Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HisSmile    25/09/2012    1 recensioni
immaginatevi una ragazza bassa,non troppo magra,mora,capelli sempre legati,occhi azzurri,nascosti però da un paio di occhiali. beh,questa sono io. forse un po' sfigata,come dicono i ragazzi. ma a me non piaceva essere una di quelle ragazze di cui la bocca sa solo esprimersi con parole del tipo 'cazzo,minchia,porco dio' e non vado avanti. e così ero sola,la cosa non mi esaltava,ma..era così e io non potevo cambiare niente. Amavo/amo cantare,ed è forse l'unica cosa che so fare bene,se non la secchiona.
Amo cinque ragazzi,o almeno..amo le loro canzoni,i loro occhi e i loro sorrisi. Forse ciò mi ha portato ad essere allontanata da tutto e tutti,ma..a me va bene così,perchè non posso nascondere l'amore che provo per quelle voci. e quel ragazzo, Niall James Horan,quel ragazzo era un angelo,e io credo proprio di essermene innamorata,anche se io dell'amore non ci capisco niente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'ti prego,seguimi. sei tutto ciò che mi rimane'.

e così mandavo l'ennesimo tweet a quel cantante di cui non sarebbe mai fregato niente di me. e così continuavo le mie giornate, su un computer, su twitter, ad aspettare una sua risposta, che forse non sarebbe mai arrivata. 
mi chiamo Joanne,ho origini italiane,ma vivo da qualche anno in Manchester, Inghilterra. 
Sono la tipica sfigata della scuola,o forse quella che nessuno si caga mai; in realtà molte volte mi chiedo se ci sia qualcuno che sappia che esisto anche io. 
Ad ogni modo avevo deciso di chiamare la mia migliore amica italiana,si,perchè almeno la, c'era chi mi calcolava,a differenza di qua. Ho sempre amato l'italia,a maggior ragione quando ho potuto provare a vivere in altre città; lì sono tutti solari,ti accolgono bene,qualsiasi persona sei, e poi si mangia bene,ed è tutto bellissimo.

'Pronto? Laura,sono io'
'tesoro mio,non immagini quanto mi manchi. come stai?quando torni qui?'
'quest'estate,spero'.
era da ormai un anno che non andavo in Italia,ero andata per le vacanze di Natale,dove riuscii ad assistere agli utlimi giorni di vita di mia nonna. mi manca tantissimo, era giovane,e quindi mi capiva,sapeva ogni cosa di me,e sapeva sopratutto come stavo. 

'ora che farai?' 
'credo che andrò un po' a cantare,poi magari mi rifugio su twitter'
'mi troverai lì al tuo ritorno,allora'.
sorrisi. la salutai,presi la mia borsa,e andai diretta verso il teatrino del mio paese. come non vi ho detto,amo cantare. ho iniziato canto circa due mesi fa,a Marzo. In principio fu più un obbligo,poi iniziò a piacermi davvero. Non ho mai pensato di cantare davanti alla gente,mi piaceva,ma preferivo farlo quando ero sola,però ora ci sono abituata,forse è un modo per dire 'ehi,sono qui!,esisto anche io.' o forse era semplicemente uno sfogo per tutto lo stress che subivo ogni giorno.

Amo i one direction,i miei stanno cercando di divorziare,ecco tutto ciò che complicava la mia vita da diciassettenne.

Come dicevo,stavo percorrendo la strada che portava al teatrino,aprii lentamente la porta ed entrai. Fortunatamente non c'era nessuno. Appoggiai la borsa e salii sul palco. Iniziai a cantare sulle note di One Thing. Chiusi gli occhi,e mi lasciai andare. 
Sentii un applauso sul fondo della stanza,non potevo credere a ciò che vedevo. 
'LAURA!'
Corsi il più velocemente possibile,e le saltai addosso.
'non sei proprio cambiata in niente,continui a nasconderti da tutto e da tutti'
Sapevo a cosa si riferiva. Laura era l'amica perfetta,in quei pochi giorni in cui rimasi in Italia con lei, mi cambiò tantissimo, esteticamente e mentalmente. 
'quanto resti? oddio..sono felicissima'
'per un bel po' ragazza mia,dovrai sopportarmi per un bel po'.'

Tornammo a casa e mi misi subito su twitter,mente Laura faceva tranquillamente da mangiare,cantando 'Live while we're young',il nuovo singolo dei One Direction.

'@NiallOfficial Dimmi che non sono sola,dimmi che tu ci sarai sempre' 

Accompagnai lo schermo del portatile facendolo combaciare con la tastiera,e andai in cucina cantando a squaciagola il ritornello di LWWY insieme alla mia migliore amica,abbracciandola,o meglio,quasi strozzandola.

'Tesoro,dopo mi fai entrare un attimo su twitter?'
'Certo,vai pure.'

Continuai a canticchiare qualche canzone,quando fui interrotta da un urlo di gioia dall'altra parte dell'appartamento.
Corsi subito a vedere cosa fosse successo,e Laura non mi rispose,ma continuava a fissare il computer senza dire niente. 
'ma che diavolo..?' 
E finalmente lo vidi. vidi lì,in tutta la sua bellezza,quel nome,quell'icon,quella risposta,quel follower. 
'you are not alone', diceva la risposta. 
Scossi Laura,per poi fiondare sulle sue braccia accompagnata dalle lacrime di gioia. Non potevo credere che quel ragazzo,Niall James Horan,avesse risposto a me.

'e ora.?' la guardai.
'ora..beh ti segue giusto?' annuii confusa.
'e allora scrivigli.' Prese il mouse e andò sui messaggi privati,e selezionò il nome 'NiallOfficial'. Era così strano,vedere che non sarebbe mai più uscita quella frase,che quasi faceva male. 'non puoi inviare questo messaggio se non ti segue'. questa volta però,potevo,eccome.


---------
ANGOLO DELLA 'SCRITTRICE'!
sono una scrittrice?uhuhuh. premetto,l'ho fatto un po' alla cavolo,lol. ma giuuuuuuuuuro,che il prossimo sarà più kszgbsjgbrf. 
vediamo,secondo voooi, Julie scriverà a Niall,o lascerà perdere? e..Niall,le scriverà/risponderà,o farà finta di niente? maaaaaaaah! se tu non lo saai,lo sa Nadaai. no vabè.
come vi sembra? spero che almeno una buon anima recensisca,se no sono proprio scarsa,eh!Ahahah. 
ditemi un po',che scuola fate? quanti anni avete? il vostro nome? 
ok,la smetto. 
qualche recensione e continuo,dai.
(scusate per eventuali errori grammaticali e non. e ditemi se c'è qualcosa che non è chiaro,o che non vi piace,così nei prossimi capitoli potrò migliorare!)
ps: se volete seguitemi su twittah, sono @followurdreaam


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HisSmile