Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassie901    24/09/2012    1 recensioni
Ora sono quella ragazza che si sente di troppo in tutto: a casa, con gli amici, in qualunque luogo io vada sembra sempre che la gente mi giudichi perché non sono una di quelle ragazze con il viso da barbie,o un corpo alto e snello.
Sono quella ragazza che si chiude in camera sua con le canzoni dei suoi idoli che sembrano essere gli unici a capirla in quel momento.
Sono quella ragazza che vive di musica,libri e penna.
Questa sono io, e vorrei che qualcosa o qualcuno potesse cambiare ciò che sono.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero quella ragazza che amava fare amicizia con le persone.
Ero quella ragazza che regalava sempre un sorriso a tutti, anche a chi non lo meritava nemmeno.
Ero quella ragazza con la penna sempre in mano, la fantasia che sprizzava da tutte le parti. 
Ero quella ragazza che non sapeva scrivere un racconto senza finire con un 'e vissero felici e contenti'.
Ero quella ragazza che,anche se vittima spesso di critiche offensive e spesso traumatizzanti
psicologicamente da parte dei suoi compagni di scuola,riusciva ad andare avanti nonostante 
avesse solo 11 anni e non sapesse ancora come difendersi.
Ero quella ragazza che non aveva problemi a fidarsi delle persone,che apriva il cuore a tutti,che anche quando c'era una piccola cosa che non andava si confidava subito con le sue amiche in cerca di un consiglio.
 
Ora sono quella ragazza che è cambiata.
Sono quella ragazza dal cuore spezzato in tanti frammenti.
Quella ragazza che ora appare indifferente di fronte alla proposta di fare nuove amicizie.
Sono quella ragazza che ha paura persino di aprire di nuovo il suo cuore ad una persona che conosce da anni.
Ora sono quella ragazza che si sente di troppo in tutto: a casa, con gli amici, in qualunque luogo io vada sembra sempre che la gente mi giudichi perché non sono una di quelle ragazze con il viso da barbie,o un corpo alto e snello.
Sono quella ragazza che si chiude in camera sua con le canzoni dei suoi idoli che sembrano essere gli unici a capirla in quel momento.
Sono quella ragazza che vive di musica,libri e penna.
Quella che anche quando ha un problema grande come una casa e impossibile da risolvere,preferisce tenersi tutto dentro pur di non dare alle sue amiche qualcos'altro a cui pensare.
La ragazza che non ha un bel rapporto con suo padre,e abbassa la testa ogni volta che vede un papà baciare la figlia quindicenne,perché il suo non l'ha mai fatto
Sono quella ragazza che ama la sua migliore amica più di qualunque altra cosa al mondo,che farebbe di tutto per renderla felice e più affettuosa nei suoi confronti.
Sono quella ragazza che pensa ancora a LUI,nonostante siano passati più di 7 mesi e l'abbia fatta soffrire nel peggior modo possibile. 
Sono quella ragazza che non ha mai detto 'ti amo' a nessuno,nemmeno per gioco,ed ha paura a pronunciare quelle due parole più di ogni altra cosa.
Sono quella ragazza che fuma per dimenticare,dimenticare tutto: il passato e il presente,e che cerca solo di pensare al futuro.
Sono quella ragazza che ha solo bisogno che qualcuno sia paziente con lei, che capisca i suoi difetti ed impari ad amarli. Qualcuno che comprenda che è in un periodo difficile,che necessita di tempo per fidarsi veramente di una persona.
Ora sono la ragazza che è cambiata,e tutto per un ragazzo che a malapena si accorge della sua presenza,e va avanti con la sua vita come se lei non fosse stata altro che un breve capitolo della sua vita.
 
In fondo,ora sono solo una ragazza che ha bisogno di essere amata davvero.
 
 
 
 
è un piccolo sfogo...ne avevo bisogno e spero che tutti capiranno le mie parole... :)
 
qui http://www.twitlonger.com/show/jdm59m l'ho scritto su TwitLonger, per chi avesse twitter e volesse darci un'occhiata :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cassie901