Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Starships    24/09/2012    2 recensioni
Lucy viveva con monotonia in una piccola cittadina nel Louisiana. Un giorno però la sua monotonia fu spezzata dall'arrivo, in città, di una nuova famiglia. Da quel giorno la sua vita cambiò...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 


Mi ero sollevato per guardarla meglio. Mi aveva appena chiesto perché il mio cuore batteva così forte e perché respiravo in quella maniera. Che cosa avrei dovuto rispondergli? “Sei tu la causa di tutto questo? Respiro così perché voglio baciarti e spogliarti e chi più ne ha più ne metta?”
Quella che pensavo fosse una semplice cotta in poco tempo era diventato amore.
La domenica in cui ero rimasto a mangiare da lei l’avevo baciata, intensamente. Lei lo voleva e anche io lo volevo. Quando le avevo chiesto di essere solo amici avevo visto la sua faccia. Le avevo spezzato il cuore. Mi ero sentito una merda. Le avevo chiesto di essere amici perché non volevo innamorarmi di lei e soffrire come avevo sofferto con Tina. Per non parlare di quella mattina. Quando Dustin mi aveva detto che erano tornati insieme e Lucy invece aveva detto che ci stava pensando il mio cuore pian piano iniziò a sgretolarsi. La gelosia mi aveva ormai invaso il corpo e non voleva lasciarmi. Al suono della campanella ero praticamente scappato per non picchiarlo. Quando ho visto Lucy piangere dallo specchietto retrovisore, il mio cuore già in polvere era sparito. Al suo posto c’erano i sensi di colpa.
Continuai a guardarla negli occhi… volevo baciarla e dirle quanto ci tenessi a lei. Quanto per me fosse importante. Non aveva alcun senso resisterle ancora. Mi ero innamorato di lei. Se fosse stata mia avrei potuto soffrire, ma mai quanto esserle amico, vederla baciare un altro. Non passare più del tempo con lei perché doveva pensare al suo nuovo ragazzo.
La baciai intensamente con passione, con amore. Ricambiò il mio bacio. In un battito di ciglia mi ritrovai sopra di lei. Aveva le mani tra i miei capelli e le mie mani erano sui suoi fianchi. Lasciarla andare era fuori discussione.
Mi squillò il telefono, ma non risposti. Non avevo alcuna intenzione di smettere di baciare la ragazza che mi aveva rubato il cuore.

“Non rispondi?” Mi chiese staccandosi.
“No ora sono impegnato.” Dissi e tornai a baciarla. Il cellulare smise di squillare. Dopo una manciata di secondi tornò a squillare.
“Dai rispondi, magari è importante.” Disse staccandosi di nuovo. Presi il cellulare dalla tasta e risposi ancora sopra di Lucy.

“Fratello, ma perché cazzo non hai risposto prima?” Disse molto fine Sebastian.
“Sono a scuola, che vuoi?” Dissi guardando negli occhi Lucy che mi accarezzava il collo. Volevo dirle di starsi ferma perché ero un ragazzo e perché avevo gli ormoni a mille. Ma non lo feci perché Seb se ne sarebbe accorto. “Guarda che sono le 4 saresti dovuto essere a casa circa un ora fa! Comunque chi se ne frega. Ho incontrato di nuovo quella ragazza, devi tornare subito a casa!” Esclamò e riattaccò.

Sbuffai. Misi la testa nell’incavo del collo di Lucy e iniziai a darle tanti piccoli bacetti. Non avevo alcuna intenzione di separarmi da lei.

“Chi era?” Chiese curiosa.
“Mio fratello.” Dissi continuando a baciarla sul collo.
“Che voleva?”
“Niente.” Dissi, mi prese il viso tra le mani e mi guardò negli occhi.
“Non è che adesso mi dici di nuovo di essere solo amici vero?” Mi chiese triste.
“Non ho alcuna intenzione di essere tuo amico a meno che tu non lo voglia.” Dissi. Frase epica, mi era uscita dal cuore che si era velocemente ricomposto. Volevo farmi un applauso da solo per com’era bella quella frase.
“Vuoi essere il mio ragazzo?” Mi chiese incerta.
“Più di ogni altra cosa al mondo.”

BRAVO! SEI BRAVISSIMO!  Volevo gridarmi. Delle parole così belle non mi erano mai uscite per una ragazza.
Lucy mi sorrise e mi baciò con passione. Sebastian mi fece uno squillo per dirmi di muovermi.

“Piccola ora dobbiamo andare, Sebastian vuole che torni a casa.” Le dissi a malincuore.
“Ok” Disse dispiaciuta.

La aiutai ad alzarsi e mano nella mano tornammo alla macchina. Mentre guidavo le tenevo la mano, non mi andava di lasciarla. Lei mi guardava e sorrideva.

“Perché volevi essermi amico?” Mi chiese.
“ Perché non volevo soffrire.”
“E cosa ti ha fatto cambiare idea?”
“Il fatto che mi sono innamorato di te. E in un modo o nell’altro avrei sofferto comunque, perciò…”

Arrivammo a casa sua e prima di scendere dalla macchina mi diede un bacio intenso. Nessuno dei sue si voleva staccare. La vidi scendere dalla macchina e aspettai che entrasse in casa. Il suo sedere era davvero bello.
Un altro squillo di Seb. Lo volevo uccidere. Si era innamorato anche lui, con la differenza che per lui era la prima volta in assoluto. Era stato con tante ragazze e donne e per nessuna di queste aveva provato un sentimento qualunque esso fosse. Non provava né compassione per quelle che ci rimanevano male e né sensi di colpa per quelle che gli piangevano tra le braccia. Non stava mai con la stessa ragazza per più di una settimana.
Ora invece aveva incontrato una ragazza al supermercato, le aveva dato una mano a prendere un pacco di biscotti e quando si era girata per ringraziarlo. BOOM! Colpo di fulmine. Si era innamorato di lei. Gli occhi della ragazza marroni/verdi erano stati fatali per lui. Non faceva altro che pensare a lei giorno e notte. Sapeva solo che si chiamava Lara, che le piaceva passare il tempo con sua sorella e che andava all’università. Non sapeva nient’altro perché il nonno lo aveva chiamato per andare alla cassa a pagare.
Quando arrivai a casa andai dritto in camera sua. Lo trovai seduto sul letto con le mani tra i capelli.

“Che cosa è successo?” Gli chiesi.
“Ho fatto il giro di alcune università qua vicino.” Incominciò a dire. Si aveva iniziato a cercarla girandosi tutte le università. “E stamattina rassegnato mentre tornavo a casa, l’ho vista attraversare la strada ed è entrata in un negozio di souvenire. L’ho seguita e ho scoperto che lavori lì. Ho dovuto comprare un portachiavi per non dare nell’occhio.”
“E tu mi hai fatto correre sin qui per dirmi questo?” Chiesi furioso. Lui annuì. “Ma sei un imbecille! Stavo baciando Lucy quando hai chiamato ho dovuto riaccompagnarla a casa per venire qui da te!”
“Quindi di sei deciso finalmente.” Disse felice.
“Io ti ammazzo!” Esclamai.
“Dai fratello mi devi aiutare, devo uscire con quella ragazza. Non posso andare al suo negozio ogni giorno e comprare qualcosa. Solo per vederla.”
“E io cosa dovrei fare?” Chiesi non capendo.
“Ti accompagno al negozio entri compri qualcosa e scopri se ha il ragazzo o no.”
“Cosa? Ma sei matto? Non puoi chiederglielo tu?”
“NO! Quando l’ho vista stamattina non sono riuscito a dirle niente se non un ‘Ciao, tu non sei quella dei cereali?’ E lei: ‘ si sono io.’ Devi aiutarmi dai dobbiamo andare in quel negozio io se ci torno faccio la figura dello scemo.”
“Va bene.” Dissi mi dispiaceva vederlo in quello stato.

Lui era sempre stato sicuro di se. Se voleva una ragazza non si sa come ma dopo dieci secondi era sua. E ora aveva bisogno di me per conquistarne una. Andammo alla macchina e guidai io perché lui non ci riusciva era troppo agitato. Arrivati al negozio parcheggiai un po’ distante.

“Lei è bassina, ha i capelli lunghi sino a sotto il seno e alla fine ha dei boccoli. E i suoi capelli sono di un nero quasi rosso, non te lo so spiegare, comunque dovrebbe esserci solo lei.” Disse e mi spinse fuori dalla macchina.
“Con calma!” Lo rimproverai.

Entrai nel negozio con nonchalance e trovai una ragazza dietro il bancone.

“Mi scusi.” Dissi per attirare la sua attenzione. Quando si voltò vidi chi era.

Era Lara, la sorella maggiore di Lucy. 




- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter



Ciao a tutte spero che questo capitolo vi piaccia. L'ho scritto dal punto di vista di Jamie perché molto suoi comportamente non erano stati ben decifrati da Lucy. 
Spero di essere stata abbastaza veloce a pubblicarlo. Continuate  arecensire perché mi fa piacere sapere cosa ne pensate. 
Volevo ringraziare tutti quelli che stanno seguendo questa storia. GRAZIE.
Ho scritto una fancfiction sui THE WANTED se volete leggerla questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266367&i=1

S
e volete seguirmi su twitter sono: @xxheartbeat 
Un bacio  Cla' 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Starships