Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    08/04/2007    4 recensioni
_ Promettimi che sarai felice, promettimi che non sarai mai triste _ disse lei abbozzando un sorriso di nuovo tirato e falso _ Non posso… _ cominciò lui, mentre le sembrava che una lacrima avesse rigato il suo viso già triste _ … Io non sarò mai felice _ lei dilatò gli occhi, allora perché se ne stava andando da lei? Perché voleva lasciarla nella consapevolezza che lui non sarebbe stato felice, con quella macabra scoperta esplose.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con un’altra… (One shot… -__- ndfrancy) ma insomma

Ed eccomi con un’altra… (One shot… -__- Ndfrancy) ma insomma! Perché mi rubi le battute?! (perché tanto le tue battute sono prevedibili! Ndfrancy) ok non devo sprecare del tempo con te… quindi… ^-^ vuoi essere così cortese da… SPARIRE?!  (o-ok… °_°” ndfrancy). Bene e adesso che le rompi scatole se ne sono andate… eccovi la one shot!

Vi avviso però, sapete mi è venuta l’ispirazione mentre cantavamo canzoni idiote in inglese… quindi se fa schifo correte dalla mia prof e sparatele ^___^

 

MI LASCERAI SOLA?

 

“Inuyasha… non te ne andare… ti prego…non lasciarmi sola!”

La ragazza dai candidi e grandi occhi nocciola aprì i suoi occhi, aveva i capelli neri come l’ebano, lunghi fino alla vita, una lacrima scese da quei bellissimi occhi, che ormai stavano pian piano perdendo la luce che li aveva sempre caratterizzati.

Aveva pregato tanto perché il suo migliore amico Inuyasha, quello che lei amava, non se ne andasse in un’altra città lasciandola sola… era un mese intero che pregava, ma quel Dio a cui lei aveva sempre creduto sembrava indifferente alle sue preghiere. Ed ora eccola, stava andando a prendere Inuyasha per portarlo alla stazione, dopodiché non lo avrebbe mai più rivisto… mai più.

Infondo cosa aveva fatto lei per meritarsi un simile allontanamento? Lo aveva sempre trattato come suo migliore amico, nonostante lo amasse tantissimo, eppure lui sembrava da un po’ di tempo indifferente a lei, non che non le parlasse, anzi era quello che facevano più spesso, ma… ma lui era strano, sembrava triste di doversene andare… ma era o non era stato lui a scegliere di andarsene per sempre?

Questo le aveva fatto ricordare che una volta lui le aveva promesso che non si sarebbero mai divisi, perché lui con lei si era sempre sentito amato e uguale agli altri. Si Inuyasha era un mezzo demone, non era ne come gli umani ne come i demoni, ma a lei questo non era mai importato! Anzi lei lo amava proprio perché era unico… unico nella sua eterna imperfezione!

“Lui invece non manterrà la promessa… se ne andrà per sempre… ma non capisco il perchè”

Già… perché la decisione di andarsene? C’entrava forse lei? Non le sembrava di aver mai esposto i suoi sentimenti reali, le era sempre sembrato di comportarsi come una migliore amica! Eppure erano arrivati a questo…

Suonò il campanello della casa di Inuyasha e la voce profonda e solare che le rispose, come sempre, le fece battere a mille il cuore.

_ Si? Chi è? _

_ Inu sono io scendi! _

_ Kagome_chan! Scendo subitissimo! Il tempo di prendere le valige! _

_ Ok! _ sorrise… lui era proprio poco osservatore… persino le sue amiche se ne erano accorte che le piaceva Inuyasha, eppure lui no… ma lei pensava che infondo era meglio… se lo avesse saputo lui avrebbe sofferto per lei, sapendo di non ricambiare i suoi sentimenti.

Una mano sulla spalla la fece voltare, sorrise, sua sorella, da quando si era fidanzata era più allegra e solare, ormai sembrava che i ruoli si fossero invertiti, di solito era Kikyou quella cupa.

_ Ciao Kikyou… _

_ Ciao Ka_chan! Siamo qui per aspettare Inuyasha _ si girò e notò che dietro la sorella c’erano Naraku, il fidanzato di sua sorella, Sango, la sua migliore amica e Miroku, il ragazzo di Sango.

_ Ciao Sango, Miroku, Naraku _ li salutò mogia, loro lo sapevano quanto lei amasse Inuyasha… e avevano molte volte, senza l’autorizzazione di Kagome, cercato di aprire gli occhi al mezzo demone, ma lui non aveva mai capito.

_ Ehilà ragazzi!!!! _la voce allegra di lui la fece voltare e il suo cuore cominciò a battere velocemente… era lì davanti a lei che sorrideva allegro.

_ Inuyasha! Pronto a partire? _ domandò Naraku, sperando che ci avesse ripensato

_ Certamente! Voglio fare fortuna! _ dopo poco lui li salutò tutti, perché avevano deciso che solo Kagome lo avrebbe accompagnato, così speravano che lui ci avrebbe ripensato e che Kagome gli rivelasse i suoi sentimenti.

Arrivati alla stazione lui comprò il biglietto seguito da Kagome, quando giunsero al binario lui si voltò verso di lei, l’espressione del viso di lui sembrava cambiata da quando era uscito di casa, sembrava… triste? No, lui non poteva essere triste, lei voleva che fosse felice, per quello aveva deciso di lasciarlo andare! Perché allora la guardava con quella espressione triste?!

_ Kagome_chan… io… _ cercò di dire lui, lei lo interruppe

_ Non mi devi spiegazioni per la tua decisione, promettimi una cosa però… e giura che la manterrai _ disse lei con un sorriso falso sulle labbra

_ Cosa? _ chiese lui

_ Promettimi che sarai felice, promettimi che non sarai mai triste _ disse lei abbozzando un sorriso di nuovo tirato e falso

_ Non posso… _ cominciò lui, mentre le sembrava che una lacrima avesse rigato il suo viso già triste _ … Io non sarò mai felice _ lei dilatò gli occhi, allora perché se ne stava andando da lei? Perché voleva lasciarla nella consapevolezza che lui non sarebbe stato felice, con quella macabra scoperta esplose.

_ Allora… perché parti? Perché… PERCHE’ MI VUOI LASCIARE SOLA?! PERCHE’ NON CAPISCI CHE HO ACCETTATO LA TUA SCELTA PERCHE’ VOGLIO SOLO LA TUA FELICITA’?! Perché… perché non capisci che io… io ti amo… _  sussurrò infine, lui non rispose, forse era troppo sconvolto dalla sua dichiarazione, forse non lo aveva mai capito… ma molto probabilmente non sapeva cosa dire per rifiutarla.

_ Fai buon viaggio Inu e ricordati che io ti amo… se vorrai tornare… io ci sono _ sussurrò infine correndo via, ormai in lacrime.

Lui non connesse subito le informazioni, infatti rimase imbambolato per parecchi minuti a fissare il punto in cui Kagome se ne era andata in lacrime.

Appena le apprese nel suo cervello, in quel momento si sentì un imbecille, un idiota… Kagome… lo amava… allora… allora aveva fatto una cavolata a volere andare via… lui si era deciso, anche se con molto dolore a partire perché non voleva stare vicino a Kagome, perché lui non voleva amarla, non voleva che lei lo rifiutasse, non voleva scoprire che lei non lo ricambiava, cosa di cui era sempre stato convinto fino a pochi minuti fa.

Allora corse… corse come un matto per la città, alla ricerca di quella ragazza che gli aveva preso il cuore e che aveva deciso di soffrire pur di renderlo felice, cosa che lui non era se lei non era con lui.

Bussò violentemente ala sua porta, ma quella non si aprì, eppure sentiva il suo odore, lei era li dentro… poi si immobilizzò…

“Non è possibile… non deve…”

L’odore di Kagome che gli stava giungendo ora… era mischiato con il suo sangue! Con una forza spaventosa buttò giù la porta, corse in bagno e la vide li, accasciata e sorridente con un pezzo di vetro in mano, il sangue sgorgava da quelle vene, lui si chinò e la vide sorridere maggiormente.

_ Allora… non sei partito… _ disse lei faticosamente, nonononono non doveva morire! Le tolse dalla mano il pezzo di vetro e leccò velocemente tutto il sangue che usciva dalle sue vene.

Velocemente corse all’ospedale mentre lei ormai aveva perso i sensi, la affidò ai dottori che la portarono di corsa in sala operatoria. Non doveva morire! Lui non le aveva detto che l’amava accidenti! Non poteva finire così!

Dopo un’ora il dottore apparve e sollevato notò la sua espressione solare, ce l’aveva fatta… corse nella sua stanza e la trovò a fissare il cielo azzurro fuori dalla finestra.

_ Kagome_chan! _ lei si voltò, ma distolse immediatamente lo sguardo _ Kagome_chan non ci devi mai più provare hai capito bene?! _ lei si voltò e si specchio negli occhi dorati di lui, la sua espressione… era preoccupata?! No… lui non la amava _ Kagome… ti amo _ lei arrossì.

Davvero l’amava? Non era uno scherzo? Lei sorrise felice, e si buttò nelle sue braccia _ Pensavo che… _  lui le mise un dito sulle labbra e sorrise _ Posso baciarti Kagome? _ domandò solare, ora era felice, anzi felicissimo, Kagome lo amava, e adesso sarebbero stati insieme per sempre!

_ Certo Inuyasha che domande fai?! _ disse lei ridendo mentre lui le appoggiava le labbra sulle sue e lei ricambiava allacciandogli le braccia al collo.

Alla fine era stata la paura di perdersi per sempre a spingerli ad essere finalmente sinceri e adesso lei aveva una domanda spontanea nel suo cuore _ Mi lascerai sola? _ lui sorrise dolcemente stringendole la mano _ Mai te lo prometto questa volta… per davvero _.

 

FINE

 

Raga, ammettetelo, fa angoscia… è una schifezza!

(Finalmente lo ammetti! Non ci speravo più Ndfrancy)

Nonostante questo vi chiedo di commentare per aiutarmi a migliorare…

Vi voglio bene ciao e alla prossima!

By athenachan

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth