Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: directionerzm    24/09/2012    10 recensioni
-Gli ubriachi dicono la verità…cosa mi diresti in questo momento se tu lo fossi?- Ma che razza di domanda era?
-Lo faccio solo perché domani mattina ti sarai dimenticato di tutto. Se fossi ubriaca…in tutta sincerità ti direi che non so perché hai fatto quello che hai fatto ma che ti amo ancora, perché sei la cosa più bella che mi sia successa. Ti direi che hai il sorriso più bello del mondo e che i tuoi capelli anche se pieni di gel e roba varia sono semplicemente splendidi. E per finire ti direi di trovare un modo, qualunque esso sia, di farmi credere veramente che tu non hai fatto niente e che mi ami ancora…ma soprattutto se fossi ubriaca, starei morendo dalla voglia di fare questo. - Mi avvicinai a lui e lo baciai, facendo leggermente sfiorare le sue labbra con le mie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://oi50.tinypic.com/29cm2iv.jpg


1. The dlin dlon...
 
 
Entrai in casa sbattendo la porta. Ennesima litigata con mia madre. In questo periodo non andavamo per niente d’accordo, no no anzi io non andavo d’accordo con lei perché lei era tutta tranquilla...quando i miei si sono separati io sono andata via di casa per cercare un lavoro, non volevo avere il fidanzato di mia madre tra i piedi.                                                                 '' Vedrai che Tom ti piacerà è un bravissimo ragazzo è molto simpatico e sa capire molto i giovani ''                                                      O ma certo simpatico come un dito nel...ehm ehm...va be sta di fatto che ho cercato lavoro come manager, me la cavo molto nel organizzare le cose e poi volevo diventare qualcuno; sì certo non è che a 18 anni una arriva '' Ehi buongiorno mi scusi ho sentito che i One Direction cercano un menager, lo so che sembro troppo giovane per questo genere di cose però me la cavo molto bene glielo posso assicurare io insomma....la prego assumetemi! '' Ecco non è che una arriva dice così e poi la assumono di botto! E invece sìììì...lasciatemelo dire:che culooo!!! E no dai in casa dei miei idoli perchè non avevo soldi per una casa tutta mia?!?! Ma chi ci crederebbe mai su! Eppure è successo e ora sono qui che messaggio con la mia migliore amica Elizabeth dopo un mese che sono in questa casa e che non ci sentiamo.                                       
E : ‘ Come vanno le cose a Londra? Ti diverti con Zayn Malìk??:))’
M : ‘ Allora cosa più importante lo so che odi i One Direction però QUANTE VOLTE TI DEVO RIPETERE CHE NON SI METTE L'ACCENTO SULLA I????:// .....ma, calmandoci sì è tutto bellissimo Londra è fantastica ho conosciuto Danielle che tanto per informarti è la fidanzata di Liam che tanto per informarti è quello che ha i capelli corti castano chiaro...tu??? Con James come va??? :))) ‘
E : ‘ Va be Malik Malìk è uguale sempre Zayn è no?!?! Comunque con James tutto alla grande siamo felicissimi non immagini quanto lui mi manda sempre messaggini coccolosi e pacioccosi e poi domani vado al Teatro dell'opera a vedere uno spettacolo…non so neanche io che tipo di spettacolo ma i biglietti li ha comprati mia madre. Spero di non fare una brutta figura :(( No perchè ho tanta paura! Ma Madison ti devo parlare...è una cosa seria...o almeno so che lo è per te...
M : ‘ Oddio Elizabeth non mi chiamavi Madison dai tempi della quinta elementare cosa è successo??? Però non per sembrarti maleducata però devo fare in fretta perché Liam tra poco avrà finito di cucinare....
E : ‘ Ecco non è facile per me dirlo...si tratta di Marco...mi dispiace Maddi io non voglio dirtelo però so che devo farlo...io lo so che ti fa male toccare questo argomento però...Marco ha cercato di rintracciarti e aveva ancora il tuo numero lo ha conservato per tutto questo tempo e ora lo vuole usare però...ho saputo che anche lui si è trasferito a Londra e può darsi che ti scriva qualche lettera in questi giorni. Ti prego non voglio che tu soffra di nuovo secondo me tu provi ancora qualcosa per lui ma non lo vuoi ammettere....mi dispiace tanto Maddi :((
M : ‘ Io non voglio vederlo voglio solo ignorarlo qualunque cosa accada io lo ignorerò non voglio avere niente a che fare con lui e poi io amo solo Zayn lo sai bene non mi interessa per me quel cretino può fare quello che vuole....scusa Eli ma devo andare ora ciao ciao :)) ‘
A quel punto spensi il cellulare, non aspettai nemmeno che Elizabeth mi rispondesse, non volevo sentire nessuno per ora. Liam non aveva ancora finito di preparare la cena ma preferì salutare la mia amica ora...avevo bisogno di riflettere; non provavo davvero più niente per Marco? No, no io non provavo niente assolutamente zero se non odio profondo. Amavo solo Zayn e non mi interessava se lui mi amasse o meno ma io avrei continuato ad amarlo perchè lui mi portava rispetto e mi faceva sentire felice.
Li: ‘ Madisoooooon!!!!!! E' pronto in tavolaaaaaaa!!! ‘          L'urlo di Liam mi fece risvegliare dal mio mondo e scendere per le scale, raggiungendo così il tavolo dove tutti gli altri erano già seduti.
N : ‘ Alla buon ora signorina!! Qui c'è gente che ha fame!’ Niall scherzava nello sgridarmi ma la fame c'era veramente. Possibile che quel ragazzo fosse un pozzo senza fondo??? Almeno questo mi fece ritornare il sorriso.
Z: ‘ Niall non essere cattivo con la mia Maddi e poi tu hai sempre fame indipendentemente dal fatto che uno arrivi in anticipo o in ritardo!!! ‘
La mia Maddi...già era così che mi chiamava quando doveva difendermi e a quel punto non potei fare a meno di ridere perché ogni volta che lui, quell'angelo sceso dal cielo, parlava, io ridevo perché quello sì che era amore...appena ci sedemmo cominciammo a parlare e io mi dimenticai del mio problema fino a quando il campanello di casa non suonò.......
____________________________________________________
 
 
Ma Halooaaa miei carissimi amici lettori!!!!
Ok Haloa devo ancora capire io da dove l'ho tirato fuori ma....parliamo della storia...non so con che coraggio ho tirato fuori un affare del genere però sta di fatto che l'ho tirato fuori e quindi vi pregherei immmensammmente (notate le m ) di recensire...ok faccio come un'autrice che mi piace molto cioè...a 2 recensioni continuo!!! Ma lei si può permettere 4 recensioni per continuare! Au revoir.....:)))))) Ah e poi voglio chiedervi secondo voi cosa si cela dietro la pooooortaaaaaaa!!!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerzm