Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: y_angel93    25/09/2012    2 recensioni
È un'immagina come protagonista Louis
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina:

Sei al concerto dei 1D.
Non sono ancora saliti sul palco ma tutte le directioners sono scatenate.
I ragazzi salgono sul palco e tu ti metti a fissare lui.
Lui è quello che ha rapito il tuo cuore, sin dalla prima volta che l’hai visto nel video Gotta Be You.
Incominciano a cantare e noti che lui sta guardando nella tua direzione.
Sei contenta perché pensi stia guardando te finchè non senti una voce dietro di te dire:
- Oh mio dio!!! Louis mi sta guardando!! –
Tu continui a sorridere anche se dentro di te ti senti morire.
Fai finta di niente e ti concentri sugli altri quattro.
Arrivano all’ultima canzone che è WMYB, Louis scende dal palco e si avvia nella tua direzione.
La ragazza dietro di te ti spinge e per poco non cadi, lei si avvicina a Louis dicendo:
- Sono qui – lui la scosta e arriva davanti a te. Fa uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
Ti prende per mano e ti porta sul palco, tenendoti per mano e guardandoti negli occhi per tutto il tempo. Tu sei emozionatissima, senti dei brividi lunga tutta la schiena.
Finita la canzone i ragazzi ringraziano e salutano, lui ti porta con loro dietro le quinte senza lasciarti la mano.
- Aspettami qua – ti dice e sparisce nel corridoio.
Ancora non ci credi che lui aveva scelto proprio te, senti il cuore battere forte.
Lui ritorna e tira fuori da dietro la schiena un mazzo di rose, te le porge sorridentoti.
Diventi rossa e farfugli un:
- Grazie mille, sono bellissime ma non dovevi – ricambi il sorriso.
- Per te questo e altro – a questa frase perdi un battito cardiaco, riprende i fiori e li appoggia sul tavolino e poi ti abbraccia.
Si stacca, vi guardate negli occhi, avvicina il suo viso al tuo e quando le sue labbra sono quasi vicine alle tue, sussurra:
- *tuo nome*, io ti amo – tu rimani sorpresa, stai per parlare ma non fai in tempo perché lui ha appoggiato le sue labbra sulle tue.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate!! baci xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: y_angel93