Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    24/09/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Love You ‘Till The End - The Pogues}

 

Morning Lights

 

 

[I just want to be there
When the morning light explodes
On your face it radiates
I cant escape
I love you till the end]

 

 

 

Kogoro la osserva mentre dorme e non capisce bene neanche lui quanto la trovi bella.

Non è la solita bellezza che lui ha sempre ammirato, non corrisponde ai canoni che lui desidererebbe.

La sua amica Yukiko è il tipo di donna che lui ha sempre creduto di volere.

Finché non è arrivata Eri, sua moglie.

Lei ha una bellezza diversa, meravigliosa ai suoi occhi.

Kogoro arrossisce da solo, a causa delle sue stesse riflessioni.

Ma, obiettivamente, con le luci dell’alba che la illuminano come può pensarla diversamente?

Non può fuggire da una verità che gli si manifesta tanto chiaramente.

I capelli castani sono sparpagliati sul cuscino in un disegno disordinato, gli occhi sono chiusi mentre le labbra sono leggermente aperte. Il lenzuolo bianco la copre fino al collo, nascondendo ciò che, ormai, Kogoro però conosce.

Le sue guance si tingono di nuovo, ma per colpa dei suoi ricordi stavolta.

E nel ripensare a quella loro prima notte, capisce che non sa perché la ami tanto, ma sa che continuerà a farlo, fino alla fine.

 

 

 

 

 

Salve u.u

Uhm, beh, questa è la fic sulla mattina dopo la loro prima volta <3

L’ho collocata dopo il matrimonio perché in Giappone ci tengono molto di più che la prima notte sia solo dopo il matrimonio, che nel nostro mondo occidentale xD

(Cioè, ormai credo che questo valore si stia perdendo anche lì, ma non lo so xDD)

Ringrazio tantissimo ancora Black_Princy per le recensioni, spero continui a piacerti *-*

Un bacio! :*

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart