Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CharliesMakingMeSmile    25/09/2012    0 recensioni
Questa flash è scritta su esperienza personale, come una sorta di sfogo o pensiero breve, su un'amicizia incerta, spero che possa aiutare a far sentire meglio persone nella mia stessa situazione. Anche se è tanto che non pubblico spero sia ancora decente.
Dal testo:
"Cosa ti ho detto per farti arrabbiare e allontanare?
La verità fa davvero così male, eh!
Ti ha fatto male sentirti dire le cose in faccia?"
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How friendship ends?


How a friendship ends?
What does it breaks?
Can you fix that again?
No, you can't.

 



Cosa ti ho detto per farti arrabbiare e allontanare?
La verità fa davvero così male, eh!
Ti ha fatto male sentirti dire le cose in faccia?
Ma sai, io ti ho detto la verità, ho detto le cose come stavano, non sarai tu che non le vuoi accettare?
Sembri tu quella ferita, ma in verità sono io, sono sempre io che mi illudo.
Ti sembra maturo evitare perfino di parlarmi?
Ma tu non sai proprio cos'è la maturità, purtroppo.
Anche prima di litigare mi nascondevi le cose, per quale motivo?
Andavi fuori con altri amici, e anche miei, e non mi dicevi niente, a loro cosa raccontavi?
Menti e rimani in silenzio davanti alla verità, non sai cosa rispondere.
Cosa puoi aggiungere alla verità?
Lo sai, a me lo cose le puoi dire in faccia, perché io le cose le risolvo così, ma so che questo non è il tuo metodo.
Mi ostino a pensare che primo o poi mi dirai una parola, ma credo che il primo passo lo dovrò fare io.
Dannazione, ci conosciamo dalla bellezza di sette anni, ma a te basta così poco per far finta che ci conosciamo da sette minuti.
Smetti di comportarti da bambina e comincia a comportarti come la tua età.
Io faccio la parte di tutte e due da troppo tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CharliesMakingMeSmile