Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xjaguharry    24/09/2012    0 recensioni
E sai cosa ti dico, la vita è una, cazzo.
Ama, divertiti e sbaglia.
Perchè poi sarà troppo tardi, in fondo è meglio stare male per qualcosa che non vivere per la paura di soffrire.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The day I first met you
You told me you'd never fall in love.


Stavo cantando, come sempre, questa volta sulle note di Give you heart a break.
Diciamo che amo cantare, e non sarei niente senza la musica, peccato che non condivido con molte persone questa mia passione. 
Solo le mie migliori amiche lo sanno, Emily e Abbey :)
Ma sono già rassegnata ad una carriera frivola e noiosa, visto che in questo paesino del cazzo sperduto nella campagna inglese, che dista un'ora da Londra, non c'è possibilità di sfondare.
E poi stava per ricominciare la scuola , puaaah che sbatta!
Ma come dire, la fortuna per una volta mi ha baciato, anzi la fortuna delle mie amiche coglione.
 
THE DAY.
 
-"LOOOOOOOOOLAAAAA!"
Continuava ad urlare mia madre, dio che nervi!
"Dimmi ! " - dissi scendendo le scale dirigendomi in cucina.
" ti vogliono al telefono, è una certa signora che dice di alcuni provini" dice guardandomi con aria assassina.
"Scusi,deve aver sbagliato numero, io non ho mai chiamato per dei provini."
*tipa-al-telefono* : " A me risulta che lei abbia fatto domanda esattamente una settimana fa per cantare nel coro ufficiale del tour degli One Direction. "
"Oh, gossh, e perchè mi ha chiamato? "
*tipa-al-telefono* : " Per dirle che la registrazione da lei inviata è stata apprezzata e lei è in finale, quindi tra 5 giorni deve venire qui a fare un provino per vincere uno dei 3 posti disponibili." 
"  E se dovessi rifiutare? " 
*tipa-al-telefono* " Sarebbe davvero un peccato, in ogni caso le invio tutte le informazioni via e-mail, mi faccia sapere entro domani. " 
E così la chiamata finì, mentre io avevo la bocca ancora aperta per lo stupore, mia madre iniziava a fare domande su domande.
Ignorandola mi sono catapultata a prendere il cellulare.
" Pronto"  risponde tranquillamente quella rincoglionita della mia amica.
"  Abbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! cazzominchia! vieni qui ora, e porta Emi! caccapupù sono fottuta! vieeeeeeeeeeeeni! " 
" Oh cazzo. arrivo. D: " 
"  Ecco, vedo che hai intuito, vi aspetto, fate in fretta! " .



BuonSalve genteeee :)
Questa è la mia prima FF qui su EFP, quindi non pretendo recensioni o altro.
So che questo capitolo è corto - sperando che non mi uccidiate- i prossimi li farò più lunghi ;)
Un applauso a me, okeeei direi basta .
Quindi... adiosss amigoss.



ZAP.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjaguharry