Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    25/09/2012    13 recensioni
Vincitrice del merito Dolcezza al Contest "Tutti Siamo Vincitori-Winner" di Nede
~«Che c'è Trunks?»
Mi spiazzi, i tuoi occhi incontrano i miei e faccio fatica a respirare.
«Ehi, sei tutto rosso!» scoppi a ridere, coprendoti la bocca con una mano.
“No!” Vorrei gridare. “Non coprire quella bellezza...”
~
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellezza - Tutti siamo vincitori di Nede Autore: Dafne_18
Personaggi: Marron/Trunks
Genere: Romantico/Introspettivo/Sentimentale
Rating:Verde
Contest partecipante: Merito la storia più Dolce al contest "Tutti Siamo Vincitori-Winner" di Nede
Image and video hosting by TinyPic


Bellezza
[Sei perfetta, in ogni tuo piccolo difetto.]

La tua bellezza mi spiazza. Sei seduta su quella sedia da quelle che, ormai, sembrano ore. Continui a pettinarti i biondi capelli e non hai intenzione di smettere. La curva delle tue mani, che fremono dalla voglia di districare quei nodi; un giorno mi hai detto di interpretarli come pensieri. Pensieri aggrovigliati, pensieri confusi, pensieri sciocchi...
«Sai mi piacerebbe fare un viaggio in mongolfiera!» hai esclamato un giorno.
Ti escono così, naturali. Eppure non posso fare a meno di intristirmi. Anche io ho dei pensieri così, strani li definiresti. Pensieri romantici e sdolcinati, pensieri che non fanno per te.
«Mi chiedo come mio padre abbia conquistato mia madre, tu no?»
Come fai a essere così ingenua di fronte all'amore? Tuo padre non è di certo il più bello sul pianeta, ma io credo che la sua semplicità abbia conquistato la mente complicata di tua madre. Ma non ti ho risposto così a quella domanda.
Ti guardo ancora mentre ti specchi, accarezzandoti con le piccole mani le guance rosee.
«Che c'è Trunks?»
Mi spiazzi, i tuoi occhi incontrano i miei e faccio fatica a respirare.
«Ehi, sei tutto rosso!» scoppi a ridere, coprendoti la bocca con una mano.
“No!” Vorrei gridare. “Non coprire quella bellezza...”
«Respira...» esclami.
Questa volta sei seria, arrossisci, forse ti sei resa conto del mio amore.
Ti guardo, sai da quanto tempo desidero quello sguardo? Sai quanto ho bramato quegli occhi azzurro come il cielo? No, non lo sai.
«Ma ti sei vista? Certo che mi manca il respiro a guardarti! Sei così bella!» esclamo ironico.
Mi lanci un cuscino, sbucato fuori da chissà dove. È meglio che tu non lo sappia ancora. Non avrei il coraggio di toccarti, sei troppo delicata ora. Ridi, ma sento che qualcosa è cambiato. Forse provi anche tu qualcosa per me? Non importa. Non posso permettermi di rovinare quel sorriso sulle tue labbra. Niente lo cancellerà ora che ci sono io.
    
Posso solo starti vicino e guardarti, perché per te sarò solo il tuo migliore amico.
Image and video hosting by TinyPic
Ti amo anche se non lo sai, Marron-Chan.


Fine~
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi