Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    25/09/2012    3 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘quel colpo e quei movimenti… erano… perfetti! Assolutamente perfetti!! Da quanto! Ho aspettato per tanto il momento in cui, avrei di nuovo combattuto. Altro che quei quattro pugni da strada! Questa, è vita!’
 
Dopo aver sorriso un ultima volta a Thel, rivolsi nuovamente tutta la mia attenzione alla figura, che intanto era ferma e sogghignava. Ripartì verso di me. Evitai prontamente un colpo di katana, che l’uomo aveva con sé, e risposi con le maniere forti: prima un pugno dritto in viso, poi un altro all’altezza dello stomaco. Non avevo idea di chi fosse, perché non lo vedevo.
Bloccò un paio di colpi con la lama di legno e reagì girandomi il braccio destro dietro la schiena. Mollai un calciò, e a costo di un grosso taglio, riuscii a liberarmi.
“complimenti ragazzina! Ma arrenditi e ridammi quella pergamena, se non vuoi fare una brutta fine”. Era indubbiamente una voce maschile. Guardai meglio, socchiudendo gli occhi. Notai solo che era vestito in modo buffo, come ci si vestiva nel periodo Edo, e che si lisciava continuamente un pizzetto. I capelli erano neri e tirati indietro, legati.
“tsè! L’ho capito sai: sei un ladro! E io non sopporto le persone come te. Meglio farti fuori e mettere fine ai Samurai pazzoidi”
“e allora morirai. Quel taglio non è mica indolore, e piano ti indebolirà”. Era sicuro, troppo. Era la prima regola del buon militare: mai sottovalutare un avversario, anche se all’apparenza è debole.
“mia madre e mia sorella erano militari ben addestrati, mio padre un mercenario della yakuza. Io non sono di certo da meno” cercai di nascondere l’orgoglio di quelle parole, ma non mi riuscì un granché.
“vedremo…” rispose semplicemente. Di certo non era un tipo normale, altrimenti al solo sentir nominare la yakuza sarebbe morto di paura. Non l’avevo ancora visto bene in faccia.
‘speriamo che non sia davvero come credo. No, non può essere… o forse…. Può!!’
Theletha mi fissava spaventata. Poteva avere dei complici, quindi meglio tenermela vicina. Strinsi i denti.
Reiniziammo a lottare. Schivavo praticamente la maggior parte dei suoi attacchi, ma i pochi pugni che mi arrivavano, erano peggio di cannonate, mentre gli attacchi della katana di legno erano peggio di quelli di spade d’acciaio duro.
“ehi, lo sai che il periodo Edo è passato da parecchio?!!! Che c’è, hai per caso perso il calendario della cucina??” lo sfottei, sperando di fargli saltare le staffe. E funzionò parecchio, infatti cominciò a bestemmiare e a urlare.
“stupida ragazzina! Hai firmato la tua condanna così. Chissà, sei carina, potevo anche risparmiarti, ma ora ti voglio vedere stecchita” insultò lui. Regola dei combattenti: sfrutta ogni punto debole dell’avversario. E quello dell’uomo che avevo di fronte, era di sicuro l’orgoglio.

‘heheheheheheheheheh questo qui è davvero uno senza speranze!’ pensai divertita. Ed ora… che piano avevo?? ‘semplice, combatto come sempre. D’impulso e senza ragionare! Logico no?!?!?’ pensai stupidamente, anche se in cuor mio sapevo che era la pura e semplice verità.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan