Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    10/04/2007    3 recensioni
E se i personaggi di fma vivessero a Tokio, ai giorni nostri. Envy ha 21 anni e la ragazza 19. Ecco come vivono i due in questa caotica città. Spero che piaccia.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tokio 4

Ray stava per rispondere di si, ma ad un certo punto le luci si spensero e un boato ruppe il silenzio.

Pioveva a dirotto fuori.

Envy:hem…

Ray:che dici se stiamo a casa.

Envy:si, credo proprio sia meglio così! A meno che tu non voglia farti un’altra doccia.

Ray:no, no, sono stufa di acqua!

Ray avanzò verso il salotto.

Envy:allora… che proponi di fare???

Ray:non lo so, ma forse io dovrò uscire lo stesso. L’hai detto anche tu che non devo perdere tempo e che devo cercare lavoro, no?

Envy:s…si… “non può mica perderlo un giorno??? Non mi ascolta mai, e l’unica volta che lo fa è su una cosa che neanche penso davvero…”

Envy si fermò ad osservare la pioggia scendere sui vetri e pensava a tutta la noia che avrebbe passato se Ray fosse uscita.

Ray:ma…d’altronde… non ho proprio voglia di uscire, con questo tempo poi. Facciamo domani, come al solito…

Envy:ok…forse è anche meglio così. Magari poi ti prendi il raffreddore e resti ferma più di un giorno.

Ray:Si! Hai proprio ragione… hey, da quanto tempo è che non mangi una torta?

Envy:una torta? Ma che… c…cioè… Penso dal mio compleanno dell’anno scorso…Perché questa domanda?

Ray:vedi, ogni tanto, quando pioveva tantissimo come oggi… io e mia madre, quando ero piccola, facevamo una torta!

Envy:ah si? Beh, se vuoi…ti aiuto…

La ragazza rimase sorpresa, molto sorpresa, non ce lo vedeva ai fornelli.

Ray:bene, allora mettiamoci il grembiule…

Attaccati ad un gancio cen’erano due. Uno era azzurrino e l’altro era rosa pieno di paperelle gialle, Ray glielo aveva regalato per gioco, in una scommessa che lei, tanto per cambiare, aveva perso.

Si scambiarono un’occhiata ambigua, per poi fondarsi contro il gancio.

Per una volta Ray aveva avuto fortuna e aveva preso quello azzurro.

Ray:siii! Adesso ti metti questo!!

Fece lei sventolandogli davanti il grembiule a paperelle.

Envy:oh, non ti darò la soddisfazione di costringermi!

Detto questo se lo infilò e anche quel poco di dignità che aveva, scemava velocemente.

Ray:bene, allora paperotto…che torta facciamo?

Envy:guai a te se mi chiami ancora paperotto!

Ray:giusto, hai ragione…Mamma oca è molto meglio!

Envy:no, no!!! Paperotto mi va bene!!

Ray:che ne dici di una crostata?

Envy:ok, con che cosa?

Ray:patè d’oca?

Envy:smettila!

Ray:ah ah ah…ok, ma è difficile! Facciamo con la cioccolata?

Envy:hum…ok, dai!

Inizialmente Envy sembrava molto portato per la crostata, ma durante la cottura Ray rischiò un’emicrania.

Sentì circa un centinaio di volte la stessa frase: ma è pronta adesso?

Ray:Envyyyy!!

Envy:che ho fatto?

Ray lo prese per le spalle.

Ray:chiedimi ancora quando è pronta e ti lincio!!! È pronta quando è pronta!!!

Envy:ma…quando è…

Ray gli bloccò la bocca con una mano e lui arrossì violentemente.

Ray:giuro che quando suona il timer del forno… sentirò il coro dell’alleluia!!

Dopo averla sfornata, ne assaggiarono un pezzo.

Envy:niente male!

Ray:già, ci è venuta bene!!

Envy:la possiamo mangiare anche dopo cena…

A proposito del dopo cena…

Erano stanchissimi tutti e due, così si buttarono subito a letto, senza dar conto al fatto che l’altro era nella stanza vicina, presero sonno immediatamente.

Ray non si svegliava quasi mai di notte, neanche quella, in cui cadde giù dal divano, piantando la schiena sul pavimento.

Il ragazzo si svegliò di soprassalto e pensò che avessero bussato alla porta, così si alzò dal letto in boxer, aprì la porta, ma non vide nulla.

Envy:ma che…? Aah…lasciamo perdere!!

Percorrendo il piccolo corridoio, girò lo sguardo verso il salotto e vide Ray a terra. Corse preoccupatissimo verso la ragazza, si accorse poi che stava solo dormendo.

Envy:certo che sei proprio sfortunata…vediamo se…

Provò a sollevarla per riportarla sul divano, ma minacciava di svegliarsi, quindi abbandonò l’idea.

Si fermò a guardare il suo viso e le invitanti labbra semi aperte che gli si presentavano davanti.

Le sue guance erano illuminate dalla luce della luna, come il resto del suo corpo del resto.

Envy iniziò a domandarsi perché Ed l’avesse tradita, non riuscendo a darsi una risposta.

Envy: “e anche questa notte mi ritrovo a guardarti dormire…

Ma che sto facendo…..? non lo so nemmeno io.”

Sentì Ray che lo prendeva per un braccio, stringendolo a se e mugolando nel sonno strane frasi…

Ray:mhmhh…Envy…

Envy: “eh no! un altro sogno erotico???”

Ray:mh…andiamo a mangiare il sukiyaki!...(se si scrive così…è un piatto giapponese)

Envy:”si, ma che belle fantasie! Molto spinto, una vera oscenità….tsk”

Sorrise e le poggiò un dito sul naso dolcemente. Ray inarcò le sopracciglia e cominciò ad aprire gli occhi.

Envy:”no…no!!! Dormi! Non svegliarti!!! Mi ammazzerai se no!!!”

Ray aprì gli occhi strofinandoseli, sentì il dolce tepore del corpo di Envy, ma si accorse dopo che proveniva da un corpo.

Ray:E…Envy?

Envy:c…ciao…

Ray:c...che cosa ci facciamo stesi per terra?

Envy:ecco…s…sei caduta dal divano e…ho provato a rimetterti a posto, ma ti stavi per svegliare…

Ray:ma…perché sei rimasto qui?? Non potevi tornare in camera vedendo che non ci riuscivi?

Envy:non volevo…

Ray arrossì molto, ma non credeva che il motivo fosse proprio che…

Ray:e…pe…perché?

Envy:perchè mi andava di stare qui…con te. Non faccio le cose senza una ragione!

Ray:e…e allora perché vieni in centro con la metro di martedì…se non vai al lavoro?

Envy:per lo stesso motivo…per stare con te!

Ray lo guardò allibita e non capiva cosa stava succedendo…

…non distingueva se quello era un sogno o se era la realtà. Infondo, Envy non le avrebbe mai detto una cosa del genere.

Ray:Envy…ti senti bene?

Envy:certo e…ti smentisco già, non stai dormendo!

Fece lui dandole un piccolo pizzicotto sul braccio.

Ray:ma Envy…che ti prende??

Envy:mi prende che non avevo le palle per dirti una cosa…detta schietta, schietta.

Ray:e…cos’è che mi dovevi di…dire?

Envy:una cosa importante! Tel’ho sempre tenuta nascosta. Non è complicata, ma è difficile dirlo. Io…ti…

Non volle continuare a parole, quindi si avvicinò rapidamente alle sue labbra, unendole alle sue.

Non ci fu reazione nei primi secondi, ma poi entrambi iniziarono ad esplorare nella bocca dell’altro con la lingua, ogni singolo centimetro.

Envy percepiva il desiderio nel bacio di Ray, anche lei provava le stesse cose, ricambiava i suoi sentimenti.

Si accoccolarono sul divano abbracciati.

Envy si sentiva finalmente libero, si era confidato…

Ray invece aveva debellato la sfortuna per sempre!

Ecco, adesso è finito pure il quarto.

Vi giuro che il prossimo sarà migliore!!

Questo, apparte la scena del paperotto… non mi soddisfa molto.

Alla prossima! Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99