Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: il muffin di tomlinson    25/09/2012    10 recensioni
«Voglio diventare un cantante» sussurrò deciso il bambino dai capelli mori «Voglio far cantare alle persone le mie canzoni» continuò immaginandosi lui da grande «Voglio farle cantare e renderle felici» disse pensandosi su un palco.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrebbe una persona mai smettere di sognare?
 
Probabilmente se chiedessi ad un bambino di smetterla di sognare ti guarderebbe male, ai suoi occhi appariresti  una persona senza cuore, senza cervello, che pensa solo a ciò che si può vedere.
 
Per i bambini sognare è il modo di andare avanti, la loro forza, loro passano il loro tempo a sognare, loro non conoscendo il mondo, sognano, sperando che questa terra sia piena di super eroi o di qualsiasi essere extraterrestre.
 
Per i bambini sognare vuol dire essere vivi, per i bambini sognare è normale, ma per gli adulti?
 
Gli adulti, i ragazzi sanno ancora sognare?



 
«Voglio diventare un cantante»sussurrò deciso il bambino dai capelli mori «Voglio far cantare alle persone le mie canzoni» continuò immaginandosi lui da grande «Voglio farle cantare e renderle felici» disse pensandosi su un palco.
 
Il piccolo bambino di sei anni prese una scopa più grande di lui e la mise sulle gambe, come se fosse una chitarra, e muovendo la mano destra su e giù, mimò il movimento delle mani sulle corde.
 
La sua voce era quella di un bambino, una voce leggere, stonata, ma ricca di emozioni, era la voce di un bambino che sognava e che credeva nei suoi sogni
 

I dolci sogni sono fatti di questo
Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa

 
Sussurrava il piccolo bambino che ogni secondo stava crescendo, che ogni secondo stava invecchiando, che ogni secondo stava maturando.
 
Il piccolo stava smettendo di diventare piccolo, stava diventando ragazzo e la sua voce stava diventando una voce dolce, una voce intona, un voce che sapeva far sognare.
 
Quel bambino era un ragazzo, un ragazzo che continuava a seguire il suo sogno.
 
Quel bambino, con la chitarra in mano, cercava di far emozionare le persone con la sua voce.

 
Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati

 
Quel ragazzo stava imparando a vivere.
 
Quel ragazzo stava imparando a come comportarsi.
 
Quel ragazzo stava imparando a soffrire.
 
Quel ragazzo stava imparando a sorridere.
 
Quel ragazzo stava imparando ad innamorarsi.
 
Quel ragazzo stava crescendo, ma sempre con la musica nel cuore e la chitarra in mano.
 

I dolci sogni sono fatti di questo
Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa

 
Quel ragazzo un giorno aveva deciso di molare il suo sogno.
 
Un giorno aveva smesso di sognare.
 
Un giorno era cresciuto.
 
Un giorno aveva lasciato andare quella piccola parte di sé che era ancora bambino.
 
Un giorno aveva lasciato il suo sogno più grande.
 
Un giorno aveva odiato sé stesso.
 
Un giorno poi aveva capito che aveva sbagliato
 

Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati



Io voglio usarti e abusare di te
Io voglio sapere cosa c'é dentro di te
 

Un giorno aveva capito la vera importanza dei sogni.
 
Un giorno aveva deciso di seguire ciò che voleva fare.
 
Un giorno incontrò dei ragazzi e costruì il suo sogno insieme a loro.
 
Insieme a loro, giorno dopo giorno, cercò di arrivare in alto e di far emozionare le persone con la sua voce.
 

Aveva capito che quello sarebbe dovuto essere il suo destino, sapeva che era fatto per quello, ne era certo.
Muovendoti
Tieni la testa alta
Muovendoti
Tieni la testa alta

Muovendoti


I dolci sogni sono fatti di questo

Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa


 

«Qual è stato il tuo più grande sogno? »chiese l’intervistatore un giorno, quando oramai sembrava che presto sarebbe diventato qualcuno.

Rimase un attimo in silenzio, cercando di trovare qualcosa, anche se non c’era nulla da cercare, lui sapeva che risposta dare.

«Questo»disse facendo un cerchio indicando i suoi amici e lo studio e poi la chitarra «E’ sempre stato questo» sussurrò serio, sicuro delle sue parole.

Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati




Io sto per usarti e per abusare di te
Io sto per conoscere cosa c'é dentro di te
Io sto per usarti e per abusare di te
Io sto per conoscere cosa c'é dentro di te

 

Presto col tempo diventò qualcuno, diventò l’idolo di tante persone, fece emozionare le persone che gli stavano accanto.

In poco tempo si ritrovò su un palco, insieme ai suoi quattro amici, cantando la canzone dell’infanzia.

Quella canzone che gli aveva dato sempre la forza per combattere la vita.

Quella canzone che gli aveva fatto capire l’importanza dei sogni.

Con quella canzone ha imparato a conoscersi.

Con quella canzone ha avverato il suo sogno.

«Mi chiamo Niall James Horan e sono un cantante, un componente dei One Direction»

Queste parole bastavano per far urlare un milione di fan e questo gli riempiva il cuore di felicità.

Aveva avverato il suo sogno.


I sogni saranno sempre l’unico modo per farci continuare a vivere felici questa fottuta vita.
Chiedetelo ad un bambino, imparate a sognare da loro.

 
 


 

 

Image and video hosting by TinyPic



Eccomi qui con una nuova OS su Horan.
Il senso?
Non ha senso?
Non è andata veramente così, poi, c'è almeno credo, ma stasera ho fatto un sogno in cui io ero lui (?) e venova così la sua vita.
Spero che vi possa piacere.
La canzone non ha neanche molto senso, ma io la amo e quindi l'ho messa.
Spero che vi possa piacere,anche se non è nulla di che.
Un bacio,
il muffin di tomlinson
 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: il muffin di tomlinson