Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jamesateme    25/09/2012    3 recensioni
Ti vorrò bene, quant'è vero che il mio nome è Niall, te lo prometto, questo è il mio giuramento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ti giuro, lo prometto, che io farò di tutto purchè questo non capiti più'
Niall aveva alzato la voce. Lui e Zayn avevano di nuovo litigato a causa di un errore commesso da Niall sul computer. 
Zayn non era realmente arrabbiato, lo faceva solo perchè sentiva qualcosa per Niall e sapeva che Niall non ricambiava così si incazzava per delle piccolezze.
'Non giurarmelo, saranno si e no cento volti che ti scusi e poi ricommetti gli stessi errori' Non riusciva, si sentiva soppresso dall'invidia. Invidia? Non apparteneva a Niall per essere geloso.
'Scusami Zayn, mi dispiace, sai che sono uno che si distrae in continuazione. E poi perchè te la prendi così tanto?' Niall aveva tutte le ragioni del mondo per porre quela domanda, dopotutto non aveva causato la fine dei one direction, o peggio, la fine del mondo.
'Perchè ci tenevo a quel File' Zayn si zittì.
'Zayn, erano delle foto del nuovo iPhone di Justin Bieber, si scaricano di nuovo se proprio vuoi..' Aveva ragione, ma dopotutto la scusa di Zayn era una balla e Niall che ne poteva sapere? 
'Daaaaai Zaynuccioo, dimmi cos'haai?' Zayn amava quel modo irlandese di Niall, era diverso, era unico. Sentiva il cuore battergli all'impazzita, voleva ma non poteva dirgli tutto.
'No, non ti dirò proprio niente' Zayn abbassò il tono della voce contemporaneamente anche lo sguardo sulle labbra di Niall.
Niall si ritirò, sentì una stretta al cuore. Perchè Zayn gli guardava le labbra?
'Zayn? Ora tu mi spieghi cos'hai. Hai voglia di parlare? Io sono tuo amico e ti vorrò sempre bene, quant'è vero che il mio nome è Niall, questo è mio giuramento, spara!' Niall cominciò a fare il poeta e a parlare in modo strano con voce grande per tirare su di morale Zayn.
'Ehm..Niall..Io.' Come glielo dico? E se parlassi in pakistano? Non mi capirebbe. Perfetto, comincio! No, ma che dico? Sono un idiota. Ma perchè faccio.. 'TI AMO' Ecco, senza giri di parole, scoppiò a piangere.
'OH ZAAAAYN MA COME SEI D..cosa? Non intenderai mica in modo.. Capisci?' Aveva messo Niall in un bel pasticcio..
'Si, in quel modo, ti prego Niall, non scandalizzarti, è meglio che tu lo sappia, è stupido da parte mia, ma qualcuno mi ha sempre detto di liberarmi e che è sempre meglio dire la verità invece che fingere. Ti prego, so che non sei come me quindi dimmi semplicemente 'no' senza giri di parole o ci rimarrò ancora più male'
Le parole erano soffocate dalla voce stridula che a Zayn viene mentre piange. Odiava piangere davanti agli altri, ma in quel caso si sentiva coccolato e custodito, forse capito.
Niall lo abbracciava e lo stringeva a se stesso più forte che mai, era davvero un buon amico.
'Zayn, la penso esattamente come te. Sinceramente non avrei mai pensato che l'avrei detto. Ci sono nato, è da quando sono piccolo che soffro per queste cose, alle elementari i miei amici mi prendevano in giro perchè non andavo appresso alle ragazze e me ne fregavo. Anche il ragazzo che mi piaceva mi prendeva in giro, così soffrivo. Sei capito Zayn, e credo tu sia anche in un certo senso 'ricambiato' o per meglio dire: amato.'
Le parole di Niall riscaldarono il cuore di Zayn mentre Niall rabbrividì.
'Sembra tutto un film, Niall..' Zayn sorrise. 'Ma per fortuna, stavolta non sto sognando' Zayn non riusciva a smettere di sorridere, era felice e non gli sembrava vero tutto questo.
'Oh Zayn, ci sarò sempre per te, e stai tranquillo perchè non siamo in un film..' 
Niall sorrise, poi si alzò in piedi sul letto, Zayn sembrava impaurito, era come se Niall volesse dire qualcosa di molto importante. E così fu.
'ZAYN, LA VERITA' E' CHE NON STIAMO IN UN FILM, MA IN UNA FANFICTIOOOOOON, perciò rassegnati, tutto questo è solo l'immaginazione di Michela che non la finisce mai di usarmi come protagonista per le sue storie, sei sempre stupenda Michelaaa, UN GRANDE SHOUTOUT TO MICHELA!' Niall sembrò serio. E lo era.
'Stai scherzando?' A Zayn passò la voglia di sorridere.
'No, è tutto vero, diglielo Michela!' Niall mi sta chiamando, ragazze ora vado.

*entro in scena* 
'Che bello vedervi ragazzi!! Si Zayn, è tutto vero, Mi dispiace. A proposito, nella prossima fanfiction devo baciarti Niall, preparati ad essere pazzo di me!' Che entrata e uscita epica che ho fatto gente!
*esco dalla scena*


'Ma io ti amavoooo, come hai potuto?' Zayn pianse, era sfinito.
'E' colpa di Michela, scusa Zayn, comunque sappi che io ti vorrò sempre bene, questo è il mio giuramento, Michela o non Michela, io ci sarò' Stavolta era serio. 
'Grazie Niall, la cosa è reciproca.'
I due sorrisero e si abbracciarono.
'Grazie Michela, ci hai fatto unire ancora di più come amici, non finiremo MAI di ringraziarti, alla prossima!' Niall e Zayn mi salutarono e ringraziarono, erano così dolci insieme, anche se con me in mezzo era meglio, ma dettagli.










Belle topolone!
PIACIUTA LA STORIA EHH! La prima IN TUTTA LA STORIA DI EFP scritta in questo modo, vi spero in tante a recensire questa stupenda storia senza senso, vi amo tutte. *saluta come la regina* 
Posso solo dire che ho amato questa FF perchè Niall e Zan mi ringraziano, e poi basta.addio. 
SAPPIATE CHE L'IDEA E' VENUTA FUORI MENTRE SCRIVEVO PERCHE' PENSAVO A #succedesolonellefanfiction perciò ho voluto creare una FF 'diversa'.
Grazie a tutte se recensite.<3 
bacioni, Michela.:3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamesateme