Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    25/09/2012    6 recensioni
Una raccolta di FlashFic incentrata sul pairing ElenaxDamon.
Dal testo:
Con un solo fluido movimento mi attira a sè prendendo possesso della mia bocca. Presa alla sprovvista, gli appoggio le mani sul petto e tento di allontanarlo.
Ma è troppo forte.
Non la sua stretta, ma la mia voglia di lui. Un fremito mi percorre la schiena mentre le sue dita risalgono sul mio corpo fino ad intrecciarsi con i miei capelli ancora umidi.
Il calore di quel bacio annulla ogni mia resistenza e ho solo voglia di ricambiarlo. Non riesco a ritrarmi da quelle labbra calde e esigenti e schiudo la bocca offrendomi a lui. Per un lungo istante mi rifiuto di pensare, abbandonandomi tra le sue braccia.
[5° classificata al contest "Gocce di quotidianità", indetto da Clalla97 e giudicato da Fa92 e vincitrice Premio Fiammifero] con il capitolo 6 - Sì.
[4° classificata su 34 partecipanti, al contest "L'emozione non ha... fandom!", indetto da Fefy_07 e vincitrice Premio Fandom, Per la storia migliore di un fandom conosciuto] con il capitolo 5 - Come spegnere un interruttore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating della shot: Verde
Elemento del prompt utilizzato: 2 - oggetto: penna che non scrive
Note:
Damon non ce l'ha fatta. Il morso del licantropo l'ha ucciso. (What if? ambientata dopo l'episodio 2x22) Le parti in grassetto sono quelle POV Elena, quelle in corsivo sono quelle POV Damon.

Come spegnere un interruttore

Image and video hosting by TinyPic

Sto volando via, Elena. Il sogno di poterti finalmente stringere tra le mie braccia, mi sta portando in alto.
 
Caro diario, sto scivolando. Cado nel vuoto, spinta dal dolore di averlo perso.
 
Vorrei che il mondo si fermasse, ora che ho tutto ciò che voglio. Ora che finalmente sei qui. Con me.
 
Non voglio che questo dolore cessi, non voglio pace nel mio cuore, perché significherebbe che mi sono rassegnata a non averlo più qui. Con me.
 
Tu mi hai perdonato. Hai perdonato i miei errori, tutti gli sbagli che ho fatto perché non riuscivo a nasconderti che ti amavo.
 

Ho voluto sbagliare e ogni sbaglio, soprattutto in amore, ha un caro prezzo da pagare. Questo è il mio prezzo per avergli mentito.
 
Era la verità quando ti ho detto che avrei sempre scelto te. Perché amo tutto di te: il tuo avermi sempre tenuto testa, il tuo sacrificarti per gli altri, la tua capacità di vedere in me qualcosa di buono, di pensare che io avrei potuto essere salvato.  E come in vita, anche nella morte, scelgo te.
 
Ti ho mentito, Damon. Ho finto di essere indifferente, di odiare i tuoi modi di fare, la tua sfrontatezza, la tua aria sicura di te, il tuo scegliere di fare sempre la cosa più stupida. Ho finto di non amarti. Ho perso la mia occasione di dirti che scelgo te.
 
Ora devi essere pronta per quello che sto per dirti, ora posso finalmente confessarti la verità: ti amo, Elena. Finalmente dirtelo non suona più come qualcosa di egoistico. Ti amo. E ora non devi più dimenticarlo.
 
Non ero pronta ad accettarlo. A dirti che ti amavo … E ora vorrei solo dimenticare.
 
Ti vedo. Sei qui, accanto a me. Hai mentito a me, hai mentito a Stefan, hai mentito a te stessa.
 Ma ora siamo qui.
Ora finalmente saremo felici. E’ come se qualcuno avesse spento un interruttore.
E il dolore di colpo è svanito.
 
Ora non ci sei più. Ho mentito a te, ho mentito a Stefan, ho mentito a me stessa.
E ora non sei più qui
Non saremo mai più felici. E’ come se qualcuno avesse spento un interruttore.
E la gioia di colpo è svanita.
 
Ti amo, Elena…
 
Poggio la penna sul foglio, alla fine della pagina, ma anche lei mi tradisce: Ti amo, Damon.
Il colore sbiadisce, lettera per lettera, ma non è colpa dell’inchiostro: sono solo le mie lacrime che non riescono a smettere di bagnare il foglio. 





Image and video hosting by TinyPic

Grazie a Angel_Shanti per il magnifico banner! <3
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes