Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsPhelps    26/09/2012    3 recensioni
Dal capitolo:
"So che non mi sposerò mai tesoro, ma faccio il conto alla rovescia dei giorni che mancano per andare."
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le parole che non ti ho mai detto.
 










Non puoi mai sapere cosa aspettarti dalla vita, la vivi come se niente fosse, senza coglierne la vera essenza.

Dopo i tuoi sbagli e le promesse non mantenute, dopo aver passato gran parte della tua vita fra le menzogne, per paura di sbagliare, finalmente riesci a trovare quella parte che non ti saresti mai aspettato di vivere.

Hai avuto un'altra possibilità, puoi ricominciare da zero e dimenticarti del passato; dopotutto sei una brava persona, ti meriti una seconda possibilità.

Non sei più costretto a dire bugie, adesso non hai più paura di sbagliare, perchè hai vicino a te l'unica persona che capisce; hai vicino a te tante persone che ti amano, e pensi che la tua nuova vita sia meravigliosa, e che niente e nessuno potrà mai rovinartela.

Ma sai una cosa? Le persone prima o poi pagheranno i loro errori commessi, la tua punizione prima o poi arriverà, sarà lenta...si instaurerà dentro di te, togliendoti il respiro; allora ti chiederai che cos'hai fatto per meritarti questo...la risposta è semplice: sono le leggi della vita, e devi fartene una ragione.


Voltati, potresti portarmi un bicchiere d'acqua? Perché le mie labbra sono screpolate e sbiadite.


La punizione incomincia ad instaurarsi dentro di te, non puoi fermarla, non puoi fare niente.
Devi solo aspettare, devi essere aiutato...da solo non puoi farcela.

Sei una persona testarda però, non ti fidi degli altri, e senza saperlo lei va sempre più in fondo, toccando ogni parte di te.


Ora voltatevi, perchè sono orribile da vedere, perchè tutti i miei capelli hanno abbandonato tutte le parti del mio corpo.


Perché hai aspettato così tanto?
Non ti riconosco più.

Quella persona così sorridente che conoscevo si sta spegnendo davanti ai miei occhi, lasciando spazio ad una persona sofferente.

Ed i tuoi capelli, così neri e lucenti...stanno cadendo come le foglie in autunno.


So che non mi sposerò mai tesoro, ma faccio il conto alla rovescia dei giorni che mancano per andare.


Conosci già la tua sorte, ma continui comunque a lottare con il sorriso, perchè questo è ciò che sei.


Sono debole a causa della chemio...questo non è vivere, e spero che tu lo sappia.


Mi sono accorta delle tue sofferenze, ma non potevo fare niente, dovevo solo sperare che tutto andasse per il verso giusto.

E mi mancavi ogni singolo giorno, piangevo tutte le notti, sognandoti sorridente come un tempo.
L'ho fatto rare volte, ma una notte ho pregato per te, inginocchiata davanti al mio letto...chiedendo a Dio di riportarti indietro.


Sorelle mie e fratelli miei...continuerò a non baciarvi, perché la parte più difficile
di questa situazione, è lasciarvi.








La mattina dopo mi sono svegliata e non c'eri più, sei andato finalmente in un posto migliore dove regna la la pace e non ci sono sofferenze.

Alla fine la malattia ha vinto su di te, perchè è così che doveva andare.
Non c'è punizione peggiore di questa, che ha colpito sia te e sia le persone che ti stanno accanto.

Ma le sofferenze peggiori erano riservate a te, la malattia ti ha distrutto sia dentro che fuori...hai lottato, ma alla fine le tue forze hanno lasciato il tuo corpo, come la tua anima.

Eri la parte più importante della mia vita... senza di te manca come un tassello, che rimarrà sempre vuoto.


Sto cercando di essere forte, come hai fatto tu... reprimendo il mio dolore, per paura di essere giudicata.
Spero che un giorno leggerai questa lettera, e che mi farai sentire la tua presenza...come un fantasma, perchè mi manchi veramente tanto.


Ti voglio bene.



Spazio autrice

Salve lettori, questa flash - fic mi è venuta in mente ascoltando Cancer dei My chemical Romance...infatti le frasi scritte in corsivo, sono frasi di questa canzone.
Come avrete già capito, la storia parla delle sofferenze di una persona che ha perso la persona più importante della sua vita...c'erano tante parole che voleva dirgli, e quindi le ha scritte in questa specie di lettera...sperando che dall'alto, quella persona potesse capirla.
E' la mia prima flash - fic originale, quindi spero vi piaccia.
Ovviamente le recensioni sono ben gradite, quindi non siate timidi ;)
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MrsPhelps