Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas    25/09/2012    2 recensioni
Fucile d'assalto, munizioni, pistola, bombe a mano, fumogeni, coltello balistico, ricetrasmittente…
Riallacciò meglio gli stivaletti e si aggiustò addosso divisa e munizioni, in modo che tutto fosse al suo posto e a portata di mano.
Infiltrarsi nelle linee nemiche, avvicinarsi il più possibile alla base od agli accampamenti, posizionare l'esplosivo, detonare e, se ancora possibile, segnalare la posizione.
---
Le vicende principalmente del tenente Joey "Riot" Price e del soldato semplice Seth "Sniper" Ward, entrambi miei OC, come tutti gli altri personaggi
Questa ff è un esperimento, e l'ho scritta anche perché Call of Duty (MW2) mi ha molto... presa :)
Perciò se vi è piaciuta lasciatemi una recensione, così vedrò se continuarla o no ^^
Come sempre, tanti leggono e nessuno commenta
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2


 

Freddo… Gli indolenziva le membra pesanti.

Pioggia… Lo forzava a chiudere gli occhi e gli inibiva i sensi.

Dolore… Lo immobilizzava con la schiena al suolo, nel fango.

La percezione del mondo sembrava averlo abbandonato, e l'esplosione lo aveva disorientato e confuso a tal punto che faticava persino a pensare.

Ricordava a stento ciò che aveva appena fatto, e ciò che avrebbe dovuto fare in quel momento.

Mosse appena un braccio, facendo forza su se stesso. Il volto gli scivolò di lato.

Afferrò la ricetrasmittente, e se la portò vicino quanto più poteva alla bocca.

Premette il pulsante.

Doveva segnalare la sua posizione.

Era ancora vivo.

Per ora…

"Price, mi ricevi? Passo."

La voce dura del capitano.

Joey sorrise. L'aveva chiamato per cognome, senza dire prima il grado…

Gli aveva dato del tu.

Joseph si stava forse ammorbidendo?

La missione è riuscita; mi trovo appena vicino al capanno delle armi nell'accampamento nemico. Venite a prendermi, sono ferito. Passo.

Così avrebbe dovuto dire. Così avrebbe voluto dire.

Invece rantolò, e la comunicazione si chiuse, mentre all'altro capo il capitano Wood sbraitava:

"Price? Price?! Mi ricevi? Passo! Price! Rispondimi, cazzo!"

 

Seth si sedette sulla branda, passandosi una mano sul viso, e poi tra i capelli scuri.

Joey…

Forse non l'avrebbe più rivisto.

Quel pensiero lo colpì come una stilettata in pieno petto.

Cercò di non pensarci, ma nella sua mente continuavano a susseguirsi ricordi… Ricordi felici, tristi, di paura, d'azione o di momenti difficili.

Ed in tutto ciò che aveva passato, Joey gli era accanto. A rivolgergli una parola di conforto, un sorriso, un cenno, od anche solo uno sguardo.

No, non doveva, non poteva pensarci.

Ma quella sera sentiva terribilmente la mancanza del suo commilitone, del suo amico, del suo…

Si bloccò e scosse la testa.

Era tutto finito, ancor prima di cominciare.

Forse non sarebbe riuscito a dirglielo…

Mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Angolo di Zazzy

 

*agita bandierina bianca*

Lo so, avevo detto che avrei aggiornato tarmi, ma… hem XD

Ed è pure un minichapter… ah, voi due adorate che per ora mi seguite, dovete dirmi se preferite aggiornamenti più lunghi ma che richiedono più tempo da attendere, oppure miniaggiornamenti un po' più frequenti di questa portata ;)

Attendo opinioni ^^

(non preoccupatevi, più avanti ci saranno chiarimenti, approfondimenti e quant'altro… anche e soprattutto su vostra richiesta! XD)

Ora vi lascio, prima di venire lapidata… *fugge*

 

Bacioni <3 Zazzy

 

PS: Ah, già! Le recensioni sono per me linfa vitale! E senza di loro produco roba di scarsa qualità (come avete appuraro XD)…. *viene colpita in testa da un sasso*

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas