Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    08/04/2007    6 recensioni
Spazio, Ultima Frontiera… della Vendetta.
Questi sono i viaggi (e le stragi) compiuti dalla Lady Of Glaciers e dal suo pazzo equipaggio…
Cosa può spingere alla ventura nei freddi oceani dello Spazio?
Può essere la brama di gloria, e di certo le donne che componevano l’equipaggio della nave della Pirate’s Queen la desideravano, in parte…
Può essere la sete di avventure, e di quest’ultime ne vivevano parecchie…
La ricerca della ricchezza, invece, era un qualcosa di blando…
Dati i soldi che parecchie di loro possedevano.
No, il loro Scopo era molto diverso…
Esse cercavano una ed una sola cosa: la Vendetta.
Vendetta contro chi gli aveva strappato vite, amori, felicità…
Ribellione contro un Sistema che le aveva private delle loro gioie, piccole o grandi che fossero…
Lotta contro chi, per pregiudizi o pura stupidità, aveva impedito loro di realizzare i loro sogni.
Chi (come al capitana, il capo artigliere) aveva visto morire i propri cari, chi si era visto strappare i propri ideali e sogni…
Ognuna di loro, non importa quali fossero i motivi che l’avevano spinta ad unirsi a quella ciurma… desiderava un’atroce vendetta.
Vendetta che sarebbe stata ottenuta, in un modo o nell’altro!
Disclaimer: Questa fanfic è stata scritta ed ideata col consenso di KillKenny, autore di Avventure ai Limiti della Follia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy, Science-fiction, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhio che stavolta faccio citazioni assurde. Ad esempio V For Vendetta. Come? Non sapete cos'è?!?!?! ORRORE!!! ORRENDO ORROREVOLE ORRIBILE ORRORE!!! Vabbè, lasciamo stare... Prevalga la Pirateria!(1)
by lord Martiya
Rispondo capricciosamente ed egoisticamente alle vostre domande
X KillKenny: No, mai. In compenso una della ciurma conosce il Keroro Shotai, almeno di vista.
X Topomouse: Hai presente il proverbio giapponese "Le zucche vuote restano sempre a galla"? Ecco, adesso sai perché Mr.Lui sopravviverà fino agli ultimi capitoli.



CAPITOLO 16: HATOYA, V ED IL SADICO





Wolf 359. Teoricamente territorio di Terra 2, ora. In pratica era ancora da sgomberare da lord Kammhember, i suoi ultimi fedelissimi ed il gruppo AVM che lo assisteva.
_ E' per questo che siamo qui: per sgomberare. _ spiegò il sergente Jaqueline Hale, 'Goccia Astrale' di Cornelia nonchè quel membro dei famigerati Female Commando Corps soprannominato 'Densetsu no Maryu Gunso-ojoohsama' (Leggendaria Sergente Drago Demoniaco), indicando i membri del suo plotone che si tenevano di riserva alla divisione di Assault Bikers che stava spazzando via i Plutarchiani.
_ E già che ci siete ci date la gelignite(1) che prendete dai loro depositi. _ concluse Oyuki.
_ A proposito, che ve ne fate?
_ La rivendiamo su Terra 33.
_ In Italia?
_ Inghilterra.
_ CavolAHIA!!!
Un drago dorato era stato colpito di striscio da un razzo dei Marziani (gli Assault Bikers sono perlopiù di Marte 2), ed era cascato a bocca aperta sul braccio di Jaqueline, tranciandoglielo. Il povero scemo scoprì il perché del soprannome di Jaqueline non appena si ritrovò davanti alla sua incavolatissima forma draconica, più o meno della stazza di Garv (il che vuol dire che da in piedi era pure più alta, essendo un drago cinese), e se la fece sotto. Tanto peggio per lui: Jaqueline tornò immediatamente in forma umana e, utilizzando un frulloricombinatore genetico che aveva trovato in un magazzino, lo fuse ai suoi stessi escrementi, rendendolo una merda vivente rivendebile al miglior offerente come fertilizzante. E sotto al 'fertilizzante' si aprì una botola, da cui emerse la testa di un uomo (che era nella merda fino al collo anche in un altro senso).
_ Mi scusi, ma lei non è Urbick, quello che due giorni fa cercò di uccidere Fuyuki Hinata? _ chiese una delle commando, dall'aria tanto dolce che sembrava fuori luogo in quella divisa.
_ Mi chiamo Urbick, ma due giorni fa ho cercato di distruggere Terra 2, anche se un Pokemon mi ha fatto cambiare idea. _ rispose l'uomo.
_ Fuyuki-san era su Terra 2.
_ Ah... Quindi sì, in un certo senso due giorni fa ho cercato di ucciderlo.
In un secondo l'espressione facciale della schizofrenica Momoka Nishizawa cambiò, ed Urbick passò in mani ben più crudeli di quelle di Mewtwo.
_ Patetici, non trovi? _ commentò un Konohatengu(2) con la divisa della Sezione D ed il numero 44 sul colletto.
Come ne sentì la voce, Oyuki sfoderò la sciabola e cercò di ucciderlo, fermandosi ad un centimetro dalla sua gola.
_ Ma sei impazzita?! _ esclamò il Tengu.
_ Il giorno che mi ricomparirai davanti senza quella divisa sarà il giorno in cui morirai, Hatoya Sennendo(3). _ replicò gelidamente Oyuki prima di tornare sulla sua nave. Da dove assistette all'esplosione di un cubo Borg, per mano di una nave di Terra 2 che neanche aveva sparato.

Tornato alla sede, Sennendo venne da me a chiedermi informazioni.
_ E perché le chiedi a me? _ replicai io.
_ Perché sei famoso come maniaco delle informazioni anche per i nostri standard e sei direttamente coinvolto nella materia su cui mi servono informazioni, ecco perché! _ spiegò Sennendo.
_ Non ho mai giocato a Duel Monsters in vita mia, e la parcella di mio fratello Pegasus è il triplo della mia, sappilo.
_ ... Pirati. E se non sbaglio l'altro tuo fratello è un pirata, no?
_ Odin lavora nella Pangalattica!
_ ... Mi riferivo a...
_ Martiya. Lo sapevo fin dall'inizio. 50 Cerces(4) d'anticipo, il resto lo deciderò quando saprò su chi vuoi informazioni. Cerces Seleniti, ovviamente.
_ Oyuki. _ disse Sennendo pagando i soldi.
_ Nientemeno... Che cosa hai in mente?
_ Come?
_ Non fare il finto tonto: è una piratessa importante e dannatamente ricca, che conosci fin dalle elementari. Se vieni a chiedere informazioni a me invece di consultare gli archivi, vuol dire che hai in mente qualcosa e ti servono informazioni recenti, ma rigorosamente all'insaputa di Dekrim e degli altri pezzi grossi. Quindi ora o mi dici che cos'hai o ti scordi le informazioni.
_ Non posso volere informazioni su un'amica?
_ Ha! Amica! Ma se ti odia a morte! Anche se non so il... Oh! Ti ho capito, a te...! Sgancia altri 200 Cerces Seleniti, forza!
_ Tieni. Allora, cos'è successo ad Oyuki per renderla così gelidamente furibonda e spingerla ad issare il Jolly Roger?
_ Dovresti badare più alla politica che non riguarda direttamente il tuo pianeta. Bè, Terra 59 è in gran parte occupato da AVM e Fox, le zone non occupate sono in mano agli psicopatici che tua sorella chiama 'Signori del Ua-tah-tah!", tutto il pianeta ha subito un bombardamento nucleare in grande stile e, dulcis in fundo, l'intera popolazione di Nettuno 59 è stata sterminata. Già questo basterebbe a fare arrabbiare chiunque, poi, magari, se ben conosco lei e quel matto, magari è pure incinta ed ha umore altalenante... Ehi... Ci sei?
_ I-incinta?
_ Probabile.
_ Di chi?
_ Martiya. Lei ed Oyuki sono fidanzati, e se li ho capiti quei due hanno già fatto sesso, e molto.
Lo seppi solo in seguito, ma avevo appena commesso due errori idioti e forieri di sventure. Il primo era aver fatto erroneamente capire ad Hatoya che Oyuki era incinta (non lo era. Lo sarebbe stata al momento della sua ultima battaglia, ma all'epoca non lo era. Anzi, a causa di avvenimenti che non conoscevo ancora, non avevano ancora fatto sesso dopo oltre un anno di fidanzamento), a causa del mio modo di esprimermi. Il secondo era rivelargli che Martiya era fidanzato con Oyuki. Accidenti alla mia lingua lunga...

Terra 33. Un bel pianeta da visitare, se vi piacciono i musei degli orrori ed avete un centinaio di sacchetti di carta, ma da viverci no di certo: nel 1988, data locale, scoppiò una guerra nucleare, e da lì iniziarono i casini. Da un giorno all'altro sparivano interi stati, e quelli che non venivano bombardati poi si godevano il clima impazzito e ne uscivano devastati. Forse è per questo che il Berlusca locale è il più matto di tutti ed è membro dell'Interplanetaria... Comunque per ora non ci interessa. Ci interessa l'Inghilterra, che con tutto il casino restò l'unica parte del Regno ad essere governata da Londra e dai fascisti che lì avevano preso il potere.
Secondo il calendario locale era il cinque novembre millenovecentonovantasette dell'Era Cristiana, e come esattamente trecentonovantadue anni prima, qualcuno aveva in mente di far saltare il Parlamento(1). E la gelignite gliela passavano Oyuki ed il fratellino, a prezzo di fabbrica. Addirittura il fratellino lo aveva aiutato a piazzare le cariche. All'improvviso, però, venne spazzato via da un vento tremendo.
_ Salve, Martiya Crawford. _ disse Sennendo, abbassandosi in volo. _ Ho sentito delle cose che non mi piacciono, sul tuo conto.
_ E tu che cosa ci fai qui? _ chiese Oyuki.
_ Ti porto via da quel porco, ecco cosa!
_ Che ironia, un gentiluomo par mio che viene chiamato porco da uno stupratore... _ commentò Martiya, rialzandosi.
_ Sei pronto a morire?
_ Lui non so, ma io no. _ replicò l'uomo che Oyuki e Martiya volevano aiutare, vestito come il suo predecessore Guy Fawkes e con una maschera sorridente. _ Quindi vi pregherei di...
_ V?! Tu, che nel nome del disordine trami, corrodi, devasti, sei qui davanti a me?!?!?!
_ Non è esatto: l'Anarchia che voglio raggiungere è uno stato di ordine volontario, senza necessità di leggi. E comunque suggerirei di spostarsi dal Parlamento: è pieno di esplosivo.
_ CHE COSA?!?!?! Ma... Ma dov'è andato?
Dopo l'annuncio, V era sparito nel nulla mentre Sennendo urlava. Non che Sennendo sia scemo, è solo che V è l'essere più intelligente che io conosca.
Credo sia esattamente questo il motivo per cui i capi dell'Impero Selenita lo considerano una minaccia personale e molti, compresi Oyuki, il fratellino, Hatoya e me stesso, ne sono terrorizzati, ma tutti quanti ne sono anche affascinati: V è in grado di instaurare un ordine volontario, e questo renderebbe non necessari me, Oyuki e tutti coloro che si propongono di tutelare l'ordine. Non Harlock, come invece molti credono, ma V: Harlock ha dei punti deboli su cui uno come lord Martiya di Benu può far leva, ma V non ha punti deboli. Lui è il nostro punto debole. Ma non è l'argomento di questa narrazione, quindi spero mi perdonerete se tralascio, e vado al fatto che Martiya, Hatoya ed Oyuki si spostarono su di un altro edificio. Dove Hatoya aveva piazzato una costosissima ed impenetrabile Gabbia ad Energia Universale(5) B-MboIVÔ della Fertile NettunoÔ (cioè un prodotto dell'azienda di Oyuki), in cui intrappolò Oyuki. Che, ironicamente, non solo la produceva, ma l'aveva pure progettata partendo dal Mark III di Umak Leth. Dopo questo, Hatoya colpì Martiya con un fulmine, e disse: _ Ti concedo di andartene, ragazzino. E tu non interferire!
Girandosi scaricò una tempesta terrificante contro Benten, giuntagli alle spalle con un bazooka. Benten ovviamente non aveva la minima intenzione di ascoltarlo, ma il fratellino, molto masochisticamente, disse: _ Ascoltalo: lui è mio.
_ Sei pazzo! Hatoya Sennendo è fisicamente in grado di battere Lobo, e senza quella cavolo di foglia! _ esclamò Benten. _ Non puoi competere!
_ Non a sberle. Ma ho i miei trucchi.
Hatoya, piuttosto sprezzante, gli arrivò davanti e lo colpì con un pugno che, effettivamente, avrebbe messo KO Lobo. Su di un normale essere umano aveva più che altro l'effetto di spaccargli il collo e disintegrargli la testa, se lo beccava al volto come accadde a mio fratello. Che però si rialzò tranquillamente e si rimise a posto il collo, prima di colpirlo con la katana. Un fendente che avrebbe dovuto decapitare Hatoya, ma che non lo ferì minimamente.
_ Tutto qui? _ chiese Hatoya, prima di afferrarlo per il collo ed iniziare a strangolarlo.
Martiya non rispose, ma gli tranciò il braccio in questione.
_ Come diavolo...
_ Hell Blast. Ho i miei trucchi. _ disse Martiya. _ In pratica, la mia spada ha assorbito parte della tua energia spirituale indebolendoti, ed io l'ho utilizzata per tagliarti il braccio.
_ Ma Phibrizio è morto!
_ Lo so, ma mi riesce lo stesso.
Hatoya si rialzò improvvisamente per colpire Martiya, che stava collassando per l'immenso uso di energia che gli era stato necessario per sopravvivere al papagno di Sennendo, ma all'improvviso venne risucchiato nella Cella, da cui Oyuki era uscita.
_ Garantita che, a parte la progettista, nulla di non superiore al Re del Terrore può uscirne, o rimbordati. _ commentò Oyuki.
Per la cronaca, la Cella era ripiena di un esperimento di Ryoko sui piranha mutanti. Esperimento dichiarato fallito perché troppo voraci e costava troppo mantenerli. Per un'ulteriore cronaca, i medici che rimpiazzarono a Sennendo il braccio scoprirono nel suo stomaco parecchie lische di piranha con le ali.
In ogni caso, Hatoya Sennendo cercò di aprire la cella. Beccandosene una scarica.
_ Non prendermi per sciocca. _ disse Oyuki. _ Ho progettato io questa gabbia. Io ed un amico di Terra 58, che ora lavora nella Sezione D e che sta venendo qui. Addio, cara.
La terribile gabbia mise KO Hatoya Sennendo. Ore dopo, con il Parlamento già distrutto, si svegliò da un incubo in cui veniva stuprato ed era una donna. Si guardò intorno, e vide che era in una sala operatoria della Sezione D, dove gli avevano riattaccato il braccio. Poi guardò il suo petto, che gli sembrava pesante, e vide due tette enormi. Si mise una mano nelle mutande. C'era un buco.
_ JAROOOOOOOOOOOOOOOOOD!!! _ urlò.
_ Per servirti. _ rispose il sadico in questione(6), togliendosi la mascherina da chirurgo.
_ Questa me la paghi.
_ No, tu dovrai pagare me, se vuoi tornare un uomo.
Preferisco non riportare la replica di Hatoya.


Nel prossimo episodio: E' guerra! Il Governo Intergalattico crolla, sotto gli spietati attacchi di due imperi. Si contano eroi in entrambi gli schieramenti. Il Male è ovunque. E la pirateria ci gode, eccome se ci gode!



Note
(1)Citazioni di V For Vendetta. Prevalga l'Inghilterra, che qui parodio, è il saluto utilizzato dai fasci di questo graphic novel. La gelignite è l'esplosivo che V utilizza per cremare il corpo di V e far saltare Downing Street alla fine del fumetto, e curiosamente era adoperato anche dall'I.R.A. nella loro lotta d'indipendenza contro il governo Britannico. La storia che qui riporto, a parte i riferimenti al Berlusca ed ai personaggi di Oyuki Legend, è un riassunto del prologo di V For Vendetta. Il cinque novembre 1997 è la data d'inizio della storia, ed è la data in cui V, emulando la storica Congiura delle Polveri sventata il cinque novembre 1605, fa saltare in aria il Parlamento. L'attentato avrebbe dovuto compiersi per mano dell'ex-militare Guy Fawkes (esecutore materiale, non uno dei capi), di cui V indossa perennemente un costume caricaturale.
(2)Esseri della mitologia Giapponese affini ai corvi, hanno sembianze di esseri umani con vestito da asceta ed un lunghissimo naso, forse risultato di una maschera sopra il naso (in questo caso avrebbero volto di corvo). A differenza dei cugini Karasutengu (letteralmente 'Tengu-Corvo', dalle sembianze di corvi antropomorfi con un paio d'ali sulla schiena e vestiti come i Konohatengu), non sono esperti delle arti marziali dei Ninja, e per difendersi fanno affidamento sul ventaglio a forma di foglia che dà loro il nome ('konoha' significa 'foglia'), capace di scatenare delle piccole ma temibili tempeste.
(3)Citato solo una volta e mai apparso, si tratta di uno dei tanti commercianti-truffatori di Urusei Yatsura che hanno fregato Ten. Questo in particolare vende per corrispondenza dei 'Piccioni Bianchi dell'Amore' che dovrebbero ricapitare missive d'amore ma, a parte il fatto che è orrendo (a differenza della pubblicità, dove è stupendo), è litigioso e se la destinataria gli piace si mette a corteggiarla lui stesso!
(4)In questo pazzo universo esistono due monete con questo nome. Una è la moneta del Governo Galattico Imperiale (nome ufficiale del Governo Pangalattico), cui di solito ci si riferisce come Credito Pangalattico, l'altra è la moneta dell'Impero di Sanctuary, nota semplicemente come Cerces o come Cerces Selenita. Notare che nel periodo qui trattato un Cerces del Governo Pangalattico equivale all'incirca a venti Oboli di Sanctuary, ed un Obolo è la decimillesima parte di un Cerces di Sanctuary. In seguito il valore del Cerces Pangalattico scese ulteriormente rispetto a quello di Sanctuary.
(5)Un tipo di cella di Star Wars, studiato appositamente per i Jedi. A differenza della cella ad energia utilizzata dai Geonosiani, che per bloccare il Jedi ne interrompe la connessione con la Forza mediante impulsi elettrici che avrebbero spappolato il cervello di un non-Jedi, la cella ad energia universale si limita a possedere un campo di contenimento che si alimenta con qualsiasi forma di energia utilizzata contro di esso e ne riflette una parte. In parole povere, se cerchi di spostare le sbarre o smontare la gabbia con la telecinesi resti chiuso ancora più efficacemente e ti fai pure male. Per evitare che prigionieri di grossa stazza e forza spacchino la gabbia a calci o abili scassinatori la smontino, il prigioniero è tenuto sospeso in modo che non possa toccare il fondo della gabbia, mentre un campo di paralisi mette KO chiunque tocchi le sbarre. In pratica, l'unico modo di uscire dalla gabbia è che sia il carceriere a volerlo. Ovviamente costa una barcata di soldi (100.000 datarie).
(6)Sadico protagonista del telefilm Jarod il Camaleonte (sospeso alla fine della quarta stagione. Accidenti ai produttori!!!). Da bambino Jarod venne rapito da una misteriosa organizzazione chiamata Il Centro, i cui scopi esatti sono ignoti ma cui era necessario un simulatore, cioè un genio capace di diventare chiunque voglia. E Jarod era un simulatore. Per anni visse al Centro, compiendo simulazioni di vari eventi per capire cosa era accaduto esattamente o simulando eventi ipotetici per poterli mettere in atto o prevenire, ed anche, in almeno un'occasione, per individuare un serial killer (perché Jarod riesce facilmente a pensare come pensa qualcun altro). Poi, scoperto che Il Centro utilizzava le sue simulazioni per compiere atti criminali in vista di uno scopo misterioso e che era stato ingannato sulla sorte della propria famiglia, scappò e si trasformò in un cinico giustiziere, sfruttando le sue doti per eccellere in vari mestieri (nella prima puntata è comparso come chirurgo, e si è rivelato abilissimo nonostante la sua intera preparazione consistesse nella lettura di alcuni libri di chirurgia!!!) per individuare i colpevoli di vari crimini e sottoporli esattamente a ciò che fecero alle loro vittime, senza però ucciderli (quello che Jarod seppellì vivo venne disseppellito dalla polizia prima che morisse). Ovviamente il Centro fa di tutto per ritrovarlo, sia per le sue doti sia perché sa troppe cose, ma, per quanto i suoi inseguitori non siano certo scemi, Jarod, che sa pensare come pensano loro, li surclassa regolarmente. Nota su Il Centro: per quanto sia un ottimo Museo degli Orrori (oltre a Jarod, lavorano od hanno lavorato per Il Centro decine di matti psicopatici, compreso il simulatore mancato Angelo (che pur essendo stato ridotto ad un perfetto idiota dagli esperimenti su cui è stato sottoposto da Raines, ha in compenso capacità empatiche immense: ad esempio, tenendo in mano un oggetto, riesce a capire cosa provavano i precedenti proprietari quando l'avevano sotto mano) ed il dottor William Raines, soprannominato dai colleghi 'dottor Mengele' per i suoi esperimenti, costretto a necessitare di un respiratore per sopravvivere ed una volta, ad Halloween, definito da Jarod l'essere più spaventoso al mondo (un attimo dopo Jarod andò per case a fare 'Dolcetto o scherzetto' travestito da Raines)) dagli scopi ignoti ma rivolti al potere, in passato Il Centro ha contribuito agli accordi di pace di Corea (fermando un massacro che poteva sfociare in una guerra nucleare) e contribuendo alla nascita di quattro democrazie. Nota su Jarod: è ispirato a (ma non basato su) Ferdinand Waldo Damara, detto 'The Great Impostor', che aveva capacità di 'simulatore' ed abitudini lavorative molto simili a quelle di Jarod. Per la cronaca, Damara è un abile impostore, ma quando recitò in un film si rivelò un pessimo attore.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya