Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    24/09/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Fix You - Coldplay}

 

 

Losing You

 

 

[When you lose something you can't replace

When you love someone but it goes to waste
could it be worse?]

 

 

 

Te ne stai andando, ti sento che armeggi con i bagagli, caricandoli su quel maledetto taxi.

A breve finirai, lasciando questa casa. E me.

Cocciuta che non sei altro.

Vattene, vattene pure. Non ho alcun bisogno di te, né io né Ran. Ce la sapremo cavare benissimo!

Il fatto che in questo momento mi faccia male è solo una debolezza che mi farò passare, puoi andartene tranquillamente, mia cara Eri.

Ed è inutile che incolpi me di tutto, come se le litigate non le facessimo in due.

Non uscirò da qui per fermarti, tu mi hai detto che credi che questa sia la scelta migliore ed io non ho nessuna intenzione di impedirti di fare quello che pensi sia giusto.

Anche se stai sbagliando.

Te l’ho detto e ripetuto, ma non hai voluto sentire ragioni.

Sento il rombo del taxi allontanarsi e, aspirando dalla mia sigaretta, mi alzo di colpo, correndo verso l’uscita.

Quando esco, te ne sei già andata.

Butto la sigaretta a terra, schiacciandola con rabbia e frustrazione.

No, non lo so se sarò capace di andare avanti, ora che ti ho persa.

Non penso che potrebbe andare peggio di così, credevo che con il nostro amore avremmo potuto superare qualsiasi ostacolo.

Ma tu sei lontana, più di quanto tu lo sia mai stata.

Sei partita da pochi minuti.

E già mi manchi.

 

 

 

 

Fine.

Sì, ho descritto la partenza di Eri, stavolta dal punto di Kogoro.

Ho concluso entrambe le drabble con la stessa frase, perché è quello che provano entrambi (nella mia storia u.u).

E per ora mi fermo qui u.u a presto gli ultimi tre capitoli!

Recensite, se vi piace la raccolta o anche se non vi piace :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart