Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    09/04/2007    5 recensioni
Vegeta scopre che c'è un'altra Saiyan. Ma il pianeta Vegeta non era andato distrutto e con esso tutti i suoi abitanti? E Bulma? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo sei giorni atterrarono su un pianeta che Frenzis chiamava Piscland.
Non era molto grande, come estensione sembrava assomigliare all’Europa e all’Asia messe insieme.
Frenzis scese per prima, seguita da Vegeta che, dopo l’accaduto, stentava a rivolgerle la parola se non fosse proprio necessario.
Lei si alzò da terra e volò verso Ovest. Vegeta la seguì senza chiederle nulla. Poco dopo giunsero in un villaggio di esseri strani, simili ai Namecciani, tranne per il fatto che la loro pelle era azzurro chiaro.
Da una casa di legno uscì uno di loro piuttosto anziano che, Vegeta intuì, era il capo del villaggio.
“Ciao Frenzis” disse quest’ultimo non appena vide la ragazza.
Frenzis contraccambiò il saluto cordialmente e sorridendo.
“Jamm, ti volevo presentare il mio amico Vegeta” disse Frenzis al capo villaggio.
“Ciao Vegeta, piacere di conoscerti…spero che ti troverai bene qui se deciderai di rimanere per un po’ di tempo” disse Jamm in modo molto educato.
Vegeta, invece, sbuffò ma poi decise di salutarlo per evitare una probabile reazione della ragazza.
Frenzis prese la parola:“Jamm, sono venuta a chiederti un favore, se ti è possibile”.
“Dimmi cara” le rispose Jamm.
“Riusciresti ad insegnare a Vegeta come togliere la sua aurea?” chiese Frenzis.
Vegeta sbuffò di nuovo. “Non ne ho mica bisogno, insulsa Sayan!” disse sgarbatamente Vegeta.
“Vedendo i risultati contro di me credo che tu abbia bisogno di molti miglioramenti” disse Frenzis calma.
Vegeta stava per perdere la pazienza ma si costrinse a stare fermo e di non arrabbiarsi per evitare uno scontro con lei. Aveva paura di un’altra delusione e di un’altra ferita nell’orgoglio.
“Oh, se il ragazzo sarà educato, sarò lieto di insegnargli tutto ciò che è in mio potere insegnargli” rispose Jamm infastidito dalla reazione di Vegeta.
Così il Sayan e il capo del villaggio incominciarono gli addestramenti. Vegeta faceva molta fatica ad imparare. Dopo due mesi era riuscito a nascondere solo metà della sua aurea e intanto lui e Frenzis mangiavano a sbaffo nel piccolo villaggio senza fare nulla per sdebitarsi.
Passati altri tre mesi Vegeta era finalmente riuscito a nascondere completamente la sua aurea. Così lui e Frenzis salirono sulla navicella e partirono senza neanche ringraziare.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90