Pronunciò il mio migliore amico, quelle cinque mettere che tanto temeva dire, ma la reazione di Maya fu gratificando, poiché lo baciò più volte ripetendogli che anche lei lo amava. Rimasi incantata a vederli ero felice per entrambi, ma fui distratta da sue braccia forti che mi strinsero i fianchi, girandomi. Mi mancava solo lui, l’unica persona che non volevo salutare.
E non ce la feci, non riuscì a controllare le lacrime e iniziarono ad abbandonare i miei occhi. Zayn sorrise, abbracciandomi «Cinque mesi e sarò qui. Cinque mesi e sarò tutto tuo.» Un velo di tristezza attraversò i suoi occhi, ma con ostinazione cercò in tutti i modi di non farmi accorgere di quanto fosse triste.
Non potei fare altro che annuire e baciarlo, sentirlo mio ancora per poco.
In quel momento avevo bisogno di tenerlo tra le mie braccia e di piangere, avevo solo bisogno del mio Zayn e del suo calore.


 
Quello non fu un addio, ma un arrivederci.
Loro avrebbero vinto xfactor e sarebbero tornati da noi vittoriosi. Stava iniziando una nuova vita per tutti. Io in primis avrei iniziato l’università assieme la mia migliore amica. Questi anni di liceo mi resero più forte e sicura di me, avevo ancora le mie paure, ma capì che tutto poteva accadere se davvero si desiderava. Nella mia vita sarebbe cambiati tutti, ma ero felice.
Avevo tutto quello che una ragazza della mia età potesse desiderare.
Avevo Zayn, un ragazzo perfetto al mio fianco.
Avevo una migliore amica che tutti vorrebbero.
Avevo degli amici stupendi che ti sapevano far ridere.
La mia vita sarebbe stata tra le mie mani, avrei scritto il mio futuro. Io ero l’artefice del mio destino.


The End.


 
i ragazzi vi salutano.
Eh lo faccio io *agita la mano*

 

Oddio santissimo sto piangendo come una cretica.
Cazzo è finita.
Cazzo non voglio.
Cazzo la Vale piange.
Okay calmiamoci. Vale respira, espira.
Mi sono ‘ripresa’ si come no.
 
Siamo arrivate, dopo mesi, alla fine di questa lunghissima storia.
Volevo ringraziarvi tutte. Una alla volta, ma sarebbe impossibile.
Grazie ragazze di avermi sostenuta.
Grazie di aver letto questa fanfiction.
Grazie di aver creduto in me.
Grazie di aver letto fino alla fine.
Grazie di avervi fatto emozionare, ridere.
Non sono brava con i ringraziamenti!!
Allora GRAZIE a ognuno di voi, di avermi sostenuta fino alla fine. Non credevo che questa storia avesse così tanto successo.
Siete le migliori lettrici che io abbia avuto.
Vi ringrazio infinitamente.
Grazie alle 528 –fino ad ora- che hanno recensito la storia, capitolo per capitolo.
Grazie alle 201 persone che l’hanno messa tra i preferiti.
Grazie alle 55 persone che l’hanno messa tra le ricordate.
Grazie alle 231 che l’hanno messa nelle seguite.
Vi ringrazio di cuore.
Non so più che dire, oltre al fatto che sto piangendo.
Ancora non ci credo. È finita!!
 
Alla prossima storia.
Non smettete –ancora- di seguire questa storia. Più tardi pubblico il link del SEGUITO DELLA STORIA.
Si ragazzi la continuò.
Ho ricevuto tantissimi messaggi, e recensioni con scritto di continuarla e lo farò. Per voi e per me.
 
Queste sono le mie altre OS e FF:
Presa spunto da Gossip Girl: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176481&i=1
Fanfiction con i One Direction e Justin Bieber: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Zayn Malik: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
Os su Harry Styles: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
 
Ciao ragazze, alla prossima.
Baci Vale.
  
Leggi le 48 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar