Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Ludos    25/09/2012    1 recensioni
“Ci sono almeno 100 ragioni per non uscire con te!” dico con non curanza.
“Me ne bastano 20. Riuscirai mai a trovare 20 motivi per non uscire con me prima di innamorarti?" Esclama Josh con fare sicuro.
“Pff… di chi scusa? Di te?!” sono già innamorata fradicia di te.
“Allora se non riesci a trovarli tutti uscirai con me.”
“Limite di tempo?”
“Finché non ti innamorerai.”
 “Sei così insolente.” Dico mentre gli lascio la birra in mano e me ne vado.
“Ne mancano ancora 19!” Mi urla dietro.
Allora questa storia funziona in un modo un po' strano. Questa è una storia scritta da due persone, me e mycarrotsisyou. Visto che ognuna non può aggiungere i capitoli quando vuole in un solo profilo useremo il metodo dei link. Ovvero: prima di ogni storia scriveremo qual'è il capitolo precedente e successovo a quello che publicheremo. Spero di essere stata chiara, un bacio. Ciaù&
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allorra! Questo capitolo è il continuo di quello che ho scritto io, e questo è il seguito:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1282510
 

Volleyball match.
 

Mi levo i vestiti di scuola e mi infilo la divisa di pallavolo. Pantaloncini corti blu, canottiera bianca con dietro il mio numero fortunato: 11 e la felpa aperta blu, ginocchiere e scarpe da ginnastica.
Esco dallo spogliatoio e vado a fare riscaldamento con le altre. La palestra è un campo regolamentare di pallavolo, le pareti sono bianche e il pavimento è blu. Ci sono molte porte, una delle quali porta al campo di pallavolo maschile, ma stranamente i maschi sono con noi a fare riscaldamento, chissà come mai…
“Ehi.” Sussurro al capitano della mia squadra, non mi sente.
“Ehi Kris.” Insisto, non mi sente.
“Kristen!” dico a voce normale, finalmente mi sente.
“Josy, che c’è?”
“No, niente Kris, solo che … Perché diavolo ci sono i ragazzi a fare allenamento con noi?”
“Calma, oggi ci sono le selezioni anche per loro. Faremo una partita maschi contro femmine e una mista. Poi il presidente dirà i nomi di chi può andare alle gare nazionali.”
“Ah, ho capito…” dannazione! E se io e Josh capitiamo nella stessa squadra ad una partita mista? Oddio, non ci voglio pensare!
“Ragazze pronte per la partita!” Urla il Mister. Ci disponiamo in campo. Io ovviamente sto alla battuta e Kris è sotto rete. Palla alle ragazze. Palleggio finché non sento il fischio di inizio, allora lancio la palla in aria, salto e schiaccio. Appena ritocco terra sento il suono secco della palla che cade per terra, è punto. Continuo così e faccio altri 3 punti ma alla quarta schiacciata hanno capito il mio gioco e la rimandano dalla nostra parte, un incompetente invece di alzare a Kris alza la palla a me così tento di schiacciare e faccio punto. La partita continua con questo ritmo ma al terzo set i ragazzi si ‘svegliano’ e cominciano a giocare bene, merda. Perdiamo 20 a 25 al terzo set. 10 minuti di riposo e poi si riprende a giocare. I Mister formano le squadre miste e ovviamente capito con Josh. Quel ragazzo perfetto stava nella mia stessa squadra, UN SOGNO!
“Ehi tu.” Dice guardandomi.
“Chi? Io?”
“No, il muro!” Dice ironicamente.
“Ch-ch-che c’è?”
“Allora cerca di alzare a me se sei brava anche a ricevere e non solo a battere.” Cosa?!?! Ma come si permette. Io sono una delle più brave nella squadra! Ah che faccia tosta! Adesso gliela faccio vedere io a quel, a quel coglione!
“Tranquillo non è colpa tua se non sai battere e fare punto.” Dovete vedere la faccia di Josh! Dopo il suo comportamento di oggi non credo più che sia così perfetto…
Comincia la partita e va bene, ovviamente la mia squadra vince 25 a 18. Adesso il presidente deve fare le squadre.
“Per la squadra femminile abbiamo:” Annuncia il presidente, tutte sono in agitazione.
“Kristen, Abbigale, Susan, Margaret, Joanna e Josefina” annuncia. Appena ho sentito dire il mio nome mi sono subito rilassata. Sii! Sono in squadra! Il Mister dice che possiamo tornare a casa così andiamo in spogliatoio a cambiarci. Io prendo la borsa senza cambiarmi, cuffie nelle orecchie e via si ritorna a casa. Sono le quattro ho il tempo di fare una doccia e mangiare qualcosa. Salgo le scale e davanti alla porta della mia camera c’è un post-it di mia mamma: ‘Torno domani sera, rimango a dormire in ufficio, devo finire il copione di ‘Detention’ buona notte amore. Ps: NON DARE FESTE.’
“Dai mamma ti pare che faccio una festa?!” dico tra me e me mentre stacco il post-it dalla porta e lo accartoccio. Mi spoglio e mi lancio sotto la doccia. Appena esco sono le quattro e mezza! Cavolo! Mezz’ora per prepararmi?? Non ce la farò MAI. Mi levo i capelli dall’asciugamano e me li lascio bagnati sulle spalle così si asciugano meglio; mi infilo mutande e reggiseno e in intimo scruto l’interno del mio armadio cercando un’illuminazione dal grande Buddha. Poi il colpo di genio! Shorts di jeans un po’ strappati scuri, canottiera grigia di Abercrombie & Fitch e scarpe da ginnastica. Vado in bagno mi trucco, un trucco leggero come se non fossi truccata per niente. Sono le cinque suona il campanello. Prendo il cellulare e mi precipito verso la porta.







Allora? Che ne pensate? Sia del capitolo che del nostro metodo dei link? Se non vi piace fatecelo sapere!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Ludos