Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    25/09/2012    3 recensioni
– Ho finito! – esclama Harry sorridendo come un bambino, il filtro bianco e piccolo ancora incastrato in un angolo della bocca; tiene davanti agli occhi la prima sigaretta artigianale fatta tutta da lui, e sembra così soddisfatto della sua opera che per un attimo Zayn si chiede se debba dirglielo, che ha dimenticato un passaggio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction è ispirata a fatti in parte realmente accaduti, lol, ed è dedicata con tanto affetto alla mia Soulmate (che adesso è a scuola ma ssh, non ditelo a nessuno). ♥




Cigarettes.

Ho finito! – esclama Harry sorridendo come un bambino, il filtro bianco e piccolo ancora incastrato in un angolo della bocca; tiene davanti agli occhi la prima sigaretta artigianale fatta tutta da lui, e sembra così soddisfatto della sua opera che per un attimo Zayn si chiede se debba dirglielo, che ha dimenticato un passaggio.
Non avrei mai il coraggio di fumarla, quella, – commenta Niall, seduto al suo fianco con l'espressione di uno che vuole assolutamente tornare a letto e un sorriso stanco sulle labbra; con un sforzo che per lui, probabilmente, è mostruoso, si allunga sul tavolo e porta una mano alla bocca di Harry: non c'è niente di malizioso o sensuale nel suo gesto, ma Zayn vede chiaramente Louis irrigidirsi e portare un braccio a cingere i fianchi del suo ragazzo, e non può fare a meno di sorridere; hanno sempre saputo quanto quei due siano gelosi l'uno dell'altro, ma in momenti come quello, be', sfiorano il ridicolo.
Niall afferra il filtro con due dita, le labbra di Harry che ormai si sono appiccicate fanno un po' di resistenza mentre lo sfila e torna a sedersi; lo mostra al ragazzo, e l'espressione di Harry si sfalda pian piano finché al posto del sorriso radioso c'è un broncio adorabile. Guarda la sigaretta che ancora tiene in mano con uno sguardo ferito, poi la getta sul tavolo con uno sbuffo.

Si può recuperare? – chiede, le sopracciglia appena aggrottate, e Louis non resiste alla tentazione di schioccargli un bacio affettuoso con un sorriso sulle labbra; Zayn ridacchia, Niall che posa la testa sulla sua spalla soffocando appena uno sbadiglio, e annuisce facendo cenno al suo ragazzo di dargli il filtro e allungando l'altra mano per prendere la sigaretta. Il gesto di stringere il cilindretto bianco tra le labbra è ormai automatico, e quasi lo sputa via quando lo sente umido e freddo; non sa che espressione avesse stampata in faccia, ma le risate di Louis e Harry non tardano a farsi sentire.
Niall socchiude gli occhi e guarda interrogativo verso il suo viso, e Zayn lo bacia senza pensare sulla punta del naso, prima di riportare lo sguardo sugli altri due.

Così abituato a fare pompini che non hai ancora capito quando devi avere le labbra bagnate e quando no, Hazza? – domanda, frugandosi in tasca alla ricerca di un filtro asciutto; sente le guance di Niall andare a fuoco in un istante mentre gli altri due si scambiano un sorriso malizioso, e non può fare a meno di abbandonare per un attimo il suo lavoro per sollevare appena il suo viso e baciarlo piano.
Credo di non essermi nemmeno accorto di averlo in bocca, – sorride Harry, candido, appoggiando un gomito sul tavolo e posando il mento sul palmo della mano; e Zayn rischierebbe di ingoiare il nuovo filtro, asciutto, se non fosse abituato alle frasi sfacciate dell'amico: sono passati due anni e mezzo da quando è cominciato tutto, e ha capito presto che Harry è il tipico ragazzo perverso con il viso da angioletto e il sorriso di un bambino. Si sente un po' colpevole ricordandosi delle seghe che si è fatto a sedici anni pensando a lui, ma poi scrolla mentalmente le spalle e torna ad occuparsi della sigaretta che tiene tra le mani. Con un grugnito seccato si accorge che la cartina è chiusa troppo stretta, là dove dovrebbe esserci il filtro, e Niall gli porge con un sorriso il suo mazzo di chiavi.
Guarda che carino, – trilla Louis, la voce di qualche ottava superiore al solito, sbattendo ridicolmente le ciglia e aggrappandosi al braccio che Harry tiene disteso lungo il corpo, – gli sta chiedendo di andare a vivere insieme proprio davanti a noi!
Le guance di Niall si colorando di un rosso acceso, ma non riesce a fare a meno di ridacchiare e la mano di Zayn stringe per un attimo le sue dita prima di sfilare le chiavi dalla sua presa e rimettersi a lavorare sulla sigaretta di Harry; sceglie dal mazzo quella più sottile, inserendo poi la punta nella minuscola fessura della cartina e girandola piano per allargarla il necessario per infilare il filtro.

Guarda com'è bravo ad allargare i buchi, – commenta Harry con un sorriso sporchissimo sulle labbra, mentre lo osserva, e Louis grugnisce una risata maliziosa, – dev'essere la pratica.
Questa volta anche Zayn arrossisce di colpo, mentre Niall nasconde il viso ormai in fiamme contro il suo collo, e gli altri ridono sonoramente; cosa abbiano fatto per meritarsi due persone del genere nel gruppo ancora non lo capiscono, ma in qualche modo Zayn riesce a gestire l'imbarazzo e sfila la chiave dalla cartina, prende il filtro dalle sue labbra e lo schiaccia leggermente da un lato per renderlo più sottile, e infine lo inserisce e getta la sigaretta ora finita davanti a Harry, alzandosi dalla sua sedia e trascinando Niall con sé verso la porta che dà sul cortile interno dell'albergo.
Ringraziando il cielo e la pratica non ha bisogno di un tavolo per girarsi una sigaretta, e nemmeno Niall, perciò quando richiudono la porta alle loro spalle e si appoggiano di schiena contro il muro, entrambi ancora di un'imbarazzante tonalità di rosso, non hanno problemi a preparasi due trinciati da fumarsi subito; le mani di Niall tremano un po', quando afferra l'accendino che Zayn gli sta porgendo e la fiamma tocca il bordo della sua sigaretta, e Zayn lo abbraccia stretto, facendo attenzione a non bruciarlo.

Tutto ok? – chiede, le labbra contro i suoi capelli, prima di allontanarsi appena per fare un tiro e soffiare via il fumo; Niall annuisce piano, senza spostarsi, e dopo qualche attimo sfrega le labbra contro il collo di Zayn, in una richiesta silenziosa di coccole.
La mano libera di Zayn accarezza dolcemente la schiena dell'irlandese, spingendoselo un po' più contro, e presto il viso di Niall abbandona il suo rifugio contro il suo collo, e si solleva quel tanto che basta per incrociare gli occhi scuri e comprensivi dell'altro. Accenna un sorriso timido, la sua sigaretta che ormai si è spenta tra le dita della mano sinistra, e Zayn sorride a sua volta, la mano che dalla schiena scivola alla sua nuca per avvicinarlo al suo volto e baciarlo.
Per quanto sia espansivo e chiacchierone, Niall detesta che si parli di cose così private; non che si vergogni di ciò che fa a letto con Zayn, ma non è a suo agio quando altre persone danno il via a discorsi che comprendono loro due e il sesso. Sa che Harry e Louis scherzano, per la maggior parte del tempo, ma non riesce proprio ad evitare di sentirsi sfottuto dai loro commenti, e Zayn lo sa.

Vuoi tornare in camera? – domanda quando si separano, gettando la sigaretta a metà a terra, e con il pollice accarezza il labbro inferiore di Niall guardandolo dritto negli occhi; sapendo che hanno la giornata miracolosamente libera, il ragazzo annuisce, sporgendosi verso di lui per baciarlo un'altra volta, e Zayn lo sente arrossire di nuovo, contro il suo viso. Sorride nel bacio, comprendendo al volo ciò che Niall stava pensando, e intrecciando le dita di una mano alle sue lo riporta dentro l'albergo senza aspettare la sua ovvia risposta; sentono Louis e Harry gridare qualcosa nella loro direzione, quando li vedono camminare in fretta verso gli ascensori per tornare nella loro stanza, e Niall arrossisce ancora di più e alza la mano libera mostrando loro il dito medio, senza voltarsi e facendo ridere Zayn.
Mi devi una sigaretta, irlandese, – sorride il ragazzo quando le porte dell'ascensore si chiudono davanti a loro, e si sporge a baciarlo ancora una volta; Niall porta le mani alla sua nuca, infilando le dita tra i suoi capelli mentre socchiude la bocca per approfondire il bacio, – ma credo che dopotutto non sia questo l'importante, ora, – conclude, il respiro appena più pesante quando la lingua di Niall accarezza lentamente il suo labbro superiore, e la sua risata riempe l'ascensore pochi attimi dopo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna