Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rorori    24/09/2012    4 recensioni
Sasuke distolse lo sguardo dal volto addormentato di Naruto e si incantò guardando le fiamme scoppiettanti del fuoco all'interno del camino, in quel momento tutti i ricordi di loro due cominciarono a riaffiorare nella sua mente, fin tanto che il suo dobe dormiva che male c’era nell’immergersi nel passato e ricordare l’inizio del loro amore?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE

Il fuoco scoppietta allegramente all’interno del camino creando giochi di luce per tutta la stanza e in particolare sulle due figure rannicchiate vicine sul divano posto proprio di fronte.

Le due figure sono abbracciate e coperti da una morbida coperta, le loro mani sono intrecciate mentre i loro sguardi sono incatenati, tra di loro è palpabile l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro e un’atmosfera serena.

“Hey Sasuke…”

Un paio di occhi scuri si perdono nel colore del cielo incastonato negli occhi del compagno, nonostante lo scorrere del tempo quegli occhi non sono mutati, sono rimasti gli stessi di quando erano due adolescenti, di quel blu impossibile da descrivere a parole.

“Dimmi Naruto.”

Poteva avvertire la leggera ansia nel corpo del suo amato e il suo sguardo si fece accigliato. Che cosa stava per dirgli? Sicuramente qualcosa che non gli sarebbe piaciuto.

“Dopo tutto questo tempo, ti sei mai pentito di aver scelto me?”

“Non fare l’usuratonkachi!”

Vide il broncio nascere sul volto del suo compagno mentre provava a prendere le distanze da lui, in tutta risposta Sasuke lo strinse ancora più forte a sé mentre immergeva il volto nei capelli di Naruto e inspirava il suo profumo che sapeva ancora di vaniglia.

“Non potrei mai pentirmi di aver scelto te. Mai! L’aver scelto te è stata la decisione migliore che abbia mai preso nella mia vita, ti amo così tanto e non importa se non siamo più giovani o se la tua stupidità è rimasta o se gli altri pensano che sia una cosa sbagliata. Il mio amore per te non smetterà mai di esistere.”

Perché Sasuke non si sarebbe mai stufato di stare insieme a Naruto e non si sarebbe mai pentito delle sue scelte, ogni singolo passo che aveva compiuto lo aveva portato tra le braccia di Naruto, il suo grande amore.

Stavano insieme da quando avevano sedici anni e nonostante tutto non riusciva mai a smettere di stupirsi ogni volta che incontrava i suoi occhi, oppure ogni volta che vedeva il suo sorriso, il suo cuore batteva all’impazzata ogni volta che Naruto gli stava vicino, anche se questo non lo avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura, ne andava del suo orgoglio.

“Sasuke, ti ricordi ancora la prima volta in cui ci siamo visti?”

Come poteva dimenticarlo? Era il ricordo più prezioso che aveva, lo custodiva gelosamente nel suo cuore.

Era un pomeriggio estivo e Sasuke stava vagando per le vie dalla città senza una meta quando aveva incrociato il suo sguardo e tutto il suo mondo era cambiato.

Ora avevano cinquanta anni e nonostante tutto l’amore che Sasuke provava per Naruto non era mutato di una virgola, aveva mantenuto la sua promessa, si era preso cura di lui e avrebbe continuato a farlo fino alla fine della loro vita.

Quell’incontro di tanti anni fa era stato in grado di cambiare per sempre la vita di due persone, le aveva fatte incontrare, litigare, innamorare e rendere conto di aver trovato la persona che avrebbe completato la loro vita.

Sasuke distolse lo sguardo dal volto addormentato di Naruto e s’incantò guardando le fiamme scoppiettanti del fuoco all’interno del camino, in quel momento tutti i ricordi di loro due cominciarono a riaffiorare nella sua mente, fin tanto che il suo amato dormiva che male c’era nell’immergersi nel passato e ricordare l’inizio del loro amore?

Nuova storia, nuovo genere… niente di troppo drammatico questa volta =)

Allora ho deciso che aggiornerò questa storia una volta alla settimana… il lunedì… sempre se mi direte che ne vale la pena =)

Non ho molto da dire visto che è solamente il prologo… quindi direi di aspettare almeno il prossimo capitolo prima di iniziare con i miei scleri…

A presto <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rorori