Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    25/09/2012    1 recensioni
Una nuova vicina per Santana che le farà provare nuove sensazioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo sarà un capito dove Santana dovrà vedersela con le sue paura, non sarà un capitolo rosa e fiori.. Non uccidetemi vi prego ma ne avevo bisogno poi giurò che ripartirà alla grande vi mando un bacio e in più vi posto il capito 10 anche :)

 

Paura di essere quella che sono

 

Non so perché ma stamattina mi sono svegliata più che volentieri, di solito la domenica non mi vorrei mai alzare dal letto ma oggi già alle 8.00 ero ben sveglia. Mi lavo e mi vesto e poi alle 8.30 arrivo al Lima Bean e noto che Quinn è già li che mi aspetta seduta al tavolino. Appena arrivo l'abbraccio e ordiniamo la nostra colazione.

 

-Tesoro ma come siamo felice stamani! Si può sapere che è successo ieri sera ahaha- dice ridendo Quinn

-Mah non saprei....- Facendo finta di fare la vaga -Mmmm tipo che.... Io e una certa biondina ci siamo come dire....-

-Dai San non tirarla per le lunghe-

-Ok ok dai mi arrendo ti racconto tutto

-Anche i dettagli???

-Si anche i dettagli ahahahahah

 

E' da una buona mezz'oretta che le sto raccontando tutto e lei è stata li ad ascoltare annuiva solamente, ora le sto raccontando dei momenti emozionanti passati, solo a vedere la faccia di Quinn mi viene da ridere.

 

-Oh mio dio cioè e ora come siete? Cioè, mi spiego meglio.... Siete amiche, fidanzate, più che amiche...

-Non lo so, infatti oggi ci vediamo così diamo un nome a quello che siamo diventate

-Per me state insieme

-Anche io vorrei che fosse così...ma...

-Ma?? Che c'è San?

-Non lo so.. insomma è tutto così fantastico, ma lo sai Quinn.. I pregiudizi...

-Ma allora quando ti ho spiegato che non te ne deve fregare di quello che pensano gli altri, tu dov'eri? Cos'è ti suonavano le scimmie in testa???

-Tu non capisci Q.

-Oh si che capisco non so se ti ricordi che sono rimasta incinta.... Ma ora non stiamo parlando di me ma di te... Quindi che vuoi fare ora, vuoi lasciarla perché hai paura di amarla e gli altri penserebbero che sei strana? Davvero San io non ti capisco. Prima la vuoi più di qualunque cosa, e ora che voi due avete confessato i vostri sentimenti che succede ti tiri indietro per dei pregiudizi di merda??

-Perché non cerchi di capirmi Quinn...-Dico alzando leggermente la voce

-Non sono io che devo cercare di capire... Sei tu che devi cercare di capire te stessa Santana... Credo proprio che tu hai paura di mostrare agli altri quella che sei. Ora devo andare spero che riesci a capire quali sono le cose importanti....

 

PAURA DI ESSERE QUELLA CHE SONO DAVVERO... Chi sono davvero io? Sono sicura che lei mi piaccia davvero? Si assolutamente mi piace sul serio a questo punto dovrei fregarmene come dice Quinn... E allora perché ho paura del giudizio della gente.... Dio che mal di testa, credo proprio che dirò a Brittany che non ci potremo vedere le mando un messaggio...

 

Britt rimandiamo quella conversazione un altro giorno per favore non sto bene....

 

La risposta non arriva a tardare

 

Ok Sannie non immagini però quanto mi manchi tesoro mio... :( ciao ci vediamo a scuola

 

Le parole di Quinn mi frullano per la testa inoltre penso a Brittany che ci sta male, ho una cazzo di confusione in testa, mi tuffo nel mio letto e comincio a piangere, piangere e piangere, va avanti così da ore ormai, tanto che talmente esausta mi son addormentata.

 

Erano le 7 di sera quando mi sono svegliata era giusto giusto l'ora di cena. Poi mi sono andata a fare una doccia ho preparato le cose per il giorno dopo e poi mentre stavo per ritornarmene a dormire spengo la luce, quando mi affaccio alla mia finestra e vedo la stanza di Brittany illuminata e lei era li e potevo vederla interamente era in reggiseno e mutande. Una vampata mi parte dal basso ventre, dio mio com'è possibile che riesce a farmi sentire così. Mi piace è vero non posso negarlo, ma prima devo vedere di far chiarezza dentro me.

 

Vado a letto e mi arriva un messaggio da Britt

 

Notte piccola mi manchi davvero :(

 

Non le rispondo, ma mi fa una tale tenerezza non si merita una stronza come me, complessata del cavolo che si fa mille domande.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_