Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    25/09/2012    2 recensioni
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.."
Anzi..Giuriamo,poichè questa storia è scritta a quattro mani e quattro cervelli (no,non abbiamo un cervello per mano..).
Sconsigliamo la lettura ai suscettibili,agli amanti sfegatati di Grifondoro,alle persone prive di ironia e soprattutto ai fan di Hermione Granger non dotati di umorismo.
Non prendeteci troppo seriamente e provate a divertirvi..
Noi lo facciamo ogni volta che scriviamo.
Prendete sette persone (No,non sono i Weasley) e buttatele dentro ad una Hogwarts senza avventure, aggiungeteci il fatto che non sono gli studenti a cui siete abituati e ne otterrete "This kettle is boiling over"..
E..Bhe se non vi piace la storia...
MIO PADRE LO VERRA' A SAPERE
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci intengo ad introdurvi brevente i nuovi personaggi:

Lilith Douglas= Serpeverde,appassionata di Pozioni,totale capra in Divinazione
Elle Quasby = Serpeverde,un vero genio in incantesimi,grande appassionata di libri
Micky Callaghan = Tassorosso,amante di Difesa contro le arti oscure e Astronomia ed è il Portiere della squadra di Quidditch.
Michel LeRoy = Grifondoro,non è bravo in nessuna materia tranne incantesimi,è un Cacciatore della squadra
Patrick Bastan = Tassorosso,è mediamente bravo in tutto e in particolare in Cura delle creature magiche e Alchimia,è il Battitore della sua squadra
Alexander Harvey=un mezzo genio in incantesimi ma una mezza sega in difesa contro le arti oscure, Battitore della squadra di Quidditch
Lexi Harvey = Corvonero, adora la Cura delle creature magiche ma è una schiappa in erbologia
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Di nuovo in ritardo..Sarà la terza volta in due settimane..Mi beccherò una punizione..
Che palle..
Entro spalancando la porta e il professore mi guarda perplesso..
"Prego signorina..Si accomodi,se non le è di disturbo.."
Abbozzando un finto sorriso,mi guardo intorno e vedo che tutti i posti sono occupati..Tranne uno..
"Si accomodi di fianco alla signorina Callaghan."
"Ma non potrei restare in piedi?!" dico con una smorfia simile ad un sorriso..
Vengo fulminata con uno sguardo e mi rassegno a sedermi vicino alla tassorosso tra le ultime file..
Sbuffando apro il libro e comincio a disperarmi sbattendo la testa su di esso..
La tassorosso,prende appunti e disegna sulla sua pergamena..
Ma la cosa più fastidiosa è la Grifondoro di nome Granger che fa scattare il braccio come una saetta,ad ogni domanda del prof..Io odio sti soggetti..
"Accio cannuccia" sussurro..La tassorosso mi guarda perplessa..
"Accio pallini di carta" sussurro ancora..
Infilo un pallino in bocca e lo risputo dentro la cannuccia..Carico il colpo,prendo la mira e sparo..
Il pallino arriva diretto tra le onde setose e perfettamente acconciate della signorina Granger che porta istantaneamente la mano nel punto in cui è stata colpita voltandosi infastidita a cercare il colpevole..
Nascondo la cannuccia e la saluto da lontano..
La tassorosso accanto a me soffoca le risate..
"Bel colpo!" mi dice con le lacrime agli occhi..
"Grazie.." le rispondo asettica..
"Ma tu sei quella che gira con il francese muto e quello ritardato?? I due di Beauxbatons??" le chiedo perplessa..
"Ehm..Si.." mi dice lei tra il preoccupato e il rassegnato..
"Ma...Quelle calze viola te le hanno date in dotazione con gli amici?" le chiedo con il mio sorriso più malvagio..
"No no..Le ho scelte io.." mi risponde sorridendo..
Okay..O è completamente fusa o mi ha fregata alla grande..
Alla fine della lezione,raccolgo il libro,pergamena e borsa e mi fiondo alla lezione successiva..

Entro nel sotterraneo dove si tiene la lezione di pozioni e mi accomodo davanti al mio calderone preferito..
Dopo poco la tassorosso entra e si accomoda accanto a me..Picchiettando con le mani sulle cosce si guarda intorno..Dopo poco gli altri entrano e si siedono davanti ai calderoni..
Durante la lezione,vedo il francese ritardato girarsi spesso verso la tassorosso accanto a me e salutarla col sorriso a trentadue denti..Il francese muto,scuote spesso la testa,probabilmente rassegnato dall'idiozia del suo amico..Alla terza volta,il professor Piton gli si avvicina..
"Probabilmente il signor LeRoy vuole riassumere quello che ho spiegato fino ad ora..Dando prova della sua estrema e raffinata intelligenza..Sempre che abbia finito di amoreggiare con la signorina Callaghan.."
Vedo la tassorosso accanto a me,diventare colore delle sue calze,fra le risatine generali..
"Sempre che non preferisca parlare per lui il signor Bastan visto che tenta malamente di suggerirgli davanti ai miei occhi.." afferma Piton inarcando il sopracciglio..
In sfondo vedo la Granger scuotere impazientemente il braccio..
"Complimenti per la compagnia.." sussurro acidamente alla ragazza accanto a me..
"Lasciamo stare.." dice lei,riacquistando lentamente un colore più naturale

******
Ad ora di pranzo raggiungo il tavolo di serpeverde,sbattendo lo zaino per terra..
"Sto leggendo..Non fare rumore.." risponde Elle senza alzare il naso dal libro..
"Taci,brutta schifosa..Perchè non mi hai tenuto il posto a lezione?! Mi sono dovuta sedere vicino alla tassorosso..Quella amica dei due francesi.." le dico mentre riempio il piatto di pollo e purè..
"E tu.." dico colpendo Draco sul braccio "perchè non mi hai tenuto il posto??"
"Sai Lili..Preferisco sedermi accanto a Tiger o a Goyle..Almeno faccio sempre bella figura" dice ridendo..
Alzo lo sguardo dal mio piatto e guardando al tavolo di fronte,vedo il francese ritardato che ringhia verso la tassorosso che avvicina la mano all'ultima coscia di pollo..
"Allora Elle dato che l'ultima volta ho evitato che tu venissi invitata a Hogsmade da quello sfigato del terzo anno,perchè non mi fai il compito di Storia della magia??" chiede Draco con poca decisione..
"Assolutamente no." risponde lei monocorde girando la pagina del suo libro..
"Che tu sia dannata! Spero che quello sfigatello torni alla carica..Vediamo cosa ti inventerai questa volta!!" le urla puntandole contro il dito e alzandosi teatralmente dalla panca..
"Sei spettinato.." risponde lei senza enfasi..
Il terrore attraversa gli occhi di Draco che fugge via seguito dai suoi due troll-"amici"..
"E così..Stai leggendo.." le dico per cercare una conversazione impossibile..
"Già..." risponde piattamente lei..
Mentre sto per rispondere con qualcosa di più sensato,un gufo reale decide di lanciarsi violentemente contro la mia testa..
Mi alzo di scatto,cercando di scacciarlo,completamente rossa in volto tra le risate generali..
Alzo lo sguardo e vedo un corvonero che si alza ridendo e richiamando a se il gufo..
Si avvicina a me con sguardo da pseudo latin lover..
"Perdona il mio gufo,ma sai ama le belle donne.." mi dice lui con un sorrisetto spavaldo..
"Oh ma che cosa interessante..Sparite tu e il tuo uccellaccio spennato!!" dico alzando il tono della voce..
Lui mi fa l'occhiolino e torna a sedersi al suo tavolo..
"Perchè non mi hai detto che un gufo stava per atterrarmi sulla testa?!!" dico a Elle tra i denti..
"Quale gufo??" chiede lei alzando finalmente lo sguardo dal libro..
"E tu smettila di ridere,stupido francese!!" urlo al francese ritardato che continua a sbellicarsi dalle risate..
Il francese cambia istantaneamente espressione,assumendo uno sguardo sinistro..
Il ragazzo muto si guarda intorno spaventato,afferrando il suo rospo che fino a quel momento aveva pasteggiato sul tavolo,accanto a lui..E cerca un rifugio sicuro sotto la tavola..
La ragazza di tassorosso si volta a guardarmi terrorizzata..Nel suo sguardo si legge "che cosa hai fatto?!!"..
Il francese si alza e puntando il dito verso di me,serpeggia un "la pagherai.."..
Afferro il mio zaino e mi alzo,avviandomi a lunghi passi verso l'uscita..
Questo è stato sicuramente uno dei pranzi più assurdi della mia vita..


****


Vedo lo sguardo di mio fratello che percorre ogni singola ragazza della scuola, fermandosi sulle curve prestanti di quella Serpeverde.
“Testosterone, non è per te quella Serpeverde vieni a sederti fra i nerd” nessuno sa che in realtà avevo messo in atto il mio piano di abbattere il dormitorio del signor Gazza. Chi mai avrebbe sospettato di una povera dolce e studiosa Corvonero?
Sicuro avrebbero dato la colpa alle serpi della scuola.
“Mi spieghi che ti ha fatto Gazza,Lexi?” mi chiede Aly
“Ha dato in pasto a quella brutta gattaccia spelata che si ritrova la mia Pallina!”
Il mio bellissimo topo grigio con il suo musetto simpatico
“Perché mai l’avrebbe fatto?” replica lei
“Perché Pallina era scappata nel suo dormitorio spaventandolo e ha preferito punire lui invece che me”
“Lexi, la mia dolce e cara Lexi ha deciso di distruggere il dormitorio di Gazza? Sono fiero di te.” Dice Alexander – Testosterone – non che mio fratello gemello. Che fortuna eh?
“Si, bhe, me la deve pagare.”
“Direi che invece di distruggere il suo…Diciamo pure stanzino delle scope con un letto malconcio e puzzolente potremmo fargli uno bello scherzo..."
“Tipo?” Chiedo sorseggiando il succo di arancia
“Riempirgli la minestra di pasticche vomitose e riempirgli il letto di pulci..”
“Naaah non lo trovo abbastanza crudele”
“Lexi, sei spaventosa a volte.. Perché non sei finita a serpeverde?” 
“Perché i serpeverde, stando alle leggende, sono sempre maligni e acidi. Io lo sono solo se mi provochi” dico sorridendo.
“No, non è che sei maligna… Sei mia sorella!” Dice Alex scrutandomi da capo a piedi con i suoi enormi occhi azzurri.
Si bhe ecco, Alex é il TUTTO.
Mi spiego: è quello bello, intelligente, quello che fa svenire le ragazze con uno sguardo il super amico di tutti, lo spavaldo. Un perfetto Grifondoro, stando alle caratteristiche, peccato che noi odiamo i Grifondoro.
Se il signor – sono perfetto – Potter all’epoca del suo primo anno decise di evitare serpeverde chiedendo pietà al cappello parlante,io all’epoca del mio primo anno chiesi di NON farmi entrare in Grifondoro, giurando al cappello di fargli prendere fuoco se fosse successo.
Silente ha sempre detto che se davvero vuoi una cosa puoi scegliere, bhe io ho scelto, come mio fratello, di non far parte dei Grifondoro. 
Meglio Tassorosso che Grifondoro. E ho detto tutto.
“Lexi, LEXI!! Ascoltami!"
“Eh, che c’è? Che vuoi?” Urlo ad Alexander 
“Quello lo mangi?”dice indicando la mia coscia di pollo.
“NO, prendi, ciccione!” Mi alzo dal tavolo stizzita e vago per il castello in cerca di un posto isolato per poter studiare in santa pace.
Poco dopo trovo un luogo perfetto lontano da tutti..Da tutti, ma non dalla Granger braccio a molla.
“Lexi, stai studiando Pozioni?” mi chiede con la sua voce squittante 
“A quanto pare” le dico roteando gli occhi infastidita
“No, perché oggi il profess..”
“Granger, non mi interessa. Devo studiare, ciao.”
Mi guarda come se l’avessi ferita nell’orgoglio, e se ne va.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan