Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgiuls    25/09/2012    80 recensioni
«Sveglia bella addormentata nel bosco.» urlò Harry bussando continuamente alla porta della mia camera tenendo un certo ritmo.
«Vai via!» mugugnai ad alta voce scandendo bene ogni parola per poi premermi il cuscino sulla faccia cercando di soffocare le urla di Harry.
«Siamo di buon umore oggi.» disse ironicamente continuando a picchiare sulla porta.
Ormai era così che mi svegliavo da un anno a questa parte, non avevo bisogno di nessuna sveglia, ce l'avevo sotto forma umana.
«Harry Edward Styles.» strillai il suo nome alzandomi dal letto a forza portandomi il cuscino sotto braccio «Se non la finisci immediatamente giuro che ti casto!» dissi aprendo la porta ritrovandomelo davanti che mi sorrideva divertito.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di colpo, spalancando gli occhi all'improvviso. Sollevai il busto mettendomi seduta iniziando a scrutare la stanza buia. La luce del piccolo lampione fuori dalla finestra illuminava leggermente il soffitto, permettendomi di riconoscere i contorni dell'arredamento della camera. Girai il busto verso il comodino, afferrando dopo vari tentativi il blackberry. Osservai la schermata perplessa. Segnava le 4.25.  

Chiusi gli occhi per un momento, facendo un respiro profondo. Dopo di che scesi dal letto lentamente, coordinando ogni movimento al meglio per evitare ogni tipo di rumore. Sgattaiolai fuori dalla mia stanza in punta di piedi, trattenendo di tanto in tanto il respiro. Attraversai il piccolo corridoio arrivando davanti alla camera.

Spinsi con i polpastrelli la porta leggermente socchiusa, fino ad aprirla quanto bastava per poterci passare. Non appena entrai, fui sommersa dal buio che dominava l'intera stanza. Mi bloccai per un istante in modo da far abituare i miei occhi all'oscurità, dopo di che avanzai sicura verso di lui. Sorpassai i letti di Niall e Liam fino ad arrivare al suo in fondo alla camera. Sarei riuscita a raggiungerlo anche ad occhi chiusi per quanto conoscessi a memoria ogni minimo spostamento che c'era da fare per arrivare a lui.

Senza esitare un attimo mi infilai lentamente nel suo letto, facendo attenzione a non svegliarlo. Non appena misi la testa sul suo cuscino, fui avvolta dal suo profumo. Quel profumo che mi faceva uscire di testa e che mi sentivo sempre addosso quando lui non era accanto a me. Respirai a pieni polmoni, inalando quell'essenza il più possibile. In quel preciso momento si mosse girandosi verso di me, come se mi stesse aspettando.

«Hey.» bisbigliò ancora mezzo addormentato.

«Hey.» lo imitai sorridendogli.

Allungò il braccio per poi tirarmi a sè. In meno di un secondo mi ritrovai il suo viso completamente attaccato al mio e il suo respiro caldo che soffiava sul mio collo, procurandomi brividi lungo la schiena.

«Come mai da queste parti?» chiese tenendo un tono basso di voce.

Istintivamente nascosi il volto nell'incavo tra il suo collo e la sua spalla.

«Non riuscivo a dormire.» risposi mentre iniziò ad accarezzarmi i capelli.

«Brutto sogno?».

«Brutti pensieri.».

Lo sentii stringermi ancora più forte a sè, come se volesse proteggermi da tutto quello che mi passava per la testa. Mi sentivo completa tra le sue braccia, era come se avessi finalmente trovato l'incastro del pezzo di puzzle giusto.  

«Zayn?» lo chiamai alzando leggermente la testa cercando i suoi occhi nel buio pesto.

«Sì?» domandò aprendo leggermente gli occhi, aspettando che gli dicessi qualcosa.

Esitai un attimo per paura della sua possibile reazione.

«Restiamo abbracciati per un giorno intero, ti va?» gli chiesi seria.

«Anche per tutta la vita.» rispose lui continuando ad accarezzarmi i capelli.

Sorrisi involontariamente alla sua risposta inaspettata.

«No, sul serio. Resterei le ore abbracciata a te. Senza fare altro, soltanto abbracciando te.» bisbigliai accarezzandogli dolcemente il viso «Nei tuoi abbracci sono nascoste le parole più belle.».

Lo sentii sorridere sotto i miei polpastrelli e, automaticamente, sorrisi anche io. 

La mia vita si fermava nelle sue braccia, se mi stringeva io respiravo e se mi lasciava sola troppo a lungo mi dimenticavo perfino d'esistere. Ognuno è il rifugio di qualcuno, lui era il mio. Non c'era niente di sconvolgente in tutto questo. Era lui e basta.

«Sai, in questo momento sto odiando il fatto che sia buio.» disse stringendomi un altro po' a sè.

«Perché?» domandai curiosa io.

«Perché odio non potermi perdere nei tuoi occhi.» rispose come se fosse una cosa ovvia.

Istintivamente sorrisi. Avevo sempre avuto paura di sorridere troppo, non so dire il perché. Ma da quando stavo con lui non riuscivo a smettere di farlo.

«E odio anche non poterti vedere sorridere in questo preciso istante.» aggiunse intuendo la mia reazione.

Continuai ad accarezzargli il volto, studiandogli anche la più piccola imperfezione della pelle. Sentii i peli della barba solleticarmi i polpastrelli, cosa che mi fece soffocare una risata.

«Direi che ora di farsi la barba.» gli dissi facendo il mio solito sorriso da ebete che scoppiava ogni volta che ero con lui.

«Non sono più bello con la barba?» domandò cercando di farmi il solletico sul fianco destro.

Sussultai trattenendo l'ennesima risata.

«Lo sei sempre, ma io ti preferisco senza.» risposi facendogli un buffetto sulla guancia «E anche la mia pelle ti preferisce senza, dato che mi fai uscire un eritema ogni volta che mi sfiori.».

«Va bene signorina ho-la-pelle-troppo-delicata, domani mattina mi farò la barba.» disse ridacchiando sottovoce.

«Grazie, io e la mia pelle te ne siamo grate.» gli sussurrai nell'orecchio per poi stampargli un bacio sulla guancia.

Sorrisi un'altra volta mentre mi stringevo ancora di più a lui. Finché stavo tra le sue braccia mi sentivo nel posto giusto, al momento giusto.

ZAYN'S POV

Tastai il letto ancora con gli occhi chiusi, cercandola. Ma l'unica cosa che sentii fu solo il lenzuolo stropicciato, ormai freddo, sul quale aveva dormito lei. Aprii gli occhi istintivamente sperando di vederla apparire da un momento all'altro. Appoggiai il volto sulla parte di cuscino dove si era posata Alison, respirando a pieni polmoni il suo profumo. Aveva un odore particolare, mi piaceva. Era tipo un'esplosione floreale con una nota agrumata, come l'arancia.

Se ne era andata via senza svegliarmi, un'altra volta. Sbuffai rumorosamente, dopo di che scesi in cucina dagli altri.

«Ma buon giorno tigre!» esclamò Liam non appena mi vide.

Lo fulminai con lo sguardo mentre ero intento a grattarmi dietro al collo.

«Non è un po' presto per drogarsi, Payne?» domandai divertito versandomi il caffè in una tazzina sotto lo sguardo degli altri.

«Oh andiamo! Vi abbiamo visto tutti stamattina.» incominciò avvicinandosi a me «Tutti accoccolati nel letto.».

«Allontanati o ti prendo a pugni.» lo avvertii ridacchiando senza alzare lo sguardo.

Scoppiò a ridere insieme a Niall e si allontanò. Sapeva benissimo che lo avrei preso a pugni seriamente, se solo avessi voluto.  

«Quindi stanotte vi sarete dati alla pazza gioia!» esclamò Niall continuando a ridere insieme a Liam.

«Eh bravo Zayn!» disse dal nulla Louis battendo le mani.

Il mio sguardo cadde su Harry, il quale fissava immobile il suo muffin al cioccolato davanti a sè. Sembrava perso e sinceramente non riuscivo a capire il perchè, non era da lui essere così spento alla mattina.

«Ragazzi, non è successo nulla.» spiegai serio, smontando ogni loro viaggio mentale.

Mi guardarono per un'istante, come se avessi detto la più grande troiata del secolo.

«Vuoi dire che non avete ancora…?» chiese Liam sconvolto senza neanche finire la frase.

«No, non abbiamo ancora…» risposi io lasciando in sospeso la frase.

«Porca troia!» esclamò Niall sbarrando gli occhi incredulo.

Con la coda dell'occhio, vidi Harry alzare la testa. Allora era ancora vivo.

«Dite che Alison è ancora vergine?» domandò dal nulla Liam.

«Secondo me sì.» rispose secco Niall.

«Ma vi pare? Dico: l'avete vista?!» esclamò Louis facendo riferimento all'aspetto fisico della migliore amica «Non può essere ancora vergine.».

Il mio sguardo andava continuamente da Liam a Niall e da Niall a Louis. Non riuscivo a credere di star affrontando quel discorso con i ragazzi, soprattutto perché la ragazza in questione era Alison. La mia Alison.

«Louis, tu non lo sai?» chiese Liam focalizzandosi sul punto "migliore amico".

«No, ha sempre evitato il discorso.» rispose Louis grattandosi il mento.

«Allora è vergine.» disse Niall incrociando le braccia.

Spostai un'altra volta il mio sguardo su Harry, intento a mordersi le labbra. Era strano che ancora non avesse messo bocca in quella discussione, era davvero molto strano. Ma soprattutto, cosa ancora più strana era che non aveva ancora detto una parola da quando avevo messo piede in cucina.

«Magari non ne vuole parlare.» continuò a supporre Liam.

«Harry, tu che dici?» gli domandò Louis, visibilmente stranito quanto me per il suo troppo silenzio.

In una frazione di secondo, il riccio, si ritrovò tutti i nostri occhi puntati addosso. Il mio più di tutti gli altri.

«Eh?» chiese distratto.

«Secondo te Alison è vergine?» ripeté Louis sperando di riuscire a ricavare fuori una risposta.

Rimase a fissarci, in silenzio, per qualche secondo. Cosa che mi portò a sospettare che forse lui sapeva qualcosa in più di noi.

«Non penso.» farfugliò per poi abbassare lo sguardo.

«Allora deve aver avuto una prima volta orribile.» suppose Niall aggrottando le sopracciglia.

«Va bhè, quando Zayn lo scoprirà ce lo dirà.» disse Louis cercando di chiudere il discorso «Giusto?».

«Assolutamente no.» risposi secco sfoderando uno dei miei soliti sorrisi.

Non avevo nessuna fretta di scoprirlo, sarebbe successo al momento giusto e basta. Anche se, dovevo ammetterlo, mi era parecchio difficile frenare il mio istinto nei suoi confronti. Decisamente parecchio difficile.

«A proposito di prime volte…» iniziò dal nulla Liam «Harry, tu non ci hai mai raccontato la tua.».

«È vero! Ci hai sempre raccontato tutte le tue esperienze sessuali tranne la tua prima volta.» disse Niall dando corda all'amico.

Il riccio sbiancò in faccia e, senza accorgersene, spalancò gli occhi. Forse durante la sua prima volta non era andato poi così bene.

«Già, con chi l'hai fatto la tua prima volta?» gli chiese Louis curioso aspettando la risposta del migliore amico.

«Non è importante con chi l'abbia fatto.» disse quasi con un groppo in gola «Quello che vi posso dire è che, quando l'ho fatto sul sedile posteriore di una Bentley Brooklands del 1993, avevo sedici anni ed ero innamorato.».

Non so come nè perché, ma quelle parole mi travolsero come un tir. Era una sensazione strana, sembrava quasi come se quella storia mi riguardasse in qualche modo.

Rimanemmo tutti quanti con gli occhi fissi su Harry, mentre lui saliva frettolosamente le scale.

NOTE:
e come al solito, mi tocca mettermi in ginocchio e chiedervi umilmente perdono per averci messo così tanto.. lo so, lo so, sono una persona orribile D: ma finalmente ce l'ho fatta! ci sono stati un po' di problemi (come al solito) che mi hanno impedito di scrivere, mi perdonate vero? ahahah comunque sia, io leggo sempre le bellissime recensioni che mi scrivete e ho notato che ci sono nuove lettrici asdfghj questa cosa mi fa più che piacere, davvero ♥ grazie mille a tutte quelle che continuano a seguire questa storia, a recensirla e a metterla tra le preferite.. per me significa tanto :').
molte di voi mi dicono che amate come scrivo e questa cosa vi giuro che mi fa commuovere, sono davvero contenta se vi arriva quello che voglio trasmettere.. per me è un traguardo enorme! poi ci sono anche quelle che mi tempestano di tweets chiedendomi sempre quando ci sarà il prossimo aggiornamento.. sappiate che siete bellissime e mi fate sorridere come una cretina :) mi fermo un attimo e penso "wow, sono prese dalla mia storia.. com'è possibile?" ♥  vi giuro che non riesco a credere a quante persone seguono questa fan fiction, vi ringrazierei una ad una, giuro.
detto questo, sapete sempre cosa fare giusto? fatemi sempre sapere se siete proHARRY o proZAYN, anche se noto che le proHARRY sono di più rispetto alle proZAYN ahahah

non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni

questo capitolo è un po' mieloso, vi chiedo scusa ma.. avevo bisogno di scriverlo   
 

  
Leggi le 80 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgiuls