Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    24/09/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Love Of My Life – Queen} Anche se io ascoltavo la cover degli Scorpions **

 

 

 

Love Of My Life

 

[When I get older I will be there
At your side to remind you
How I still love you, I still love you]

 

 

 

Toccandosi la pancia ormai evidente, Eri si ritrova a pensare come la vita le abbia riservato delle straordinarie sorprese.

Come la bambina che porta in grembo, come suo marito che è nella cucina tentando di aggiustare il lavandino che perde.

Ancora a distanza di anni da quando l’ha conosciuto – da quando ha iniziato ad amarlo – ancora non capisce l’esatto motivo per cui stia insieme a lui.

Sono così diversi e così testardi.

Il loro rapporto è quasi sempre circondato da litigi, spesso futili, con conseguenti tentativi di riappacificazione, che però sono così dolci da riuscire a farla sciogliere subito.

Forse è questo che lo porta ad amarlo tanto, la sensazione di calma e gioia infinita dopo la tempesta.

Eri scuote la testa perché lei ama anche la tempesta in sé.

Litigare con lui la fa sentire viva, adora punzecchiarlo e poi vedere la sua mente che tenta di elaborare qualche ridicola scusa.
Sa che lui la ama, nonostante i suoi difetti. Lui la vede per quello che è dentro, lui le ha fatto scoprire lati di sé che neanche lei conosceva.

E, in fondo, importa tanto avere un motivo?

Kogoro le fa battere il cuore, la fa sentire amata, le ha fatto desiderare di creare la vita con lei.

Di colpo, i suoi pensieri vengono interrotti da un rumore improvviso seguito da uno scroscio d’acqua. Kogoro, con espressione affranta, spunta dalla cucina, con la testa e il petto completamente bagnati, mentre il lavandino perde acqua più di prima.

Eri scoppia a ridere, mentre Kogoro la guarda offeso, stizzito per l’implicita presa in giro.

«Amore, chiamiamo un idraulico?» dice Eri compiaciuta, era sicura che quel lavoro non fosse adatto a lui.

Kogoro annuisce malvolentieri, mentre Eri si alza per andargli vicino.

«Su su, non ti arrabbiare. Aggiustare tubi non è decisamente un mestiere adatto per un bravo poliziotto come te! Tu usi la mente!» continua lei, tentando di adularlo ma continuando a ridere.

Kogoro però, come sempre, si tira leggermente la giacca, pavoneggiandosi per i complimenti della moglie e accarezzandole la pancia.

Lei lo bacia piano, dicendogli poi di andare ad asciugarsi. Seguendolo con lo sguardo, sa che quell’uomo è l’amore della sua vita.

Sente chiaramente che arriverà ad essere vecchia per amarlo sempre con la stessa intensità, come se il tempo non fosse passato, come se non dovesse mai finire.

Il che, in fondo, è un po’ quello che succede sempre con lui al suo fianco.

 

 

 

Fine.

*-* momento prima della nascita di Ran.

La loro vita di coppia io me la immagino così, tra litigate furiose e paci dolcissime *__*

Amiamoli, basta u.u

Un bacio :*

 

 

 

 

EclipseOfHeart



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart