Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    25/09/2012    2 recensioni
Quella notte sarebbe cambiato tutto. Il male sarebbe risorto e tutti avrebbero avuto la loro vendetta...
Se vi ha incuriosito leggetela!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so cosa state pensando… un’altra super-crossover…. E allora? Questa potrebbe diventare un capolavoro! La faccenda qua è seria…. E vedrete, anzi leggerete, come verrà! ATTENZIONE! Questa storia succede dopo i fatti di Mario & Luigi Al Gran Hotel!
 
Capitolo 1 = Era una notte buia e tempestosa…
 
[The Underwhere : http://www.youtube.com/watch?v=uzQhZf8Z8KY]
Era una note buia e tenebrosa, piena di pioggia e nuvole scure in cielo. Quella zona del mondo era famosissima proprio per questo: era Val Crepuscolo. Ma noi dobbiamo allontanarci un bel po’ da questa zona, diciamo… sotto il Tempio degli Orrori. Un individuo incappucciato bussò all’enorme portone del palazzo con insistenza.
?  = Arrivo! Arrivo! Mai che uno possa finire di vedere il suo telefilm preferito che arrivano gli scocciatori!
La persona di cui parliamo è Rampel. Inizialmente era un semplice fantasma, ma scoprendo le abilità magiche che possedeva… le usò per fini malefici. Alla fine un eroe di nome Mario lo sconfisse… ma questa è un'altra storia.
Rampel = Be? Che vuoi!
?  = Ma come Ram-pollo ti sei dimenticato!
Rampel = Ah… Sei tu Sogghigno… vado a prendere le cose e andiamo…
Sogghigno era un altro nemico del famoso Mario citato prima. Era uno della stirpe dei Fagioli, provenienti dalla lontana Fagiolandia. Era un pazzo criminale che inventava marchingegni diabolici e pazzeschi di ogni genere. Era l’ex assistente di una vecchia strega di nome Ghignarda. Entrambi erano stati battuti. Ma adesso si sarebbero potuti vendicare. Una volta che Rampel prese degli strani strumenti e un libro nero, entrambi usarono una piattaforma volante per arrivare il più velocemente possibile a Fannullopoli, città dei fannulloni e dei nullafacenti (che sarebbero la stessa cosa, ma fa lo stesso). Erano diretti alla Reggia delle Tenebre. A quell’ora nessuno c’era tra le strade e poterono arrivare inosservati all’immenso palazzo sotterraneo.
Rampel = Il maestro a che ora ha detto?
Sogghigno vide il suo orologio.
Sogghigno = Mezzanotte precisa, precisa. Quindi è meglio se ci sbrighiamo. Il Maestro Supremo non si fa attendere!
Scesero il più velocemente possibile le scale per arrivare in un immenso salone.  Nonostante fosse già illuminato dalle luci, c’erano delle specie di piattaforme infuocate sul pavimento. Soltanto una, che era al centro delle altre era spenta. Si udì il rimbombo di alcune campane.
Rampel = E’ ora! Iniziamo.
Incominciarono a pronunciare delle parole arcane e misteriose. I simboli per terra si illuminarono per terra e un immenso buco si aprì. Era un portale interdimensionale. Una mano scheletrica spuntò dal pavimento e Sogghigno e Rampel risero come dei pazzi. Il momento tanto atteso era giunto. Con la rinascita del maestro del male, tutti gli esseri malvagi, di qualsiasi mondo o dimensione sarebbero risorti!
 
[The End of The Worlds = http://www.youtube.com/watch?v=b7WO_cfvh_4]
Castello di Bowser, Segrete.
Soldato = Signor Bowser, siamo attaccati! Qualcuno è entrato nel castello dalle segrete!
Bowser = Cosa?!? Adesso vado e gliene dico quattro!
Il re dei Koopa scese nei sotterranei, ma ad attenderlo c’era solo un Koopa uguale a lui, soltanto più vecchio e con i colori della pelle diversi.
Bowser = Padre? S-sei tu?
? = E chi altri figlio? MORTON IL CONQUISTATORE E’ TORNATO! E ora il male sta risorgendo! Adesso noi dobbiamo pianificare i piani d’attacco!
Bowser = Per conquistare il mondo?
Morton = No! PER CONQUISTARE GLI UNIVERSI! Bwahahahahah!
 
Castello di Hyrule
Soldato Reale = Principessa, scappi! Noi cerchiamo di tenere a bada questo individuo!
E mentre diceva questo la porta della sala del trono saltò in aria. I soldati si diressero verso il nemico, ma vennero tutti sconfitti e gettati in aria.
? = Eheheheheh! Pensate veramente di fermarmi? Che patetici!
Il fumo si diradò e uscì un uomo con la barba e i capelli di colore ramato, che indossava un vestito nero e un mantello del medesimo colore.
?2 = Gannondorf! Maledetto!
Gannondorf = Oh, mi perdoni principessa Zelda se non ho bussato, ma vado di fretta! Questo regno ora è mio! E neanche Link può aiutarvi ora!
Link = Lo dici tu!
L’eroe, infatti, prese la principessa e si buttò insieme a lei dalla finestra.
Gannondorf = Addio, Link! Adesso mi devo godere il piacere del potere! AHAHAHHAHHHAHAHH!!!!
 
Crepuscolo
? = Lasciami! ZANT LASCIAMI!
Zant = Ma come Midna? Ti ribelli ancora? Anche dopo aver distrutto mezzo palazzo e aver tramutato tutti in mostri? Hai coraggio da vendere!
Midna  = LASCIAMI!
Zant = Come desideri…
E fece cadere la principessa del crepuscolo nell’infinito vuoto che c’era intorno a loro.
Zant = Perdonami! MA tu non devi ostacolarmi questa volta! HYAHYHAYAHAYAHAYAHYAHY!!!
 
Castel Chris
Tutto in quella zona stava saltando in aria, mentre tre ragazzi stavano scappando a bordo di un’auto volante.
? = Dannato Dimensio! IL mio CASTELLO! ME LAPAGHERAI!!!
?2 = Non abbiamo tempo per le vendette… Dobbiamo scappare! Accelera Fantasma!
Fantasma = Subito Emma!
Dimensio = Addio! A mai più rivederci, caro Conte Chris! AHAHHAHAHAHHAH! CIAO!
Chris = Dimensio, giuro sulla mia tuba e il mio monocolo che mi vendicheròòòòòòòòòòòòòò!!!!
 
Osservatorio.
Anche nell’unico posto nell’universo in cui nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere questa scena, gli Shroob stavano attaccando gli Sfavillotti.
Sfavillotto = Aiuto!
Sfavillotto 2 = Qualcuno ci salvi!
Rosalinda non poteva fare niente: era stata catturata e tramutata in una statua dalle Principesse Shroob ( e non è un errore di ortografia) .
Dopo che tutti gli esserini di quella astronave furono catturati, gli Shroob risero di gusto.
 
Mobius, sala di teletrasporto
? = Sonic, dobbiamo scappare!
Il dottor Eggman era riuscito a intrufolarsi nella casa di Sonic con tutti i suoi robot. Era riuscito ad incendiare ogni oggetto della casa.
Sonic = Ma …Tails!
Tails = SCAPPA!
E gettò l’amico in una cabina, prima di essere colpito da un raggio congelante.
 
Castello di King Dedede
K. Dedede = Aiuto! Ci sono troppi mostri qui!!!
Metaknight = Ce ne dobbiamo andare da Dreamland!
Una forte esplosione si udì nella sala comunicante.
K.Dedede = Buuuhhh…. IL MIO CASTELLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Metaknight = Se Kirby non li ha battuti, noi non possiamo fare niente.
E dicendo questo, salì al bordo della Halberd insieme al pinguino e alla pallina rosa, mezza svenuta.
 
Aeroporto della Fox Hound
Snake si doveva ritirare. Big Boss questa volta aveva vinto. Lui doveva scappare, non sapeva dove, ma doveva farlo. Si ricordò di un posto lontano dove era stato qualche anno fa. E partì cercando di non essere colpito dai missili del Metal Gear.
 
Spazio Profondo.
Samus stava scappando. Aveva giurato che non l’avrebbe mai fatto, invece… Ora doveva soltanto cercare di scappare da Ridley, un enorme uccello preistorico dello spazio. Le sembrava impossibile. Che cosa stava succedendo? Il male si stava risvegliando e ribellando contro tutti e tutto?
 
Fagiolandia (come ho fatto a dimenticarmi di questo posto!)
Soldato = A me sembra che stia dormendo…
Soldato 2 = Ma no Giovanni! Una strega non riposa mai!
Soldato 3 = Miiii! Giacomino quando sei petulante!!! Un po’ di riposo glielo potremmo dare!!!
L’anziana Strega Spalancò improvvisamente gli occhi e con un rapido gesto della mano distrusse la porta.
Soldato 3 (Aldo XD) = MIIIIIIII! SI SALVI CHI PUO’!!! E CHI NON PUO’ SI FOTTAAAAAAAAAAA!!!!
Ghignarda = HYAHYAHYAHYAYAHYAHYA!!!  Bravi, scappate…  NESSUNO PUO’ FERMARMI!!!   HAYAHAHAYAHHAYAHY!!!!!
E così dicendo distrusse tutto quello che la circondava.
 
Regno dei funghi [stoppate la musica e se è finita non rimettetela]
Il Regno dei Funghi forse era l’unico non travolto dal male. Anzi era pure una bella giornata: gli uccellini cantavano, Mario e Luigi riposavano, il sole splendeva in alto al cielo. Quando all’improvviso  cadderò su di loro due persone.
Mario = Ahi!
Luigi = Uhi!
Link = Che dolore… Stai bene Zelda?
Zelda = Sisì… sto bene… Sono atterrata su qualcosa…
Mario = Quella cosa sarei io…
Luigi = Ci sarei anche io…
Link = MARIO! LUIGI! CHE PIACERE VEDERVI!!!
Mario = Link? Zelda? Ma che bello! Ma cosa ci fate qui?
Il volto dei due elfi si rabbuiò.
Zelda = Non di certo per una visita di piacere…
Link = Vi spiegheremo tutto dopo… ora dobbiamo prepararci…
Luigi = Prepararci per che cosa?
Link = Per una guerra tra dimensioni…
                                                                              *********
 
La sala del trono era stata preparata  con un  due enormi tavoli che sarebbero serviti per accogliere gli ospiti della riunione. Ma torniamo fuori dal castello perché dobbiamo vedere quali ospiti arriveranno (voi lo sapete già…). Il primo ad arrivare fu il riccio sonico… che cadde sopra un albero.
Sonic = Ahi! Uhi! Sdeng! STUND!
E dopo una serie di colpi arrivò per terra. Ad aspettarlo c’era un dinosauretto verde (per chi ha letto SSBB High School capirà XD).
? = YOSHIIIIII!
Sonic = Yoshi? MA allora… Sono nel Regno dei funghi!
Yoshi gli fece segno di seguirlo correndo a tutta velocità verso il castello.
Poi arrivarono in ordine Snake, Samus, e la compagnia di Dreamland.
Samus = SNAKEEEEE!!!
LA cacciatrice di taglie salutò il vecchio amico mentre atterrava. L’agente segreto scese ed andò ad abbracciare l’amica.
Snake = Meno male che stai bene! Se sei qua …
Samus = I nemici del passato stanno ritornando Snake… e quale posto migliore  per rifugiarsi se non il Regno dei Funghi?
K. Dedede= PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
I due si levarono in tempo prima di essere spiaccicati dal terzetto.
Metaknight = Mi sa che dovevo parcheggiare un po’ più in là…
Snake = Meta! DDD! Dov’è Kirby?
Kirby = Poyo…
Era in una sorta di barella, pieno di ferite e lividi.
Samus = Poverino… Quindi eccoci di nuovo qui…
Prima che potesse finire la frase, qualcuno a bordo di un fagiolo volante la schivò di qualche centimetro.
Samus = Ehi! Impara a guidare!!!
?  = E tu impara a levarti, ragazzina!
Samus= Ragazzina???
Samus si stava per gettare contro la persona , ma Snake e Metaknight riuscirono a bloccarla.
 
Mario = Eccoli stanno arrivando!
Luigi = Cavolo! Ci sono tutti! Proprio come aveva detto Zelda!
? = ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII!
La stessa persona di prima arrivò a tutta velocità nella stanza.
? = Merd… I FRENI! I FRENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
E si schiantò contro il trono.
Mario = Fagiolino… controllali prima di venire… -.-
Fagiolino = Sono sicuro che questo è un sabotaggio! Appena torno nel regno gli faccio vedere io!
E così la riunione potè iniziare.
[Shock! =http://www.youtube.com/watch?v=RdsbJD0ECbU]
Peach = La situazione è grave. Zelda e Link ci hanno detto che in tutte le dimensioni, il male sta ritornando dalle viscere della terra.
Samus = E anche da quelle dello spazio.
Mario = Si ma che cosa sta accadendo realmente! Non è che i mostri risuscitano così all’improvviso!
Luigi = E’ vero! Qualcuno deve aver fatto qualcosa.
Zelda = Per adesso non sappiamo niente. Possiamo soltanto fare una spedizione.
Link = Nel senso che tutti noi dovremmo andare  a spasso per le dimensioni?
Fagiolino = Se è così, io non mi muoverò da questa poltrona!
Snake = Tu invece ti alzi, principino viziato del diavolo! Non capisci!!! TUTTI GLI UNIVERSI SONO IN PERICOLO! E A TE NON IMPORTA NIENTE!!!
Fagiolino = O.O …. Ok darò un aiuto nel Regno mentre voi andrete via…
K.Dedede = Uhm… sentite questo rumore?
[Stoppate la musica]
[Champion of Destruction = http://www.youtube.com/watch?v=9Mwj9YC6cWg&list=PL3857AFC8F575AC65&index=8&feature=plcp]
Un ‘ auto era stata parcheggiata fuori dal castello. Qualcuno spalancò il portone e tre ragazzi, due maschi e una ragazza, arrivarono nella sala.
? = Buonasera. BLEHEHEHEH! BLECK!
Mario = TU!
Link = MALEDETTO!
Luigi = Il Conte Chris! Cosa ci fai qui?
Chris = Una visita di piacere!
? = Conte si serio…
?2 = Già… Siamo venuti qui perché Castel Chris è stato distrutto…
Snake = E’ stato Dimensio? Emma e Fantasma siete riusciti a capire cosa sta succedendo.
Chris = *pensiero* che? E IO NON C’ENTRO?????
Fantasma = Dimensio da qualche giorno parlava a vanvera riguardo dei fuochi magici, da cui il male sarebbe risorto e avrebbe distrutto tutto…
Emma = Altro non sappiamo…
Chris = E quindi mi son detto : “Perché non andare dai miei carissimi amici del Regno dei Funghi? Potrebbe servire una mano!”
Snake = Dopotutto una mano in più potrebbe sempre servire *guarda Fagiolino* Almeno lui è coraggioso, non come sua maestà  fifoneria assoluta!
Fagiolino = Un’altra parola e ti decapito bastardo!
Peach= BASTA!
Tutti si voltarono verso di lei.
Peach = Dobbiamo rimanere uniti! Dobbiamo salvare il mondo e non solo! E quindi io vi chiedo… SIETE PRONTI????
Tutti = SIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Peach = SIETE CARICHI??????????
TUTTI  = SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Peach =  E allora insieme andremo ovunque e dovunque per sconfiggere il male!
Tutti = SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
E mentre gli altri discutevano sul da farsi, Mario sussurrò a Peach un ben fatto che la fece arrossire visibilmente. Quello era soltanto l’inizio.
To be Continued ….
 
Salve… Sono io… LA voce del nulla. Si si e  voi farete : E mo questo chi è? E io vi rispondo: il narratore! E a posto di Chris ci sarò io a darvi qualche… dubbio… (o almeno credo…) Beh… CIAO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest