Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MakieyoMela   Capitolo: 29
Si avvicinò ancora, abbassando lo sguardo sulle mie labbra e le sfiorò per poi serrarle bene alle sue, ancora una volta. Ero immobile, non sapevo gestire la cosa e non sapevo come allontanarlo. Come se lo volessi sul serio, pensai. Ritornò a leccare le mie labbra, ma questa volta gli lasciai via libera. Accarezzò la mia lingua con la sua, piano e delicato quasi come fosse qualcosa di prezioso. Ma quel piano e delicato in poco si trasformò in altro, in qualcosa di più potente e passionale. Mi rilassai, mi aveva fatta rilassare. Le mie braccia tese raggiunsero le sue spalle poggiandosi sopra, e le mie mani erano perse nei suoi capelli. Quando avvertì che stavo iniziando a prenderci gusto si staccò piano, e quasi sfiorando le mie labbra disse -Credo sia il momento che io debba andare- Sorrise, da bastardo e si staccò da me completamente, aprendo la porta e uscendo rimanendomi come una cretina al muro.
Personaggi: Jonghyun, Key, Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: MakieyoMela