Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    24/09/2012    6 recensioni
Quando il segnale delle cinture di sicurezza si spense, Silver prese la sua borsa, da sotto il seggiolino davanti a lei, e si avviò all'uscita.
Una volta raggiunto il ritiro bagagli, aspettò finché non vide arrivare la sua valigia gialla, valigia molto vistosa, e poi si avviò all'uscita, fermandosi qualche secondo prima di varcare quelle porte. La madre le aveva detto che ci sarebbe stato il padre, così si guardò in torno in cerca della faccia famigliare del padre. Rimase delusa quando non lo vide.
- E che novità! - disse spostandosi da davanti alle porte e mettendosi di nuovo comoda sulla valigia. Non era stata un buona idea, non lo era stata affatto.
Era seduta sulla valigia da circa cinque minuti, cominciava pure ad essere scomoda coma sedia, quando un ragazzo le si avvicinò. Lo guardò attentamente. Era alto almeno un metro e ottanta, pelle olivastra, capelli neri sparati che gli facevano acquistare altri cinque centimetri di altezza. Fisico da modello, uno stile nel vestire tipicamente americano e un sorriso terribilmente contagioso.
- Tu sei Silver? - le chiese sfilandosi gli occhiali da sole e guardandola.
- Ehm si .. - disse lei alzandosi dalla valigia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prom?

 

- Cosa fai in mutande e reggiseno davanti al frigorifero? - chiese Siva guardandola. 

- Mi ingozzo di cibo! - prese un pezzo di torta avanzato dalla sera prima e appoggiò il piatto sul piano della cucina. 

- Non dovresti prepararti? - chiese guardandola. 

- Oh no io non ci vengo! - 

- Stai scherzando vero? - 

- Mai stata più seria di così! - 

- Silver … è il ballo dell'ultimo anno … non puoi non venire! - 

- Mi sono provata il vestito prima … e sembro … una balena arenata, Seev … non posso venire al ballo! - disse guardandosi la pancia. 

- Vuoi scherzare, sei sempre bellissima … hai un fisico perfetto … nonostante tu sia incinta di quasi sei mesi! - 

- Seev, mi fisseranno tutti … io no voglio sentirmi al centro dell'attenzione! - si mise a sedere su uno sgabello accanto a Siva. - Seev … io mi sento così … odio mi sento così fuori posto sempre … sono incinta all'ultimo anno di liceo, il ballo di fine anno dovrebbe essere indimenticabile e io non voglio nemmeno venirci, perché mi sento una mongolfiera! - si accarezzò la pancia. - A volte sono così felice … cioè sta crescendo una piccola vita dentro di me … una bellissima bambina … ma a volte …. a volte, mi sento così fuori posto … - Siva le accarezzò un braccio lasciandola continuare a parlare. - A scuola mi fissano tutti e so che Nate è rimasto con me solo per la bambina … e sai cosa odio più di tutto? - chiese guardandolo. Siva scosse leggermente la testa, per farle capire che stava ascoltando. - Michelle e Kelsey … dio mi trattano come se fossi una cretina! Si è rimessa con Max che altro vuole da me? - 

- E' questo vero? - la guardò sorridendo. - Non vuoi venire per Michelle? - 

- No, non voglio venire perché sono incinta di sei mesi e in quel vestito sembro una balena! - 

- Vieni con me! - disse prendendola per mano e portandola in camera sua. - E' questo? - chiese guardando il vestito attaccato all'armadio. 

- Si! - disse mettendosi a sedere sul letto. 

- Mettilo su … Nath passerà tra mezz'ora! - 

- Seev … - 

- No ascoltami Silver, Ti fisseranno? Lo faranno perché sarai terribilmente bella in quel vestito, sei incinta? Beh stai per avere una bellissima bambina … e ascoltami che tu mi creda o no Nate non sta con te solo per la bambina, ok? Nate ci tiene davvero a te …Quindi adesso tu indossa quel vestito e finisci di prepararti! - Silver lo guardò, si alzò e si infilò il vestito. Si guardò velocemente allo specchio, non si piaceva, ma sapeva che ne Siva ne Nate l'avrebbero lasciata stare a casa a ingozzarsi di gelato. 

- Mi agganceresti la lampo? - chiese guardandolo. 

- Con molto piacere! - sorrise avvicinandosi. 

 

- Ehi bellezza! - Nareesha le scoccò un bacio su una guancia. Erano arrivati al ballo da circa un'oretta. Silver era seduta su uno dei divanetti, mentre Nate le era andato a prendere qualcosa da bere. - Sei semplicemente bellissima! - (Outfits)

- Ti ha mandato Seev? - chiese guardandola sorridendo. 

- No, sta facendo il coglione con Jay sulla pista da ballo! - rise indicando i due ragazzi. - Nate dove l'hai messo? - 

- E' andato a prendere qualcosa da bere! - sorrise. 

- Come ti senti? - 

- Bene, fa un po' male i piedi … ma sinceramente tutto bene! - 

- Ehi piccola … ecco qua! - disse porgendole un bicchiere di punch. - Ehi Nareesha! Siva? - 

- Jay me lo ha rubato! - sorrise indicando di nuovo la pista da ballo. 

- Oddio amo questa canzone! - Silver sorrise riconoscendo le note di Never say Never dei The Fray. 

- Mi concedi questo ballo? - chiese Nate porgendole una mano. 

- Solo dopo essermi levata queste! - si levò le scarpe. 

- Lasciati pure qua … tanto il mio cavaliere non da cenno di voler mollare Jay! - 

- Grazie! - 

Nate sorrise e intrecciando la sua mano con quella della ragazza, la portò al centro della pista da ballo. Le mise le mani sui fianchi e delicatamente la tirò a se, che sorridendo le mise le braccia intorno al collo. - Sai che sei bellissima stasera? - le sussurrò in un'orecchio. Silver sorrise e si strinse ancora un po' a lui. 

- Non lasciarmi andare per favore! - 

- Non lo farei per nessuna ragione al mondo! - disse alzandole leggermente il mento e baciandola. Silver improvvisamente capì che Siva aveva ragione, Nate non stava per lei solo per la bambina. Capì che lei era veramente innamorata di lui. - Silver … non so … forse non è il momento giusto … ma … - 

- Si? - 

Si avvicinò di nuovo a lei, cercando di far aderire i loro corpi e avvicinandosi al suo orecchio le sussurrò - Ti amo Silver! - 

- Ti amo anche io! - disse lei sorridendo e baciandolo dolcemente. 

 

- Ragazzi io non so voi … ma noi due abbiamo veramente fame! - disse Nate guardando i ragazzi seduti tutti sui divanetti. - A dire il vero … lei ha fame … io non tanta, ma non si dice mai di o ad una fetta di torta di Denise! - disse sorridendo. 

- Ehi non è colpa mia se mangio per due! - disse Silver sorridendo. 

- No in effetti è colpa di entrambi! - Jay rise guardandoli. 

- Comunque tranquilli andate pure, io e Kelsey adesso andiamo a casa, che sinceramente quel vestito le sta bene … ma senza sta anche meglio! - Tom sorrise maliziosamente guardando la ragazza. 

- Io e Michelle, andiamo sul bar sulla spiaggia … - Max intrecciò la mano con quella della ragazza. 

- Possiamo unici a voi? - chiese Siva guardando Max. 

- Si, certo nessuno problema! - Michelle sorrise guardandoli. 

- A questo punto, ci uniamo anche noi! - Carly guardò Jay sorridendo. 

- Perfetto … ci vediamo domani pomeriggio in spiaggia allora! - disse Nate intrecciando le sue dita con quelle di Silver. 

- Andiamo, voglio una fetta di torta al cioccolato! - sorrise lei appoggiando la testa sulla spalla di Nate. 

- Andiamo! - sorrise, avviandosi verso l'uscita. 

- Finalmente un po' di silenzio! - sorrise una volta fuori, nel silenzio della notte. 

- Va tutto bene? - 

- Si, tranquillo, stasera è calma! - disse toccandosi con la mano libera la pancia. 

- Vedi che mi ascolta allora … le avevo chiesto di fare la brava stasera! - sorrise aprendo la macchina. 

- Ah si? E quando glielo avresti chiesto?- chiese guardandolo, mentre saliva in macchina dopo di lei. 

- Ieri sera … tu eri nel mondo dei sogni da un po' e i mi sono fatto una bella chiacchierata con la mia piccola! - 

- Credevo di essere io la tua piccola! - lo guardò mentre metteva in moto e a retromarcia usciva dal parcheggio. 

- Beh si … in fin dei conti … tu sei la mia piccola, ma lei è la mia piccola piccola! - 

- Dovremmo cominciare a pensare ad alcuni nomi! - lo guardò. Era concentrato sulla guida, rallentò ad un semaforo appena diventato rosso. 

- Ne hai in mente qualcuno vero? - 

- Mi piace un sacco Riley … - sorrise, era giorni che pensava a quel nome. 

- Mi piace! - sorrise ripartendo al semaforo appena diventato verde. 

- Riley Sy … - successe tutto velocemente nessuno dei due se ne rese effettivamente conto, Nate distolse un secondo lo sguardo dalla strada in tempo per vedere due fari che si avvicinavano, poi un boato e poi buio.



---



Non mi odiate!!
Lo so è molto ... togli fiato come finale, ma ... beh aspettate il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
Andrà tutto bene? Eh e chi lo sa! Muahahah
Recensite su su  
Alla prossimaaaaa




Peace&Love El.
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus