Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: lore_silvia    26/09/2012    1 recensioni
Raccontiamo la storia di due ragazze (una fa parte dell'élite di Loreland e l'altra proviene da un piccolo paese di montagna) che si ritrovano a vivere con due ragazzi super hot... ma fidanzati tra loro!
#
Il racconto che state per leggere è ambientato a Loreland, uno stato Europeo.
Quest’isola situata nell'oceano Atlantico a nord-ovest dell'Europa continentale, confina con l'Irlanda, il Regno Unito, la Francia e la Spagna.
Lo stato si divide in 4 regioni: Newshire a nord, Shyngton al centro nord, Edelpha hills centro sud e Seaburgh a sud.
La capitale di Loreland è SkyscraperTown (detta anche S.T.) una grande città della regione Shyngton.
GUARDA LA SIGLA : http://s87.photobucket.com/albums/k132/LoreWelsh/?action=view¤t=Roommates.mp4
#
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l’assenza, sono stata in vacanza ^___^. Questo è il terzultimo episodio.
 
 
Lauren si sposa! Domani. Ebbene sì, ha deciso di sposare il Dott. Russell, un mese fa si sono fidanzati e domani è il gran giorno.
È nei sogni di ogni ragazza sposare un medico, non a caso Dan lo diventerà. Ma...
C'è un ma...
La verità è che Lauren non ama il suo dottore, lei ama il nostro amico attore, che se n'è andato lo stesso giorno del suo fidanzamento, se Lore si sposerà, non ci saranno più speranze per loro.
‹‹Tesoro, eccomi!›› urla rientrando, è su di giri in questi giorni eppure sono quasi sicura che il motivo non sia il matrimonio.
‹‹Ho preso il test›› forse sono incinta, ho aspettato che arrivassero le mestruazioni questo mese ma non niente, e lei mi sta aiutando ad affrontare la cosa.
‹‹Grazie!›› le dico mentre mi mostra due test.
‹‹Ne bastava uno, tesoro. ››
‹‹Ne ho preso uno per me, per solidarietà lo faremo insieme›› esclama con un sorriso smagliante.
‹‹Tu prendi la pillola anche quando non hai un compagno›› le dico.
‹‹Erano bei tempi quelli, tra poco non potrò più andare a letto con chiunque ehm nessuno...›› inizia a vagare con il pensiero.
‹‹Di cosa stiamo parlando?›› domando curiosa intanto che mi trascina in bagno.
‹‹Facciamo il test, inizia tu, dai, fai la pipì!›› comanda fissandomi. Ho capito, è su di giri perché avrà iniziato a fare uso di stupefacenti.
‹‹Sei impazzita?›› rispondo imbarazzata e usciamo dalla toilette.
‹‹La verità viene sempre a galla›› afferma lei.
‹‹Per questo sto cercando di prendere il largo›› replico tuttavia Lauren ha già cominciando a pensare ad altro. Sicuramente a Chris, due secondi dopo infatti...
‹‹Brindiamo?›› mi chiede.
‹‹A cosa?››
‹‹Al mio matrimonio... ›› apre il mobile dei liquori, (da quando ne abbiamo uno?) e prende una bottiglia a caso, ne versa un po' nel bicchiere ed assaggia.
‹‹OMG Meredith ha avvelenato tutte le bottiglie di questa casa.››
‹‹No, questa me l'ha regalata Checco ieri, l'avrà posata Dan nel mobile da me sconosciuto fino ad oggi.››
‹‹È Sambuca!›› dice leggendo l'etichetta. ‹‹Il raipol sa di Sambuca?›› mi chiede.
‹‹Non credo proprio›› conversazione che rasenta l'assurdo.
‹‹Allora sai cosa vuol dire tutto ciò?›› la guardo perplessa, è la forse gravidanza che mi fa essere così lenta di comprendonio?
‹‹In passato mi sono ubriacata, mi sono fatta le canne, sono andata a letto con degli sconosciuti e a volte ho anche rubato degli smalti... ›› farfuglia.
‹‹Piantala di vantarti e arriva al dunque...››
Ci interrompe Dan che fa ingresso con una ragazza, molto simile a lui.
‹‹Vi presento Iris, la mia gemella... ››
‹‹Ah sei tu, ho tanto sentito parlare di te›› Dan ha una gemella?
‹‹Io sono Sheila.››
‹‹La ragazza di Dan, ti ho vista solo in foto, be’ sei in forma›› ribatte. Se qualcuno ti dice che sei in forma... sta mentendo, non avrebbe motivo per dirti una frase del genere. Sto ingrassando a dismisura. Penserà che al fratello piacciano le bbw.
‹‹Sei venuta a fare la prova del trucco?›› interviene Lauren.
‹‹No Lore, non è l'estetista è la sorella gemella di Dan.››
‹‹Ah sorellagemelladiDan, vuoi venire domani al mio matrimonio?››
‹‹Mi chiamo Iris...››
‹‹Non è un po’ tardi per aggiungere degli invitati? E poi vi siete appena incontrate...›› cerca di dissuaderla lui.
‹‹Non ho nemmeno un vestito e poi sono con i ragazzi della Band e sicuramente loro... ›› anche per Iris non è un’ottima idea.
‹‹Ragazzi della Band? Che band? Io ho un band che suoni al mio matrimonio? Sheila?››
‹‹Veramente non saprei...›› era compito mio?
‹‹Fintogay, ce l'ho?›› Dan a questo punto le ha messo le mani davanti alla bocca tuttavia Lore continua a mugugnare qualcosa ed a porgere un biglietto da visita alla sorellagemelladiDan, quindi lui la libera.
‹‹Allora domani suonate al mio matrimonio? Non sei più invitata, ti assumo, anzi ti assume mia madre, ok? Ecco il suo cellulare, chiamala e mettetevi d'accordo per il compenso...››
‹‹Ora? Facciamo che adesso andiamo in giro per ST e poi ne parlate stasera?›› Dan ha deciso di uscire io mi sento un po' debole ma non voglio fare la figura dell'asociale e mi aggrego.
Lauren si dirige in camera sua e mi chiede di seguirla, come Dott. Jackill e Mr Hide, poco prima parlava raggiante del suo matrimonio ora ha l'aria di essere distrutta.
‹‹Sheila, non puoi andartene dobbiamo parlare del fatto che non ero drogata, ero un po' brilla, Meredith mi aveva dato della Sambuca. Lo capisci? Io volevo andare a letto con Chris non è stato un errore. In vino veritas? O come si dice? Vox populi, vox Dei?››
‹‹Ne possiamo parlare dopo?››
‹‹Shy, ma io domani mi sposerò...›› è in lacrime, non posso abbandonarla.
‹‹Hai ragione resto con te, Dan capirà.››
Esco da camera ed entrambi erano dietro la porta, ed Iris mi sembra molto stranita.
‹‹Non volevamo origliare›› si scusa.
‹‹Ho sentito tutto!›› mi comunica Dan.
‹‹Puoi far finta di nulla? Finché lei non decide cosa fare? Vi dispiace se non vengo con voi?›› Iris mi sorride dicendo che non c'è problema mentre Dan mi sembra arrabbiato.
‹‹Amore ti prego, non essere arrabbiato con me›› lo abbraccio così si scioglie e mi bacia.
‹‹Non sono arrabbiato con te, sono arrabbiato con la situazione, Chris sta soffrendo.››
‹‹Sì, ma deve essere una sua decisione›› ribatto riferendomi alla mia amica.
I due ci lasciano sole, Lauren si è addormentata in lacrime. Preparare un matrimonio non è facile, con un cuore spezzato è ancora peggio.
Intanto che aspetto che si svegli al suo capezzale, decido in solitudine di fare il test. Oggi è una splendida giornata per prendere decisioni. O no?
Seguo precisamente le istruzioni ed dopo pochi minuti dal bastoncino vien fuori una linea blu.
Non sono incinta, non sono incinta. Un lieve dispiacere pervade il mio corpo, NON LO SONO.
Do di nuovo uno sguardo alle istruzioni.
"Controllate il test stick dopo un minuto, se appare una linea blu, vuol dire che siete incinte altrimenti una crocetta rossa", o mer*a avevo capito il contrario.
Quindi...sono incinta, sono incinta. Un lieve senso di ansia e paura pervade il mio corpo, LO SONO.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: lore_silvia