Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    24/09/2012    3 recensioni
Vi dirò solo questo: le protagoniste sono Marta e Sophie, due ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro idoli... ma non vi dirò nè come, nè cos'è accaduto dopo
:D Le trame non sono il mio forte, però, vi consiglio di leggerla perchè secondo me potrebbe piacervi!
A.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Eccolo, lui era lì, di fronte a noi, bello come il sole! ma la chitarra non la stava suonando lui... 
Louis Tomlinson non era il solo componente dei 1D a trovarsi lì...]
 
Cercai di trattenere l'emozione!  quello che riuscii a ottenere fu... ritrovarmi con gli occhi al cielo, svenuta, in terra.
 
-Marta!! Marta!! oh santo cielo Marta!- gridava Sophie schiaffeggiandomi. -...che...che è successo? ho fatto un sogno stranissimo! io e te passeggiavamo e ad un certo punto davanti a me ho visto Louis Tomlinson e Niall Horan... ahaha che pazzia...- Sophie mi fece un lunghissimo sorriso, poi mi disse: - ok, ora promettimi che farai un luuungo respiro- e io lo feci, mi fidavo di lei, -bene, ora ascoltami... quello che tu....- ma non fece in tempo a finire, che un'altra voce maschile la interruppe -Hi! stai meglio?? ci hai fatto prendere uno spavento! Niall vieni! si è svegliata!!- Ora stavo con gli occhi spalancati e la bocca aperta dallo stupore! il cuore mi batteva a mille! Louis era dietro di me e mi prese il viso tra le mani, poi mi guardò dritta negli occhi...
-I..i...io ora risvengo...- dissi, ma Louis mi fermò - No wait! fai un respiro, starai meglio vedrai - questa volta, detto da Louis mi suonava più convincente. Niall si avvicinò, guardò Louis e si rivolse a me e Sophie: -Ciao Sophie, ciao Marta, avremmo bisogno di una mano, ci siamo persi- Ora Niall mi guardava con quello sguardo che avrebbe sciolto mille coni gelato! e Louis ci sorrise, in attesa di una nostra risposta. Louis aggiunse un ironico -Pleeeeease- e ora che mi ero ripresa, riuscì a rispondere -Certo! noi, noi conosciamo il posto decisamente meglio di voi..dove...dove sono gli altri? come hanno fatto a lasciarvi qui?- dissi cercando di rimanere seria, senza lasciarmi impressionare dalla presenza di 2 dei miei 5 idoli. Guardai Louis che stava per aprire la bocca e spiegarci tutto...ma Niall lo coprì con un grosso sbadiglio... allora intuii -Niall, Louis, andiamo prima a mangiarci qualcosa??- Niall si illuminò e con gli occhi che gli brillavano gridò, prendendomi per mano - già mi piaci! come on! ho una fame!!- Louis intanto scuoteva il capo e Sophie scoppiò in una fragorosa delle sue! Io trascinai Niall verso il ristorante più vicino, Louis e Sophie ci seguirono...e intanto Lui le spiegò perchè si trovavano lì.
 
Ci sedemmo in un tavolo per quattro, era quasi l'una, ma il tempo scorreva in fretta chiacchierando con loro. In fondo, stavo mangiando una pizza con Louis, Niall e la mia migliore amica! Era davvero il momento più felice della mia vita! Fino ad ora... Louis ci aveva spiegato l'accaduto: Avevano perso gli altri all'uscita del negozio... Liam, Harry e Zayn erano andati avanti senza accorgersi che lui e Niall erano rimasti indietro... Louis aveva disgraziatamente il cellulare scarico e Niall,bè,il telefono non era una delle sue principali preoccupazioni. Finito di mangiare, Louis e Niall si offrirono per pagarci la pizza, ma noi rifiutammo e dividemmo il conto come 4 amici. Niall, mi si avvicinò, sussurrandomi all'uscita - comunque troverò un'altra occasione per offrirti una cena - poi mi fece l'occhiolino, saltò in spalletta a Louis e gridarono -in memoria di Liam, VERSO L'INFINITO E OLTREE!- e si misero a correre sul marciapiede, quasi urtando le signore anziane. Io e Sophie dovevamo portarli verso Sant'Ambrogio.. ma per ora eravamo ancora in piazza Duomo! Louis si era messo in cerca di Kevin!
 
 ----------------------ANTEPRIMA PROSSIMO CAPITOLO--------------------------
[...] -Ahi!Ahi! mi fa male! mi fa male!- Io e Sophie cercammo di rassicurarlo ma continuava a uscirgli sangue dal naso... ed era abbastanza impressionante...-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D