Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _ImADreamer_    26/09/2012    2 recensioni
"Ho guardato il mondo con gli occhi di una neonata,un mondo in bianco e nero fatto di soli odori e suoni ovattati,un mondo in cui la gente è ricca di sorrisi e facce buffe."
Questa è la mia prima opera,nata da una delusione cocente che brucia ancora.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NERO


Ho guardato il mondo con gli occhi di una neonata, un mondo in bianco e nero fatto di soli odori e suoni ovattati, un mondo in cui la gente è ricca di sorrisi e facce buffe.
Ho guardato il mondo con gli occhi di una bambina, mia madre mi elogiava per il mio bel vestitino, per i miei primi passi e le prime parole. Un mondo dove le persone raccontano le favole, ti insegnano l’onestà di un sorriso e di un gesto anche senza ricevere nulla in cambio.
Ho guardato il mondo con gli occhi di una ragazza, un mondo ricco di speranza e di prospettive, un mondo ricco di illusioni e di sogni, di ambizioni e di passioni.
Ho guardato il mondo con gli occhi di una donna. Odio, disonestà, perversione.
Un mondo corrotto, senza vita, senza felicità… senza amore.
Un mondo sempre più nero, come il baratro dell’inferno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _ImADreamer_