Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karin_Corti    25/09/2012    2 recensioni
Lei, Karin, una ragazza sconosciuta con il suo gruppo di amiche sconosciute al mondo.
Lui, un ragazzo conosciuto con il suo gruppo di amici conosciuti in tutto il mondo.
Lei, una ragazza che non ama.
Lui, un ragazzo che cercherà di insegnarle cosa vuol dire amare.
------------
FF sui One, UAN DAIRESCION!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupida luce del solo che mi si piazza negli occhi di prima mattina!
 Guardo l'ora nel telefono. Segna le 09:27. Magnifico!
 Chiudo la persiana della finestra, oh, finalmente buio, buio totale!
 Mi rigiro nel letto, cercando di riprendere quel sonno che ormai se n'era andato. Si, proprio andato. Scappato anzi,e a gambe levate!
Mi alzai dal letto, ormai ero sveglia e non valeva la pena rimanersene lì.
Scesi per andare in cucina a fare colazione, facendo attenzione a non fare rumore per non svegliare gli altri.
-Buongiorno!- un ragazzo moro da dietro mi salutò e mi diede un bacio sulla guancia.
 -Giorno Mattew! Come mai già sveglio?-
 -Mh. Non riuscivo più a dormire, e poi...-
-E poi avevi fame?- continuai la frase io.
-Mi sembra ovvio!- Scoppiammo a ridere.
 -Ti conosco troppo bene,caro il mio fratellone!-
-Dici?- domandò con fare dubbioso.
 -Dico.- risposi con un sorriso e una piccola risata.
-Mh..comunque-mandò giù il boccone di panino- oggi dobbiamo andare con gli alti non so dove...-
 -Ah, okay!
Finito di fare colazione me ne andai in camera e scelsi i vestiti: Un paio di jeans stretti, una maglia bianca, una felpa sportiva e le mie adorate Superga blu.
 Li indossai non appena finii di farmi una bella doccia rinfrescante.
Faccio per mettermi lo spazzolino con dentrifricio in bocca quando parte la suoneria del telefono 'Stund up' dei One direction:
Qualcuno mi sta chiamando.
Ma chi? Chi diavolo era così rimbambito da chiamare la gente di domenica alle 10:28 del mattino, chi? Ah, si giusto: Alessia!
 E chi è lei? Ovviamente quella gran testa di carota della mia migliore amica!
Vado a rispondere.
-Ciao Ale! Quale buonvento ti porta a chiamarmi alle 10 e mezza del mattino?
-Beh sai com'è! Dovevamo trovarci alle 10 in piazza così venivi a casa mia e domani andavamo a Bergamo per incontarle i 1D!! Diamine, non ti ricordi??
-Oh, me n'ero dimenticata. Arrivo subito! Preparo la borsa e arrivo!
-Okay, fa presto però!
-Si si! A dopo!
Ma che cavolo? Come ho fatto a dimenticarmelo? Ed è un giorno importante, IL giorno importante!
Avrei incontrato i One Direction e che ciufolo di carota! A volte mi chiedo che diavolo ho dentro a questa testa... baah!
Preparo la borsa in fretta e furia e esco di casa.
Arrivo in piazza dopo 13 minuti e Alessia è ad aspettarmi in macchina con sua madre.
Eccola che scende dalla macchina e inizia ad urlarmi come una pazza!
-Diavolo Karin! Secondo me dovevi aspettare ancora un po' ad arrivare!
-Oh, beh, se vuoi me ne ritorno a casa, mi faccio una bella doccia, mi guardo un po' di tv e poi ritorno qui! Che ne dici? Va bene?
 Scoppiamo in una risata e poi ci abbracciamo per poi dirigerci in macchina.
 Il viaggio durò 40 minuti ma con Alessia e le nostre risate sembrarono attimi.
-Ed eccoci qui Karin- esclama la madre di Alessia.
Beh, dire che la casa di Alessia è bella è proprio il minimo. 

Una villa a due piani, giallo chiaro, con molte finestre e 4 balconcini con un giardino immenso che si poteva fare una piscina olimpionica lì dentro.
Spalancai la bocca.
-Ale, vero che posso trasferirmi da voi?
-Emh..non so, forse!
Come forse? Che diavolo! Sono la tua migliore amica e di sicuro saresti contenta avrermi tra i piedi tutto il giorno!
-Quel 'non so, forse' lo interpreto come un si, quindi io mi trasferirò da voi per romperti le balle dalla mattina alla sera, chiaro?
-AAH! Se lo farai io taglierò il ciuffo al tuo amatissimo e caro figaccione di Zayn Jawadd Malik, ciccia bella e cara!
-NON OSARE! 
E poi sarebbe troppo difficile! Dovresti innanzi tutto riuscire a incontrarlo, poi superare tutte quelle guardie del corpo che potrebbero farti fare un volo di 50 metri in aria con il mignolo e poi, soprattutto, riuscire a tagliargli il ciuffo!
-Mhhh...hai ragione. Vorrà dire che ucciderò il tuo amatissimo fratello!
-Wow... mi faresti davvero questo favore? Mamma mia, non pensavo fossi così premurosa e dolce Ale! Però penso che a te dispiacerà dato che t- Non mi fece nemmeno finire di parlare che mi attaccò.
-NON MI PIACE! Perchè pensi che mi piace? E?un idiota tuo fratello! Cos'è che non capisci di NON MI PIACE? Diaminee!
-Sciallati ragazza,calma! E comunque stavo dicendo che tu dovevi fare quel famoso modello di scienze con lui. Poi se te la pensi in questo modo, sappi che ti sei smerdata da sola! Lalalalalalalaaa!
-Fottiti, cara migliore amica, fottiti.
-Eh mamma mia, sei permalosa sai Alessia Picollinson!
Scoppiammo in una grande risata.
Tra ridere, mangiare pop-corn, guardare un film divertente, fare dei giri nel paese e aver incontrato qualche ragazzo e ragazza, si fece l'una di notte.
Io ero morta e anche Ale.
Dopo aver bevuto un po' di aranciata, decidiamo di andare a dormire.
Il grande giorno era domani! 




 
 
    
                               
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio autrice.
 
 
CIOOCIAAAA!! (?) 
Ma buonsalve culetti dei One Direction belli bel... ehm, volevo dire:
Ma buon salve bella gente bella bella!
Ho pensato di fare questa storia che sicuramente farà schiferrimo(?) ma vabbè... cose che capitano! 
ANYWAYY!
Allora, questo è la mia prima ff... che ne pensate? :3
Se vi piace RECENSITE! :D
Cieeeeo! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karin_Corti