Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Volleydork    25/09/2012    1 recensioni
Quelli che immagino essere i pensieri di Piper, in un momento non precisato di The Lost Hero, e la sfida che lancia a Era.
***
Personaggi: Piper McLean
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giuro che ti (ri)avrò

 

 

Sono Piper McLean, e sono, o dovrei essere, la fidanzata di Jason.

 

Ma a quanto pare, è stato solo un sogno.

 

Quando Jason si è svegliato sul pullman senza memoria, ho avuto voglia di mettermi a piangere e urlare. L'avrei fatto di nuovo al campo, quando Annabet mi ha detto che i ricordi che ho non sono altro che il gioco di una dea.

 

Era.

 

Adesso mi chiedo: c'era bisogno di questo? Farmi credere di essermi riuscita a fidanzare con Jason, ferirmi, prendermi in giro in questo modo, era davvero necessario?

 

Io dico di no.

 

Ma proprio per questo devo conquistare, o riconquistare, Jason. Devo sapere se Era vuole dirmi qualcosa, con quei falsi ricordi, o se è stata solo una scusa per legare di più noi tre, me, Jason e Leo.

 

Mi vedranno possessiva, gelosa.

 

Non m'importa.

 

Non mi importa neanche che ricordi di avere un'altra fidanzata, in questo caso mi farei da parte. È peggio vederlo soffrire per la sua amnesia. Voglio che stia bene, non voglio che soffra.

 

Ma se scopro che è single, farò di tutto perché sia mio.

 

Lo giuro, Era.

 

***

 

We got one last chance to make it real
To trade in these wings on some wheels

 

Abbiamo un'altra possibilità di renderlo reale,

di cambiare queste ali con delle ruote

 

Thunder Road, di Bruce Springsteen

***

 

Angolo dell'autrice:

Aloha, popolo di EFP! Sono qui con un altra one-shot! Stavolta mi cimento con un breve testo sui pensieri di Piper, un personaggio che mi è piaciuto molto della nuova saga di papà Rick. Non ho capito ancora bene qual è il giudizio generale su di lei, ho letto su altri siti di molti che la odiano, molti a cui piace, altri a cui dice poco...

Comunque vi lascio alle vostre letture!

Baci,

Cup_Cake

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Volleydork