Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallatemyname    25/09/2012    1 recensioni
Premettendo che questa storia è inventata e nessun personaggio,oltre agli 1D, è reale vi scrivo la trama.
Questa storia parla di una ragazza,Ronnie Tomlinson,sorella del famoso cantante Louis Tomlinson, che dopo aver ricevuto la sua ennesima delusione in amore decide di passare un anno con il suo fratellone e i suoi migliori amici,ma che succede se uno dei ragazzi si innamora di lei?!
Bene,spero di avervi incuriosito almeno un po',se volete scoprire altro entrate e leggete c:
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronnie Tomlinson,19 anni,alta,con un fisico perfetto,occhi nocciola e capelli lunghissimi,dopo la sua ultima delusione d’amore stava per passare un anno con suo fratello Louis Tomlinson e i suoi quattro amici idioti,nonché idoli di milioni di ragazze.
Questa sono io. Una semplice ragazza,che dopo aver sofferto tanto,ha deciso di prendere una pausa e di trasferirsi per un po’ con il suo amato fratellone e i suoi migliori amici,cinque idoti con delle voci meravigliosi,questo quello che ci vedono tutte le altre ragazze,io invece ci vedo solo un fratello rompiballe,un biondino irlandese che mangia qualsiasi cosa gli capita tra le mani;un riccio dagli occhi smeraldo che non passa tutta la giornata a pensare alle ragazze come pensano tutti,ma che è sensibile e dolce;un orsacchiotto patatoso dal carattere d’oro e di una bellezza straordinaria e poi lui,il truzzo tutto tatuato,da un po’ quello che provavo per lui era più che semplice amicizia,ovviamente non sarebbe mai potuto succedere niente o meglio non sarebbe mai DOVUTO succedere niente,ero rimasta delusa molte volte e mio fratello era sempre li per me,ma se questa volta a farmi soffrire fosse stato il suo migliore amico,non oso neanche immaginare.
Bene,le valigie sono pronte e mi aspettavano due ore in treno ç.ç  l’importante è avere il mio amato i-pod (<3) e tutte le canzoni dei miei idoli. Comoda sul mio sedile guardo fuori dal finestrino e sulle note di “Skyscraper” mi addormento,dopo una mezz’oretta disturbata dal rumore del treno prendo un libro dalla mia borsa e inizio a leggere. Annunciano la mia fermata e ad un tratto entro nel panico più totale,quale sarebbe stata la reazione di Louis quando gli avrei detto che ero stata scaricata per l’ennesima volta dal mio fidanzato? Dal finestrino riesco già a vederli,i miei cinque angeli, tutti li per me, e infine eccola qui,la mia amata Londra <3 Ronnie Tomlinson,19 anni,alta,con un fisico perfetto,occhi nocciola e capelli lunghissimi,dopo la sua ultima delusione d’amore stava per passare un anno con suo fratello Louis Tomlinson e i suoi quattro amici idioti,nonché idoli di milioni di ragazze.
Questa sono io. Una semplice ragazza,che dopo aver sofferto tanto,ha deciso di prendere una pausa e di trasferirsi per un po’ con il suo amato fratellone e i suoi migliori amici,cinque idoti con delle voci meravigliosi,questo quello che ci vedono tutte le altre ragazze,io invece ci vedo solo un fratello rompiballe,un biondino irlandese che mangia qualsiasi cosa gli capita tra le mani;un riccio dagli occhi smeraldo che non passa tutta la giornata a pensare alle ragazze come pensano tutti,ma che è sensibile e dolce;un orsacchiotto patatoso dal carattere d’oro e di una bellezza straordinaria e poi lui,il truzzo tutto tatuato,da un po’ quello che provavo per lui era più che semplice amicizia,ovviamente non sarebbe mai potuto succedere niente o meglio non sarebbe mai DOVUTO succedere niente,ero rimasta delusa molte volte e mio fratello era sempre li per me,ma se questa volta a farmi soffrire fosse stato il suo migliore amico,non oso neanche immaginare.
Bene,le valigie sono pronte e mi aspettavano due ore in treno ç.ç  l’importante è avere il mio amato i-pod (<3) e tutte le canzoni dei miei idoli. Comoda sul mio sedile guardo fuori dal finestrino e sulle note di “Skyscraper” mi addormento,dopo una mezz’oretta disturbata dal rumore del treno prendo un libro dalla mia borsa e inizio a leggere. Annunciano la mia fermata e ad un tratto entro nel panico più totale,quale sarebbe stata la reazione di Louis quando gli avrei detto che ero stata scaricata per l’ennesima volta dal mio fidanzato? Dal finestrino riesco già a vederli,i miei cinque angeli, tutti li per me, e infine eccola qui,la mia amata Londra <3 








                                                                                                               *spazio all'autrice*
                                                                        Alluora,è la mia prima storia a capitoli e non volevo neanche pubblicarla,
                                                                        mi hanno convinto due mie amiche,ma io resto del parere che non è granché,
                                                                        comunque mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi :3 perciò lasciate qualche 
                                                                        recensione anche se vi fa schifo fatemelo sapere ;) 

                                                                                                Bene,grazie per aver letto fino a qui,al prossimo capitolo :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallatemyname