Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Franci_1    26/09/2012    3 recensioni
FF principalmente basata su Naya Rivera.
E se Heather non fosse mai stata presa per fare Brittany, Naya sarebbe diventata una regular? E se invece fosse diventata una professoressa di arti e Heather fosse una sua alunna?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo qui.. il sesto capitolo. E' un po' una schifezzuola ad essere onesti. E' corto rispoetto agli altri. Ma E' solo di passaggio. 

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti. Siete grandiosi. Anche solo chi legge, 

Le recensioni mi fanno sempre scappare un sorriso felice!

Grazie a chi segue e preferisce! Baciii ci leggiamo giù!



****** 
HeMo
 
"Naya Rivera posa per Cosmo Latina, più bella che mai. Ci mostra il suo corpo perfetto e ci rilascia una breve intervista."
 
"Puoi per favore leggere l'articolo nella tua testa? Non ho voglia di sentirlo.." dissi alzandomi bruscamente dalla sedia portando la tazza del caffè vuota nel lavandino.
 
"  Abbiamo parlato con la bellissima Naya Rivera, Santana Lopez in Glee. Adesso è impegnata con le ultime riprese della serie che gira come spin off di Glee con la collega Dianna Agron, Quinn Fabrey in Glee.
Ma fortunatamante la bellissima portoricana ci ha rilasciato un'intervista subito dopo il photo shoot per il Cosmo Latina.
 
 -"Come ci si sente ad essere così popolari? Voglio dire, un sacco di persone la amano. Ha vinto un ALMA contro star con calibro di Christina Aguilera!"
 
La Rivera ridacchia. "Ci si sente bene. Certo è stata una sorpresa. Non credevo di essere così amata. E' stupendo sapere che semplicemente facendo la cosa che ami, aiuti un sacco di persone. Tanti fan mi mandano molte lettere ringraziandomi per averli aiutati. Ma in realtà dovrei essere io a ringraziare loro."
 
-"Durante il discorso agli ALMA hai ringraziato i tuoi ex studenti. Ti mancano?"
 
"Ogni giorno, mi mancano ogni giorno. Mi hanno aiutato molto e non smetterò mai di ringraziarli."
 
Naya è da poco più quattro mesi che è tornata nel mondo dello spettacolo, ed è già nella top ten, secondo disco di platino, e un ALMA. 
 
In quattro mesi è riscita a far vedere ciò che vale. Noi abbiamo visto delle foto in anteprima.
Un solo consiglio.
 
COMPRATE QUELLA RIVISTA."
 
Mi muovevo per la casa mentre Darren mi seguiva leggendomi l'articolo.
 
"Non mi importa, smettila di seguirmi."
 
"Perchè non ti importa? Pensavo che ti piacesse Naya. " disse lui bloccandomi per un polso nel salotto e facendomi voltare.
 
Gettò il giornale sul divano.
 
"Che succede? E' da quando è andata via che non sei più te stessa. Non sorrisi più come eri solita fare. Sorridi forzata." continuò lui.
 
"Darren, ti prego.. non... non.." non riuscii a trattenermi che iniziai a singhiozzare abbracciandolo stringendomi a lui.
 
"Shh, shh.." ripetè lui accarezzandomi i capelli.
 
"Vuoi dirmi cosa è successo?" chiese lui aiutandomi a sedermi sul divano.
 
"Io e Naya... ci siamo baciate.." dissi tutto d'un fiato guardandomi le scarpe.
 
 
"Lo so! Me lo hai già detto ma..Ti sei innamorata?" chiese lui, anche se sembrava essere più un' affermazione.
 
"Cosa.. no, no. Solo.. io.." balbettai qualcosa ma mi voltai a guardare Darren che mi scrutava con un sopracciglio sollevato come si guarda qualcuno che non la racconta giusta.
 
"Tu, Heather Morris, che stai male per un bacio, o ti ha attaccato qualche malattia, cosa che non è successa perchè sei in ottima forma se non fosse per quel muso lungo, oppure... oppure sei innamorata." spiegò lui.
 
Scossi la testa e mi alzai.
 
"E' ridicolo e lo sai, io non.. non mi sono innamorata, mi piaceva, ma adesso è andata, basta. Sono andata avanti e lo sai bene." dissi avviandomi alle scale.
 
"E adesso andiamo o faremo tardi alle prove generali." urlai salendo le scale per andare in camera mia.
 
"Si certo.. E' per questo che non vuoi leggere questo articolo. Non te l'ho letto per intero. Dovresti leggerlo te!! E scoparti chiunque esista in questa stupida scuola, non è andare avanti, ma è tornare all'età della pietra." disse seguendomi e buttando sul mio letto il giornale. 
 
Sbuffai e mi misi la maglietta allacciandomi poi i jeans.
 
"Darren, basta. Non voglio più parlare di questo argomento. Andiamo.." dissi superandolo non degnando di uno sguardo il giornale.
 
********  
Naya 
 
 
Pensare che in quattro mesi avevo fatto tutta questa strada mi fece sorridere mentre firmavo un autografo a una ragazza per strada che mi chiese poi una foto. Acconsentii e poi riuscii finalmente ad entrare negli studios, superando giornalisti, paparazzi e fan.
 
Trovai ad aspettarmi Dianna con due caffè.
 
"Dio Dì! Lo sai che ti amo!" dissi avvicinandomi tendendo la mano per il caffè.
 
"Non è per te!" mi disse con sguardo torvo.
 
"Perchè dovrei portarti il caffè?" rimasi un attimo imbabolata. Ma poi scorsi un sorriso sulle sue labbra e risi spingendola leggermente.
 
"Bastarda! Dammi quella caffeina!!" dissi ridendo e velocemente ci avviammo sul set.
 
"Che ne pensi se stasera andiamo alla festa che ha organizzato Kev?" mi chiese.
 
"Non posso venire Dì.." dissi sedendomi sulla poltrona del make up e lei fece lo stesso sedendosi a quella accanto a me.
 
"So che sei arrabbiata con Kev ma dagli una possibilità.. è davvero ditrutto. Ha perso la sua migliore amica." disse lei posando il caffè sul grande e aplio piano davanti a noi con sopra tutti gli accessori per il trucco e parrucco.
 
"Non è per quello. Oggi i ragazzi del primo anno hanno la prima del musical. Voglio andare a vederlo.." dissi facendo lo stesso suo gesto accavallando le gambe.
 
"Okay, magari passa più tardi, vorrei farti conoscere una persona!"
 
"Ti ricordo che mi sposo il mese prossimo!" esclamai ridacchiando e lei fece lo stesso.
 
"Idiota, non in quel senso!" disse ridendo dopo poco entarrono i ragazzi che ci dovevano sistemare.
 
******
HeMo
 
Mi sedei a terra con il fiatone  cercando di strecciare la schiena nel migliore dei modi. 
 
"Ehi barbie.." mi sentii chiamare e aprii gli occhi che non ricordavod i aver chiuso.
 
"Ehi sexy!" risposi sorridente seguendo con lo sguardo Chord che si sedette davanti a me.
 
Pronta per stasera?" chiese stiracchiandosi.
 
Anuii.
 
"Sono 7 mesi che ci prepariamo. Era l'ora di farlo vedere a qualcuno!" dissi ridendo e poi mi sentii abbracciare da dietro. Sorrisi riconoscendo il profumo. Mi voltai e la baciai leggermente sulle labbra.
 
"Sarai grandiosa!" mi disse Christina sorridendomi e io annuii distogliendo lo sguardo da lei guardando Darren che mi fissava con lo stesso sguardo di prima a casa, con il sopracciglio alzato. Scosse la testa e tornò a ripetere qualcosa. 
 
"E stasera festeggeremo!" mi sussurrò all'orecchio e io abbozzai un leggero sorriso e guardia Chord che si grattò leggermente la testa imbarazzato e si alzò.
 
"Certo.. adesso torniamo a provare.. " sussurrai io alzandomi e andando da James. 
 
"Ehi.. Jam.." dissi avvicinandomi.
 
"Ehi HeMo.."
 
"Senti, non è che possiamo cambiare quel passo a come avevo proposto? Continuo a pensare che sia migliore."
 
Lui scosse la testa.
 
"Queste sono le prove generali. Non possiamo cambiare dei passi. Esistono solo per provare tutto l'intero spettacolo con i costumi di scena. E adesso vai che iniziamo la seconda volta." disse lui freddo tenendo la testa bassa sul blocco dove scriveva in continuazione.
 
Sbuffai e mi allontanai.
 
Okay che era molto agitato, ma avrebbe dovuto ascoltarmi almeno. Non aveva nemmeno guardato il passo.
 
***********
Naya
 
"Flower every day, mi dica."
 
"Salve, vorrei prenotare venti mazzi di fiori da consegnare in dei camerini. Ogni mazzo deve avere un foglio e un biglietto con scritto "Siete grandiosi, Nay" più un altro che vorrei fare legegrmente diverso e portarlo di persona.. il bigliettino lo scrivo io..."
 
Dopo altre lunghe e precise descrizioni mi alzai dal divanetto della mia roulotte e uscii.
 
"Ehi Dì, salutami Lea e dille che prima o poi andrò da lei.." le dissi mentre la vedevo uscire dagli studios. Io avevo ancora l'ultima scena e mi diressi sul set. 
 
Mi diedero una sistemata e iniziai a girare.
 
"Stop! Grandisa Naya, semplicemente grandiosa!" mi disse il regista. Sorrisi e dopo altri complimenti mi diressi a cambiarmi dirigendomi poi all'uscita. Salii sulla macchina e prima di partire cercai il telefono.
 
"Ehi amore"
 
"Ehi, stai andando la?"
 
"Si vado alla scuola. Forse passo dopo alla festa di Kevin. Ti chiamo.. okay?"
 
"Va bene, non sentirti obbligata ma venendo faresti la cosa giusta.. ti amo"
 
"Ti amo" risposi sincera per poi mettere in moto e dirigermi all'università.
 
Arrivata li non fui poi molto sorpresa di vedere quanta gente era andata a vederli. Poco dopo sentii bussare al finestrino della macchina.
 
Ero rimasta in macchina immobile. Non avevo neanche slacciato la cintura. Mi voltai e due occhi verde smeraldo mi rapirono.
 
"Nay, pensi di scendere o resterai qui per tutto lo spettacolo?" 
 
Aggrottai le sopracciglia.
 
"Dianna?" chiesi confusa.
 
"Non pensavi davvero che ti avrei mandato da sola. Probabilmente avresti deciso di non lasciarli più. Pensi che non sappia che quando non dobbiamo girare tu venga qui?" chiese aprendo lo sportello. 
 
Rimasi un attimo immobile.
 
"Come fai a saperlo? Non lo sa nessuno. Mi nascondevo, neanche James lo sapeva. Che fai mi pedini?" 
 
Lei rise.
 
"Nay, ti conosco, e poi Mark mi ha detto che sei sempre fuori quando non giriamo, invece di essere a casa a riposare o a stare con il tuo futuro marito. E dei paparazzi ti hanno fatto delle foto e ho riconosciuto la strada. Avanti scendi sta per cominciare."
 
Annuii  rimanendo un secondo quasi spaventata.
 
"Forse hai sbagliato lavoro. Dovevi fare il detective privato." dissi slacciandomi la cintura e prendendo la borsa uscendo.
 
Lei rise e poco dopo ci trovammo all'interno del teatro sedute ai posti che James ci aveva assegnato.
 
******
HeMo
 
Mi affacciai leggermente da dietro le quinte vedendo tantissime persone. Sospirai pensierosa sentendo poi due mani forti posarsi sulle mie spalle.
 
"Sarai grandiosa vedrai" mi disse Darren. Mi voltai a guardarlo e sorrisi.
 
"Anche te!"
 
"Okay ragazzi tutti qui!" urlò James richiamandoci tutti da lui. Dopo che fummo tutti in cerchio iniziò a parlare.
 
"So che quest'anno sono successe molte cose. Naya è andata via, Jacob ha avuto un brutto infortunio, e la preparazione del musical andava a rilento. Ma adesso ci siamo. Questo è il momento per far vedere quanto valiamo e mostrare a tutti il lavoro incredibile che abbiamo fatto.. forza!" urlò mettendo la mano al centro.
 
Tutti appoggiamo la mano sulal sua.
 
"Uno, due, tre.."
 
"Merda, merda, merdaa!! Woooh!" ulammo tutti per poi ridacchiare e andarci a posizionare. Tutti in fila per cantare Seasons of love. 
____
 
Il primo atto era stato grandioso. Ora ci sarebbe stata una piccola pausa e dopo poco saremmo partiti con il secondo atto. Ero carichissima. L'adrenalina a palla e gli applausi del pubblico erano davvero incoraggianti.
 
La cosa che mi fece più male è che, per quanto l'avessi cercato, non riuscivo a scorgere il suo sguardo, eppure di solito per me era come una calamita. Non mi rimase che pensare che non ci fosse.
 
*****
Naya
 
Erano stati bravissimi. Il primo atto era filato liscio, e Vanessa aveva finalmente superato il suo piccolo  problema ed era stata grandiosa.
 
Cercai di non farmi vedere. Ero sempre la prima a far partire l'applauso ma volevo fosse una sorpresa per tutti il aftto che fossi li. 
 
In tutte le parti dove Heather era presente non riuscivo a fare altro se non guardarla e rimanere affascinata. La sua estenzione era migliroata ancora e, da quello che mi aveva detto James, si era impegnata duramente con un insegnante di canto.
 
________
 
Alla fine dello spettacolo mi alzai in piedi applaudendo come una forzennata urlando complimenti a tutti.  
 
Dianna accanto a me fece lo stesso  e presto tutto il pubblico lo fece.
 
"Dì.. mi puoi aspettare qui? Vado a salutare i ragazzi e poi andiamo da Kev, okay?" 
 
"Certo.. ci vediamo al palco.."
 
Annuii e uscii a dissi ai fattorini dove andare e presi il mazzo personalizzato e mi incamminai dietro le quinte. 
 
Entrai nella stanza comune dove trovai tutti che guadavano i loro fiori e sorridevano. Poi Vanessa si girò.
 
"Nayaaaa!!" urlò e tutti mi videro venendo di corsa ad abbracciarmi e io ricambiai l'abbraccio tentando di salvare i fuori con ottimo risultato.
 
"Ragazzi!! Dio mio siete stati grandiosi! Fenomenali! E' stato incredibile!!" dissi finendo di salutarli.
 
Notai però che mancavano due persone.  Mi voltai e mi avvicinai a Darren abbracciandolo.
 
"Eccolo qua il miglior Mark che sia mai esistito! Come stai?"
 
"Bene bene!!" disse abbracciandomi. Lo vidi avviarsi a raccogliere qualcosa nel corridoio e lo seguii.
 
"Ehi sai mica dove è Heather?" chiesi con un mezzo sorriso.
 
Lui alzò lo sguardo su di me togliendolo dallo zaino nel quale rovistava e poi spostò lo sguardo dietro di me rimanendo immobile.
 
Potei sentirlo deglutire rumorosamente. 
 
Corrugai la fronte e guardandolo ancora stranita mi girai lentamente rimanendo di sasso. 
 
Non dissi niente. Semplicemente mi voltai e posai il mazzo di fiori tra le braccia di un dispiaciuto Darren e tornai da Dianna.
 
*****
HeMo
 
Era finito tutto lo spettacolo e mia madre era venuta a conglaturarsi trasciandomi nel corridoio e dopo che fu andata via sospirai e mi raggiunse Christina.
 
"Sei stata grandiosa.." mi disse avviciandosi e accarezzandomi la guancia.
 
Rimasi ferma appoggiata al muro accennando un sorriso.
 
"Grazie, anche te!" risposi per poi essere colta da un bacio che velocemente ricambiai con foga. Sola foga. Una cosa solo fisica. Non avevo farfalle nello stomaco, non avevo il cuore che faceva le capriole. Non sentivo niente.  
 
Dopo un po' ci staccammo.
 
"Entriamo dai.." dissi vedendo tutti con un mazzo di fiori in mano.
 
"E questi fiori?" chiesi vedendo che anche Chri ne aveva ricevuto uno.
 
"Che li ha mandati Naya per complimentarsi." rispose Jack mente un silenzioso Darren mi guardava con un mazzo in mano e una faccia distrutta.
 
"E dove sono i miei?" chiesi e ricevetti in risposta solo un alzata di spalle.
 
Sbuffai e uscii nuovamente dalla stanza.
 
Non mi aveva dato i fiori. Non che li volessi per forza. Ma per il fatto in se. Che tutti li avessero ricevuti e io non ero stata nei suoi pensieri nemmeno quella volta.
 
Sentii Darren schiarisi la voce dietro di me. Mi voltai.
 
"Li hai ricevuto i fiori.." disse tendendomi il mazzo più grande e bello di tutti con un biglietto attaccato.
 
"Perchè li hai te?" chiesi prendendo il mazzo e staccando il biglietto.
 
"Nay.. era qui con questi. Li altri li hanno portati dei fattorini. Ti stava cercando.. Siamo usciti qui fuori e tu.. ti ha visto..."
 
"Cosa.. avanti Darren!!" lo incoraggiai.
 
"Ti ha visto che baciavi Chri e mi ha alsciato il mazzo correndo via." 
 
Mi stavano per cedere le gambe e quasi non respiravo. Stavo per piangere. Aprii la lettera e le le gambe cedettero una volta per tutte facendomi finire a terra mentre leggevo il bigliettino.
 

 -Dato che stai leggendo questo biglietto, sicuramente, conoscendomi, non sarò davanti a te a guardare la tua reazione. Vorrei tanto poter essere li con te adesso stringendoti a me come se non esistesse domani, ma non posso. Sono una codarda che sta per sposarsi ma che non riesce a stare lontana dall'auditorium più di due giorni senza vedere il tuo sorriso su questo palco.

Non so cosa mi abbia spinta a fare questo gesto. Volevo solo dirti che sei grandiosa. E farti le conglaturazioni per la prima.

Mi manchi, e vorrei solamente poterti stare vicina per qualche minuto, ma in cuor mio so che sarebbe deleterio per mio ormai sempre più imminente matrimonio.

Non so cosa tu mi abbia fatto ma mi hai stregata.

Con la tua danza, le tue movenze, il tuo sorriso, i tuoi occhi così profondi.

So che da te ho preteso molto. Ti ho chiamato Morris perchè sapevo che ti infastidiva. Trattandoti male e pretendendo da te qualcosa più di tutti, pensavo che ti potesse aiutare. Tu sei la più talentuosa qua dentro ed è per questo, principalmente, che adesso non sono davanti a te, perchè tu sarai grandiosa e diventerai prima ballerina della più grande compagnia di ballo dell'america, girerai il mondo, e io non posso tapparti le ali.

Mi manchi, ogni giorno, come l'aria. E volevo dirti che non rimpiango niente di quel bacio. Non è stato un errore per me. So che è un tradimento. Ma era semplicemente quello che volevo fare. E non lo rimpiangerò mai.

Be extraordinary. 

Naya. - 

 
Strinsi il foglio al petto scoppiando in un silenzioso pianto e subito Darren mi si avvicinò abbracciandomi fregandosene, momentaneamente, di cosa ci fosse scritto sul quel bigliettino. Mi strinsi a lui e tra i singhiozzi sempre più frequenti e rumorosi riuscii a pronunciare uno strozzato e rotto "Hai ragione, mi sono innamorata". A quel punto sentii la stretta ancora più forte.
 
********
Naya
 
Corsi con tutto il fiato che avevo, via da quella scena per me straziante. So che con quella lettera attaccata ai fiori avrei chiuso con lei comunque. Ma era doloroso. Riuscii a trattenere le lacrime che però premevano contro le palpebre per uscire. Arrivai al palco e vidi Dianna ridere con Chord. In quel momento non riuscii a trattenermi scoppiando in singhiozzi mentre la mia amica si voltava e mi guardava. Subito si alzò di scatto e mi corse ad abbracciare.
 
"Dio Nay, che è successo?"
 
"Portami via da qui, ti prego.. "
 
La sentii annuire e pronunciare un veloce "Ciao" a Chord e mi accompagno alla macchina. 
 
Una volta entrate chiusi gli occhi lasciando che le lacrime scendessero.
 
"Ehi, vuoi dirmi che hai?" mi chiese alla fine dopo almeno 20 minuti che eravamo sedute al silenzio, rotto solo dai miei singhiozzi ormai sempre più radi.
 
"Dì, ti devo raccontare una cosa, ma ti prego, non giudicare e non dire niente fino a che non ho finito." dissi seria mentre lei, quasi spaventata, mi annuiva.
 
Le raccontai tutta la storia. Per filo e per segno. La vidi annuire senza emettere giudizi e alla fine mi sorrise prendendomi la mano.
 
"Non starò qui a dirti cosa è giusto fare o no. Devi fare solamente quello che ti senti, e se hai davvero paura di tapparle le ali, forse hai fatto bene."
 
"Si.. adesso che sono nel mirino di tutti i giornalisti, lei e il suo talento sarebbero messi da parte, solo perchè sta con me. E lei ha talento da vendere. Non posso oscurarla. E ho paura che, anche senza volerlo.. accadrebbe." spiegai io già più calma per la chiaccherata e la reazione di Dianna. 
 
Poco dopo lei mi abbracciò stringendomi a se e io non potei che ricambiare l'abbraccio.
 
"Grazie..." sussurrai.
 
"Lo sai che sarò qui per te, sempre, anche se farai la più grande cazzata della tua vita, io ci sarò, se dovresti cadere così in basso da romperti in mille pezzi, sta sicura che io raccoglierò tutti i pezzettini, non importa quanto piccoli siano e quanto tempo ci voglia, ma ti aiuterò sempre."


Franci's Corner

Ecco qua.. il prossimo sarà il capitolo del matrimonio, ma prima di un matrimonio, dobbiamo ricordarci che c'è l'addio al nubilato!!!!

Beh basta spoilerare! Baciii

Fra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Franci_1